Mi sa che ho sbagliato inserzione......io intendevo questa domenica,per il raduno dipende a che ora atterro a malpensa del ritorno delle ferie.Domemica se la moglie firma il permesso!?!?!?!?presente
Mi sa che ho sbagliato inserzione......io intendevo questa domenica,per il raduno dipende a che ora atterro a malpensa del ritorno delle ferie.
va be!! sempre di Spiazzi stiamo parlando...
ciao raga volevo sapere per il raduno 27 se per la hammer's family ce qualche divertimento tipo la pista da bob in ferro , cosi mio figlio prende confidenza con la materia prima, se no si rompono e dopo 1/2 ora cominciano a dire quando andiamo a casa?
voi la family la portate se no cerco di pescare il jolly e vengho su solo ,ma sto mese me li sto giocando gia tutti ciao raga
se riesco vengo volentieri,non spendo parola xchè non hò la certezza xò vedrei volentieri ancora jjj,ci riaggiorniamo.So long.Brakky
l'apertura delle pedalate autunnali
ecco infatti, basta fare i lazzaroni... dal 28 tutti a pedalare... ma il 27... iuppidùùùù !!!
Ieri ho fatto qualche discesa in solitario. I lavori che avete fatto sono notevoli rispetto allo scorso anno e sia il posto che il terreno (ieri non c'era nemmeno un pò di fango, nonostante mi hanno detto che la sera prima ha fatto un temporale da paura) mi sembrano molto adatti ad un bike park di tutto rispetto.
La mia preferita è la pista che sta alla destra della seggiovia, un pò più incazzata e tecnica, ma anche le altre due mi sono piaciute parecchio. I pezzi nel bosco sono veramente fighissimi!
Tutto questo OT per spronare gli incerti a raggiungervi al vostro evento. Noi purtroppo abbiamo già pianificato di seguire la chiusura del mottolino, ma se dovessimo cambiare idea (previsioni meteo piovose) saremo di certo dei vostri
Spero vi siano le condizioni (autorizzazioni e soldi) per poter estendere le piste e costruirne di nuove (magari con panettoni, sponde e qualche salto). L'ospitalità verso i bikers e la curiosità anche degli amanti del trekking mi sembra siano già un ottimo punto di partenza.
la luna e entrata in plutone il dio martello e con me e la signora a detto si.
quindi visto che cè anche il grande bomba con fratello e family al seguito porto su anche la mia ,raga speriamo nel tempo e poi giù tutti " mia per tera"
come dice il mio amico patata "QUANTO MANCAAAAA "....