Raduno del forum 2010: il topic finale!

Miellino

Biker superioris
1^ foto: Rix e gargasecca (entrambi in sella) sulla cementata al 30% !
2^ foto: k.00, Rix, .:Lo Zar:. (seminascosto), gargasecca e Miellino.
Un saluto a tutti i forumendoli conosciuti !
In verità Gargasecca usava un casco integrale in modo che non fosse riconoscibile in viso nelle foto avendo proteggi mento a metà del viso
così nelle salite pedalate come quella in foto usava una controfigura traendoci tutti in inganno
 

BritBiker

Biker novus
21/3/06
26
0
0
Basso Monferrato
Visita sito
Anchio vorrei ringraziare l'organizzatore, e salutare tutti quelli che ho conosciuto...sopratutto le mie compagnie dello giro corto...CORTO!:smile: (Un altro ortetta di mangia beve...:specc:)

Non ricordo ne nome ne nick, ma i personaggi me lo ricorderei.
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Nessuno la cerca, nessuno la aspetta,
eppure quando c'è la pioggia ci si sente più coinvolti,
più complici, più uniti.
Vedere 10 bikers abbarbicati dentro un ovile, stretti stretti quasi a cercare il calore uno dell'altro,
vedere scivolare sul lastrone davanti a me un compagno di escursione che mi stava sorpassando a 1.000 e che mi trascina la bici a terra rischiando di fare cadere pure me e non essere arrabbiato ma preoccupato che lui non si sia fatto niente;
sentire i mugugni degli altri ma vederli imperterriti andare avanti;
dovere rallentare in discesa per non andare a terra ad ogni lastrone;
scendere di sella in salita perchè le gomme proprio non ne vogliono sapere di fare presa e cogliere l'occasione di scambiare due parole con un biker fino a poco prima sconosciuto;
arrivare all'ultima salita e dopo l'ennesimo acquazzone godersi la vista di due splendidi arcobaleni.....

tutti questi ricordi, senza la pioggia, non me li sarei portati a casa......
e neppure lo zaino pieno di abiti zuppi!
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Eccoci a casa dopo più di 4 ore di macchina.

Mi considero un "novellino" del forum ed ero curioso di conoscere di persona senatori e presidenti. Ne valeva assolutamente la pena.

Alcune considerazioni:

1) Il Direttore non è Jack Nicholson e non gli assomiglia per niente.
2) Ser ha acquisito tanto di quel materiale per le sue novelle che ne ha per i prossimi 12 mesi.
3) I posti che ho visto sono di una bellezza unica. Se avessimo fatto il raduno tra due settimane non avrei fatto neanche un giro: essendo ghiottissimo di castagne avrei passato le mie giornate così :$$$:
4) Scratera è disumano.
5) Gargasecca si è presentato al raduno magro come un chiodo e pronto per la sfida in discesa con lo sheriffo che, sapendo di partire sconfitto, ha pensato bene di disertare l'appuntamento.
6) Il prossimo raduno del forum si farà a Villa Pamphili a Roma, in un contesto Freeride (lo chiameremo così perchè il FR non esiste), dove i pertecipanti si cimenteranno ripetutamente nell'ormai internazionale Salto dei Cessi.
7) Samuelgol mangia più di Ser Pecora
8) Se Sembola è muto, ConSupina va più forte in discesa di Elisa Canepa


Ringrazio con tutto il cuore gli amici locali che hanno organizzato le cose in modo impeccabile. Ringrazio tutti i partecipanti per la loro simpatia.

Lunga vita al Forum.:celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: gargasecca

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
la pioggia è magia, farsi il sottobosco della dh da solo, mentre l'unico rumore era solo il ticchettio dell'acqua sulla visiera del casco, il rumore delle foglie secche ma bagnate che scorrevano sotto le ruote e le ruote che non facevano presa ma giravano nel pantano appicicoso, questa è la poesia dalla mountain bike!

oink o-o
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
la pioggia è magia, farsi il sottobosco della dh da solo, mentre l'unico rumore era solo il ticchettio dell'acqua sulla visiera del casco, il rumore delle foglie secche ma bagnate che scorrevano sotto le ruote e le ruote che non facevano presa ma giravano nel pantano appicicoso, questa è la poesia dalla mountain bike!

oink o-o
smettila di rinfacciare che la DH l'hai fatta che se non ci tiravi pacco e non ti presentevi con la bici già caricata in auto al parcheggio lìal nostro arrivo, io giulio e 100% una DH ce la sparavamo....
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Ecco le mie prime foto; le altre stanotte o più probabilmente domani:

Prima della partenza a Castel del Rio
DSCF0494.JPG


Sulla prima salita: uno dei più giovani (15) con suo padre...... il vero spirito del Raduno.
... ed entraqmbi sorridono!
DSCF0498.JPG


Briefing all'incrocio delle Selve: incominciamo a dare un nome ai volti: un volto ai nicknames:
DSCF0502.JPG


Membri del C.D.A.
DSCF0503.JPG


fotografo il fotografo che fotografa:
DSCF05051.JPG


ora scappo: vado ad imbiancare!!!
 

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
... ho ancora pignoni e catena color El Alamein!

Il giro di sabato mi è bastato tutto!! ;-)

Domenica mattina l'ho passata a pulire tutto l'ambaradan....

Un salutone a tutti quelli che ho conosciuto personalmente ma anche a quelli dei quali ho intravisto a malapena il nick.

A breve qualche foto (forse domani..)

Ciao :-)
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.132
5.216
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
raduno fantastico, è stato bello poter associare i volti ai nick e conoscere tante persone tutte simpatiche e appassionate.

grandissimi gli organizzatori, hanno curato tutto alla perfezione ed i percorsi sono stati entrambi belli, grazie!

viva il forum :}}}:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.879
1.500
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Belle parole, brava Consupina o-o

................!

Mollicone.....solo perchè ti ha detto che sei carino e che senza barba lo saresti pure deppiù :romeo:.

Le mie impressioni post raduno in ordine sparso e prima di cominciare con innumerevoli post di battute e controbattute.......

Comincio dalla fine, da quando ho aperto il forum stasera e trovato 3 nuove richieste di amicizia da parte di tre ragazzi conosciuti in questi splendidi 3 giorni. Grazie, questa o-o è per voi ;-)

Tutto molto bello. A me son piaciuti i percorsi intesi come location (stupendi i boschi di marroni e curatissimi) e come tecnicità e durezza, peccato solo per il viscido del primo giorno. Mi è piaciuta l'atmosfera che si è respirata, nei momenti extrabike soprattutto.
Bello associare ad un nick con cui hai interloquito 100 volte una persona in carne d'ossa con cui scambiare emozioni e ricordare aneddoti della vita virtuale vissuta qui sul forum. Un grazie va agli organizzatori che sin son sbattuti e han fatto un ottimo lavoro supportato dalla passione che li ha sorretti oltre che dalla loro generosità e bontà d'animo. Immagino non sia stato facile, ma avete fatto un ottimo lavoro. Un grazie a Marco per aver creato ormai quasi 8 anni fa questa casa ove oltre alla mtb abbiam potuto far nascere, coltivare e alimentare le nostre emozioni. Un grazie a jack11 che ci ha fatto le tabelle che uno di noi si era scordato di portare.
Un caro saluto a tutti e in particolare a coloro con cui ho avuto modo di pedalare o cenare identificandoli chiacchierando e scherzando. Il veneto The Voice, i trentini Scratera, Fabrylorenz e Rovermtb (patetico un suo tentativo di sorpassarmi su un tratto impedalabile :-x), i toscanacci Sembola e Paolino, il marchigiano Apenseri, l'Euganeo/danese K.oo, i quasi local GattoQ, Skyfies e Jack11, l'Abruzzese Rix, i miei compagni di spedizione e avventura, Tostarello, Concubina, Pippixe e Gargasecca e tutti gli altri che ora magari dimentico.
Spero possano esserci tante nuove occasioni. Ora siamo un gruppo non più solo virtuale, sarà più facile capirci anche con una tastiera di mezzo e dar meno lavoro a Direttori e moderatori. ;-)

p.s. Gli impegni di lavoro e di famiglia sono sacri e imprescindibili, ma pollice verso :sculacci:per chi per pigrizia, per il maltempo o per disinteresse non è venuto. Avete perso una bella occasione per aggregarci, divertirci e conoscerci, perchè il raduno non era andare a fare un giro in mtb e non era un'occasione normale. Sti cavoli delle previsioni di maltempo (poi nemmeno troppo inclemente). Ho visto intere regioni defezionare, anche regioni nemmeno tanto lontane. E' stato un peccato. Spero che presto possa esserci un'altra occasione anche con voi, magari a casa vostra o-o
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
Cavolo, hai colto il vero spirito del raduno a quanto pare :hahaha:

infatti, non ci fosse stata la guida che mi ha accompagnato, avrei fatto pure le salite da solo, su 90 che pedalavano ne avrò visti si e no 15 in tutto, e la maggior parte li ho visti al parcheggio e al ristoro... visti poi è una parola grossa, diciamo intravisti mentre arrivavo pedalando, visto che appena entrato per farmi un panino e una coca, sono uscito ed eravate spariti tutti! ma non era un raduno, a me è sembrata più una gara cross country... ma va bene così..

oink o-o
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
... ho ancora pignoni e catena color El Alamein!

...


verissimo, fortuna che il lavaggio bici a fine giro aveva adeguata pressione !!!! :up:

Cmq visto come si era messo ex ante, direi che col senno di poi è andata alla GRANDISSIMA pure sabato ... in giro dalle 8.30 fino alle 17 (noi siamo stati proprio gli ultimissimi) di pioggia degna di tale nome non credo ne abbiam preso nemmeno una mezzora continuata... :il-saggi:

GIORNATISSIMA DAVVERO ! e come ho detto a 4 occhi al diretur ( il quale mi ha quasi bannato con lo sguardo :via!: !!!! ) PER FORTUNA che io fin dall'inizio ho continuato a SPRONARVI a partecipare !!!! :-P:-P:-P:-P:-P:-P:-P:-P
 

Paolino

Biker forumensus
23/11/02
2.237
0
0
59
Valdelsa senese
Visita sito
Due giornate da ricordare a lungo....fino al prossimo ForumRaduno!
sempre bello rivedere "vecchi"forumendoli e poter associare un volto ai"nuovi", persone sconosciute ma che la passione comune ti fa diventare in un attimo dei vecchi amci
Un grazie ENORME ai locals, che han cucito due giri belli, duri-almeno per le mie gambine-ma con single spaziali in discesa e panorami da urlo.una organizzazione perfetta...ad un certo punto sulla salita di oggi, ho detto scherzando che volevo il fango di ieri e..zac!dietro la curva un bel pozzangherone!:smile:
Su tutti un abbraccio a towneya che ci ha ospitato a casa,sei una persona speciale!
alla prossima!
:i-want-t:FORUM RULES!!!!!!!!!:i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo