Raduno del forum 2010: il topic finale!

HAPLO Biker

Biker incredibilis
sabato sei proprio scappato:sculacci::sculacci::sculacci::sculacci:


ehhhh scusami carissima, ma ero tendenzialmente cotto dal giro, ed inoltre "bevuto e mangiato" quel TANTOOOOO da scoppiare, con quasi 2 ore di auto in solitaria davanti a me per rientrare dalla mia dolcissima metà in stile CENERENTOLO!!! già questo sarebbe bastato... se POI ci metti che RIX mi è venuto a sussurrare all'orecchio:

"hai perso, Haplo, Concu è mia... ORA SPARISCI ! :arrabbiat:"

che altro potevo fare ? :soffriba:
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
ehhhh scusami carissima, ma ero tendenzialmente cotto dal giro, ed inoltre "bevuto e mangiato" quel TANTOOOOO da scoppiare, con quasi 2 ore di auto in solitaria davanti a me per rientrare dalla mia dolcissima metà in stile CENERENTOLO!!! già questo sarebbe bastato... se POI ci metti che RIX mi è venuto a sussurrare all'orecchio:

"hai perso, Haplo, Concu è mia... ORA SPARISCI ! :arrabbiat:"

che altro potevo fare ? :soffriba:
:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

sei peggio di gargamella:hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
Oggi mi sento più biker di venerdì!
Oggi mi sento più forumendolo di giovedì!
Oggi ho ancor più voglia di un raduno di quanta ne avevo mercoledì!

Oggi mi sento più amico di tutti quanti voi!
proprio vero anch'io....associare le faccie ai nick proprio una bella cosa....e poi sapere che la faccia del diretur è molto diversa da quello sul suo profilo un po' rassicura....
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
sopratutto trovare il posto....perchè i miei a storaduno mi hanno fatto venire perchè vicino a casa e saltare altri giorni di scuola per raduni è impensabile.....ma durante le vacanze convinco i miei a portarmi dove voglio....tanto abbiamo il camper....difatti devo decidere cosa fare il 30-31-1-2 ottobre/novembre.....spingo per andare in qualche città dove ho conosciuto gente al raduno per poter girare un po e stringere amicizie....
 
  • Mi piace
Reactions: apenseri

Tonweya

Biker velocissimus
23/2/07
2.451
26
0
66
Castel de Rì (Rumagna)
www.bicicasteldelrio.it
Bike
Specialized SL Levo; Trek Checkpoint

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo