raduno freeride agli spiazzi di Gromo

Bracchetto scout

Biker ciceronis
26/8/04
1.411
13
0
55
Ponteranica(BG)
Visita sito
Bike
Specy 29 enduro elite 2017
ciao pelanda,allora vi siete divertiti è?bruno fatto compagnia?io ho fatto il coniglio,un pò odio quando c'è bagnato con la bike,un pò avevo fretta e ci stavo poco,un pò domattina ci aspettano 160/170 km circa con 4 passi da superare e allora ho scaldato la maria nel letto altrimenti oggi crampi alle gambe,domani alle braccia.Ci sentiamo.Brakky
caschettino ok?
 

Tomasso

Biker ultra
31/10/08
622
1
0
Bergamo
Visita sito
Grazie a tutti per la giornata di FREERIDE agli spiazzi. In particolare, chi si è sbattuto per organizzare il raduno ed i trail...Quello più recente, (entrambe le varianti) è un vero spettacolo! Da provare assolutamente con l'asciutto...
Aggiungo alcune foto....


Condizioni proibitive!:smile:
sdc10168g.jpg

Meritato riposo pre aperitivo....
sdc10170y.jpg

Super endry...
sdc10172l.jpg

Decapitato....ma sempre io...:smile:
sdc10173.jpg

Ciaooo!:celopiùg:
 

piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
0
bergamo
Visita sito
Grazie a tutti per la giornata di FREERIDE agli spiazzi. In particolare, chi si è sbattuto per organizzare il raduno ed i trail...Quello più recente, (entrambe le varianti) è un vero spettacolo! Da provare assolutamente con l'asciutto...
Aggiungo alcune foto....


Condizioni proibitive!:smile:
sdc10168g.jpg

Meritato riposo pre aperitivo....
sdc10170y.jpg

Super endry...
sdc10172l.jpg

Decapitato....ma sempre io...:smile:
sdc10173.jpg

Ciaooo!:celopiùg:

azzo ma chiè quello che ti ha decapitato :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
ps. ti rifarai appena si riapre :il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi:
 

JAG

Biker grossissimus
.... e come vi avevo pomesso, nonostante i molteplici appuntamenti di questo WE ..... OGGI C'ERO ANCHE IO ..... anche se in versione FAST & FURIUS per il rientro forzato per il pranzo in famiglia ....
BRAVI RAGAZZI, avete lavorato molto bene gettando le basi per quello che potrebbe essere il migliore "BIKE PARK" delle orobie.
Certo c'è ancora moltissimo da fare, ma sicuramente con qualche salto, qualche passerella qua e la, doppi, paraboliche, road gap, wall ride, e come caxxo si chiamano tutte quelle diavolerie ........... altro che livigno ....
Oggi mi sono proprio divertito, nonostante il fondo "vaginosissimo" e la mia forma fisica ancora al 50% scarso ..... (ma mi riprenderò prima o poi??).
Saluti a tutti.


ps. i ganci sulla seggiovia forse sono un po' alti ...... c'erano dei ragazzini che quasi restavano appesi con la loro bici ....
 

ghisa 65

Biker novus
17/9/09
6
0
0
V. D'Almè
Visita sito
al ma dic ol Tizzy che le colt per ol Selvi,inco di risci an na zamo facc tropp !!!:smile:
ada che le amo stremit del salt dove io non cero.
grazie della compagnia e all aprossima ciao ciaa
:nunsacci:GENKY.......ARDA QUANTI TIPI DI ANIMALI CERANO OGGI.......(vedi se ti riconosci)
 

Allegati

  • P1030763.jpg
    P1030763.jpg
    62,1 KB · Visite: 24
  • P1030760.jpg
    P1030760.jpg
    61,6 KB · Visite: 16
  • P1030753.jpg
    P1030753.jpg
    60,6 KB · Visite: 14

cinna

Biker tremendus
13/4/07
1.073
8
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Enduro 29
c...o se sei diventato saggio, hai proprio ragione mae est tace bici ed de spiazz e forse non solo agli spiazzi comunque prendo l'occassione per


ringraziare tutti quelli che sono intervenuti, ringrazio doppiamente chi per un motivo o per l'altro non sono potuti intervenere,ma col pensiero erano dei nostri,penSo che per conto mio sicuramente una terza edizione ci sarà, avranno l'occassione di essere dei mostri
ades basta discor perchè le ura de scena

GRAZIE DI CUORE :il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi:

Grazie di cosa?! Scherzi? Grazie a voi di tutto. Senza il vs lavoro non ci potremmo divertire così.
Peccato per il fondo "saponetta", ma ci rifaremo sicuramente.
Aloha.
Mic
 

cinna

Biker tremendus
13/4/07
1.073
8
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Enduro 29
Oggi in fondo al "Grom de Fer" versione lunga c'era qualcuno che scattava foto a chi droppava il pietrone, immortalando anche me.
Non so chi sia e se sia possibile avere quella foto.
TKS!!
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
ottima giornata anche per me!!!
non parliamo del fondo perchè purtroppo al meteo non si comanda!
per tutto il resto benebene: grande disponibilità da parte di tutti, sorrisi e divertimento!
abbiamo dato una dimostrazione ai gestori ed è quello che serviva: il mondo gravity in bergamasca c'è, l'anno prossimo se tutti si mettono di buon piglio possono tirar insieme un bello spot!
hola!!!
 

JJ 6

Biker superis
30/9/08
423
0
0
Leffe
Visita sito
Giornata partita un po' in sordina per via del fango che... con l'andare della giornata (quella di domenica piu' che discreta) asciugava sempre piu'
beati quelli tendenzionalmente astemi che hanno potuto godere del dopopranzo
@COOLLYO tu e la tua COMPANY.....tutto bene?????

@CINNA uno dei due che scattavano foto ero io pero' .....io la macchina ce l'ho anche bella .....ma mi sa che devo fare la patente di scatto...un disastro al ma dispiasss
Provero' a sentire l'altro FOTOREPORTER....OL MAURIPOTA
mi sa' tanto che doveva esserci qualcuno del mestiere.....le foto nel bosco ,poca luce,mezzi in movimentooo........
SCHERZI A PARTE RINGRAZIO ANCH'IO TUTTI QUELLI CHE HANNO PARTECIPATO DANDO CON LA LORO PRESENZA DIMOSTRAZIONE DI "FORZA".......CI SIAMO E CI CREDIAMO ....SI PUO'FARE

 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
siamo commossi noi dalla vostra calorosa presenza!!!
poche chiacchiere e tanto ride... questo è lo spirito!!!

ps: onore a te che hai girato sotto il diluvio... respect!!!

ci si vede nel 2010!!!
 

JJ 6

Biker superis
30/9/08
423
0
0
Leffe
Visita sito
Noi tutto bene. Abbiamo sfidato le previsioni meteo e abbiamo vinto. 2 giorni senza nemmeno una goccia.

Per l'anno prossimo se riuscite e potete organizzate il raduno un altro week end (il primo di Ottobre magari) ... ci è spiaciuto non essere dei vostri!

Mi sa che l'anno prossimo non si accavalleranno piu' i due eventi ....anche perche' posso gia' anticipare che quasi per certo è stato deciso di prolungare l'apertura degli impianti di risalita per tutto OTTOBRE.......
questa volta sperem in be.......
L'importante è divertirsi chi di qua ....chi di la......ciao e arrivederci al prossimo anno
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo