Raduno del forum 2010: il topic finale!

BritBiker

Biker novus
21/3/06
26
0
0
Basso Monferrato
Visita sito
si si la salita dei gradoni è proprio quella e farla in bici è veramente impossibile per un normale biker!
:i-want-t:

Basta una bici blue a 29" e un accento Fiorentino e si fa tutto la salita ;-)

Purtroppo la mia bici é tutto altro che, non ho un accento neanché Italiano, e soppratutto non sono capace a pedalare, cosi poteva soltanto farlo in piedi, ostaccolando involotariamente il passaggio di Sembola in cruise mode :i-want-t:
 

Tonweya

Biker velocissimus
23/2/07
2.451
26
0
66
Castel de Rì (Rumagna)
www.bicicasteldelrio.it
Bike
Specialized SL Levo; Trek Checkpoint
beh raga io ho fatto il calcolo,cioè 45 metri di lunghezza dall'inizio al cucuzzolo,per 19 metri di altezza...e su internet ho trovato che per la pendenza % si dovrebbe fare: dislivello in metri X 100.....diviso distanza percorsa in metri...
i 19 mt. di altezza sono dal letto del fiume, noi abbiamo iniziato la salita da più in alto
 

Allegati

  • Ponte Alidosi forum.jpg
    Ponte Alidosi forum.jpg
    60,3 KB · Visite: 10
  • Mi piace
Reactions: apenseri

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
intendete questo ripidone roccioso?io sono nel cerchietto,ò'ho fatto tutto,tranne per un paio di metri che mi slittava tutto...anche perchè avevo le gomme belle gonfie e ho una bici da 17kg... :-)



Uploaded with ImageShack.us
rix a far quello ci riescono cani e porci...basta stare un po ' a sinistra, ma per chi conosceva la salita chi la faceva per la prima volta si poteva trovare in difficoltà non sapendo quale fosse la traiettoria migliore.......io intendevo quello postato da miellino....
 

Maxtoscano

Biker serius
domandone...ma la sallita per monte la fine qualcuno è riuscita a farla tutta in sella? tipo i 2 passaggi difficilissimi con gradoni alti, ma molto qualcuno li ha fatti? si narrava che haplo ce l'avesse fatta? è vero? se si sei il mio nuovo idolo...ma lo è anche chiunque c'è riuscito...


I primi primi Haplo li ha fatti, l ho visto io!:specc:
 

Maxtoscano

Biker serius
Non sabato, ma quando abbiamo provato il percorso il 29 agosto, ho visto Moreno (Onerom) ed il Gorilla farcela, ma con due stili completamente diversi: Onerom inizialmente tutto a sinistra accompagnando trialisticamente ogni gradino, Il Gorilla tutto a destra di prepotenza urlando come un indemoniato :rosik:

Non era indemoniato era normale!
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
i 19 mt. di altezza sono dal letto del fiume, noi abbiamo iniziato la salita da più in alto


beh io ho guardato la foto scattata da non ricordo chi,che inquadra il cartello descrittivo del ponte,non avevo pensato che l'altezza fosse presa dal fiume...quindi ci saranno circa 5 metri dalla strada al fiume?perchè non ricordo...

se fossero 5 metri sarebbe del 31%...


@Jack...jack...cani e porci non penso...Bobbyes non l'ha fatto in sella (Porco) e neanche io(Cane)...poi c'è chi può e chi non può...tu sei giovine e pieno di vitalità... :-)
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
beh io ho guardato la foto scattata da non ricordo chi,che inquadra il cartello descrittivo del ponte,non avevo pensato che l'altezza fosse presa dal fiume...quindi ci saranno circa 5 metri dalla strada al fiume?perchè non ricordo...

se fossero 5 metri sarebbe del 31%...


@Jack...jack...cani e porci non penso...Bobbyes non l'ha fatto in sella (Porco) e neanche io(Cane)...poi c'è chi può e chi non può...tu sei giovine e pieno di vitalità... :-)
be se ci riprovi ce la fa di certo....basta trovare la traiettoria giusta e :i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo