Raduno del forum 2010: il topic finale!

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
già fatto:
  • gonfiato gomme :medita:
  • attaccato tabelle :prost:
  • staccato un po' di fango secco :smile:
  • oliato catena :specc:
  • caricata MTB :i-want-t:
  • preparato casco, scarpe, cassetta degli attrezzi, pompa :nunsacci:
mi restano:
  • panini
  • abbigliamento
  • doccia
  • nanna
domattina sveglia alle 5:00
ci vediamo poco prima delle 8:00
:celopiùg:
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
Di foto mie di sicuro non ce ne saranno, ero sempre in fondo a fare la scopa!... dietro anche l'ultima guida...
Purtroppo il poco allenamento e la sosta forzata di quasi un anno mi hanno stroncato le gambine...
e poi il mio cancellone Canyon/18 chili non aiutava a salire a pedali... metteteci pure la discopatia e l'infortunio
di mercoledì scorso e ho fatto tombola, ho spinto tutte le salite più dure! Però percorso molto indovinato, panoramico
e tecnico. Ottimo lavoro!

Peccato non aver conosciuto un po' di forumendoli, visto che eravate tutti davanti a correre...
Ma vi siete persi una splendida DH di Castel del Rio con la pioggia, unica pecca, ho dovuto
scavalcare la rencizione dopo la chiesa di Montefune per prendere il percorso della downhill
visto che causa casetta in pericolo di crollo avevano recintato tutto con rete metallica e paletti
alti 1,70 metri. Ma poco male, ho buttato il cuore e la bici oltre l'ostacolo e via, giù per la downhill
bagnata! Ho fatto tutti i salti tranne quello grosso, una vera libidine col fondo viscido!... :loll:

oink o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo