Raduno del forum 2010: il topic finale!

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
1^ foto: Rix e gargasecca (entrambi in sella) sulla cementata al 30% !
2^ foto: k.00, Rix, .:Lo Zar:. (seminascosto), gargasecca e Miellino.
Un saluto a tutti i forumendoli conosciuti !

grande Tonweya, grazie per avermi sopportato tutto il dì, e soprattutto aspettato per non farmi perdere ai bivi... fino al distaccamento mio... ma la dh era un richiamo irresistibile peri miei polpacci stanchi di salire pedalando!

PS: il prossimo anno mi faccio trovare allenato e vi faccio il cul in salita!! :sborone: :loll:

oink o-o
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
  1. Tostarello: niente faccia gialla, niente birra Duff, niente due peli in testa; mi è addirittura venuto a salutare ed a presentarsi (lui a me, avete capito?); io mi aspettavo un burbero , giallo ed astioso Omer ed invece sono stato decisamente disatteso.
  2. Ser Pecora: non ha nulla dell'ovino: non puzza, non bela, non bruca ...... baaaahhhhhh!
  3. Il Diretur: il suo avatar mi faceva quasi temere di incontrarlo invece........ sembra addirittura una persona gentile!
    Fingeva?
  4. Lisabike: sesso debole? Ma va là!
  5. Muldox: lui non è mancato perché anche se non c'era si "percepiva" la sua presenza, la sua aura aleggiava nell'aria e credo sinceramente che la pioggia l'abbia mandata lui.
    Però mi sono decisamente mancati i sassi da succhiare ed ho dovuo ripiegare su uno squallido panino.
  6. Il meteo: è arrivato addirittura il sole e non è neppure nevicato: queste non sono condizioni "estreme" degne di un raduno ma più adatte ad una passeggiata di educande.
  7. Il percorso: poche. poche, poche salite; poche, poche, poche discese; pochi, pochi, pochi single-track.
    Un percorso di 275 km, 24 salite + 24 discese; 12350 mt. di dislivello; gradoni da due metri; lastroni di pietra irrorati di olio bollente sarebbero stati più indicati.
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
  1. Tostarello: niente faccia gialla, niente birra Duff, niente due peli in testa; mi è addirittura venuto a salutare ed a presentarsi (lui a me, avete capito?); io mi aspettavo un burbero , giallo ed astioso Omer ed invece sono stato decisamente disatteso.
  2. Ser Pecora: non ha nulla dell'ovino: non puzza, non bela, non bruca ...... baaaahhhhhh!
  3. Il Diretur: il suo avatar mi faceva quasi temere di incontrarlo invece........ sembra addirittura una persona gentile!
    Fingeva?
  4. Lisabike: sesso debole? Ma va là!
  5. Muldox: lui non è mancato perché anche se non c'era si "percepiva" la sua presenza, la sua aura aleggiava nell'aria e credo sinceramente che la pioggia l'abbia mandata lui.
    Però mi sono decisamente mancati i sassi da succhiare ed ho dovuo ripiegare su uno squallido panino.
  6. Il meteo: è arrivato addirittura il sole e non è neppure nevicato: queste non sono condizioni "estreme" degne di un raduno ma più adatte ad una passeggiata di educande.
  7. Il percorso: poche. poche, poche salite; poche, poche, poche discese; pochi, pochi, pochi single-track.
    Un percorso di 275 km, 24 salite + 24 discese; 12350 mt. di dislivello; gradoni da due metri; lastroni di pietra irrorati di olio bollente sarebbero stati più indicati.

eeeeeeeeeehhhhhhh!!! mi sa che abbiamo fatto un raduno diverso, del resto io pensavo di salire assieme a 90 forumendoli, e invece ero in fondo da solo!!
non fosse per chi mi accompagnava...

Eppoi se non mi avete visto era perché mi sono presentato col looooook da turista tetesko in gita, camicia scozzese e panta neri, tutti si aspettavano di vedermi arrivare in rosa vero??
oink :cry:
 

FabryLorenz

Biker perfektus
28/7/06
2.683
18
0
52
Riva del Garda
Visita sito
Il percorso: poche. poche, poche salite; poche, poche, poche discese; pochi, pochi, pochi single-track.Un percorso di 275 km, 24 salite + 24 discese; 12350 mt. di dislivello; gradoni da due metri; lastroni di pietra irrorati di olio bollente sarebbero stati più indicati.

Hai dimenticato anche di dire che un percorso con un po' più di fanga sarebbe stato gradito, io prima di arrivare a casa mi sono fermato ad una pozzanghera per inzaccherare un po' la bici, non potevo mica presentarmi con il mezzo così lindo, mia moglie si sarebbe insospettita!
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
ho deciso di scrivere quello che mi viene dal cuore senza pensarci...razionalizzare la felicità completa...il senso di sicurezza misto all'imbarazzo iniziale...un pò alla paura di quello che gli altri pensavano...agitazione nel cuore....beh non è facile...so solo che tutto quel che mi poteva spaventare all'inizio è sparito subito guardando le persone negli occhi vedendo i sorrisi e la stessa felicità che provavo io riflessa nei loro sguardi...la voglia di ciascuno di stare bene con l'altro...di riscoprirsi..... e si anche di mettere in gioco il pensiero che si aveva su uno o sull'altro...ci sono persone che mi hanno davvero sorpreso...ho scoperto persone che in chat mi erano solo conoscenti...ed è stata un splendida scoperta.. e non poteva che essere se non così...ho visto persone che conosco di sfuggita e persone che conosco bene...mi ha fatto vedere che la realtà di sicuro ti da la possibilità di rivedere ciò che pensavi e di scoprire persone uniche...potrei scrivere per ore ma come dicevo,è davvero difficile esprimere tutto...
ma in questo raduno le emozioni e i sentimenti sono stati così tanti e così profondi che non sono in grado di contenerle nel mio piccolo cuore,
ho cercato di fotografare momenti, attimi, emozioni, sorrisi, sguardi di tutti voi per poterli rivivere nel mio cuore in ogni momento, e l'ho fatto con occhi colmi di lacrime d'emozione e di commozione..incontrare ed abbracciare tutti voi è stata l'emozione + grande e posso solo concludere dicendovi..
GRAZIE..
e non ci sono parole per gli organizzatori,non le trovo..per esprimere cio' che sento...
 

Miellino

Biker superioris
Fantastico !!!!!

Vorrei ringraziare (spero di non dimenticare nessuno):
- il diretour per avere creato questo fantastico forum
- il diretour per aver organizzato il raduno
- Tutto il gruppo di Castel del Rio e Imola che hanno reso possibile tutto questo pulendo i sentieri nei mesi precendeti e gestendo la logistica
- Tutte le guide che con pazienza sono state dietro alle varie scope di turno sempre con il sorriso sulle labbra nonostante la pioggia torrenziale di ieri
- Al sole di oggi che ha reso la giornata fantastica
- All'acqua di ieri pomeriggio che ha reso la giornata epica e mi ha fatto imparare che il forcellino è importante sempre e che se l'avessi avuto dietro non avrei dovuto fare 10 km a piedi!
- A tutte le persone che ho avuto il piacere di conoscere a cena
- A tutte le persone con cui ho avuto il piacere di parlare durante la pedalata sotto la pioggia e sotto il sole
- A tutte le altre persone che c'erano ma con cui non ho avuto modo di parlare se non per pochi secondi, che mi hanno permesso però di associare un faccia al proprio nick.
- Alla guida che mi ha spinto/tirato nell'ultimo tratto per arrivare a Castel Del Rio facendomi risparmiare l'ultima sfacchinata, di cui però non ricordo il nick
- A Seby13 che mi ha insegnato alcune cose sul mio Colorado 300 facendomelo apprezzare un poco di più
- Tutte le persone che ho conosciuto e di cui non conosco il nick
- A tutte le persone che già conoscevo e che ho avuto il piacere di rincontrare
- A tutte le persone che si sono fatti centinaia di km per rendere questo weekend speciale.

In ordine sparso scusandomi con chi ho conosciuto e di cui non ricordo già più i nick (sono troppi, cercando di scriverli bene) :
Apenseri,GattoQ,K.00,Sembola,Gargasecca,Concubina,Pipixie,Samuelgol,RoverMtb,Scratera,diretour,Lo Zar,Rix,Vinx,Bernoccolo,Towenga,Il Gorilla,Seby13,Haplo,Jack11,FabryLorenz, robsoulfly,Maxtoscano,bobbyes30,yoko, Mcgiver72,Surf25,Bambi,i miei compagni di camera di cui non riesco a ricordarmi i nick


Ieri e oggi ho conosciuto persone stupende che intendono la mtb come me
Sono stati due giorni emozionanti ricorderò per molto tempo.

A tutti i presenti un arrivederci al prossimo raduno, farò di tutto per esserci.
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
eeeeeeeeeehhhhhhh!!! mi sa che abbiamo fatto un raduno diverso, del resto io pensavo di salire assieme a 90 forumendoli, e invece ero in fondo da solo!!
non fosse per chi mi accompagnava...

Eppoi se non mi avete visto era perché mi sono presentato col looooook da turista tetesko in gita, camicia scozzese e panta neri, tutti si aspettavano di vedermi arrivare in rosa vero??
oink :cry:
bobbyes io non ti ho fatto compagnia durante il giro, ma felicissimo di averti conosciuto e soppratutto super complimenti per la sincerità ma sopprattutto per il cancello che hai spinto e inoltre sei stato l'unico che alla fine ha fatto la DH....maledet...
 

Ser pecora

Diretur Heiliger Geist
Membro dello Staff
Diretur
16/6/03
11.709
228
0
98
Vico Road, Dalkey
www.prosecco.com
Belle parole, brava Consupina o-o

Ringrazio pure io gli organizzatori per l'ottimo lavoro, i sentieri ripuliti (ok, potevano asciugarli con dei phon, ma non si puo' pretendere la perfezione) e l'ospitalità.

Viva la Ficattola!
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
bobbyes io non ti ho fatto compagnia durante il giro, ma felicissimo di averti conosciuto e soppratutto super complimenti per la sincerità ma sopprattutto per il cancello che hai spinto e inoltre sei stato l'unico che alla fine ha fatto la DH....maledet...

beh, me la meritavo!! ora vi posto la foto del saltone della dh, che non ho fatto! così Marco non può dire che sono arrivato tardi e non ho girato ieri!



oink o-o
 

Tonweya

Biker velocissimus
23/2/07
2.451
26
0
66
Castel de Rì (Rumagna)
www.bicicasteldelrio.it
Bike
Specialized SL Levo; Trek Checkpoint

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo