Raduno del forum 2010: il topic finale!

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
ah...cmq vince chi arriva ultimo a castel del rio e la sella è vietato proprio portarla...non solo abbassarla... :smile:
chi arriva ultimo a castel del rio se deve andare alle selve non potrà usufruire del pulmino.....si da il caso che non ha letto tutte le regole....e comunque io la sella non lo mai avuta.....costa troppo.....viva San Marco che ha inventato le selle......
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
bo inventalo.....o scendi a misurarlo...comunque se devo scelgiere tra sella alta e bassa scelgo di farla tutta in sella bassa tanto la salita è brutta comunque....la discesa invece no...ma a castel del rio c'è da divertirsi...e tanto....comunque ho una bellizzima sella san marco che era in dotazione con la bici sennò avrei trovato pochi dindi per comprarla....
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
37
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
porca vacca...ho appena notato che la tabella grande che ho,ha il marrone e tutti i colori con dentro il rosso,più cachetta...rispetto alla microtabella che ho stampato dopo aver cambiato la cartuccia del rosso...che palle....ora ho una microtabella fatta carina e una grossa stile vomito diarrea... :smile:
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
porca vacca...ho appena notato che la tabella grande che ho,ha il marrone e tutti i colori con dentro il rosso,più cachetta...rispetto alla microtabella che ho stampato dopo aver cambiato la cartuccia del rosso...che palle....ora ho una microtabella fatta carina e una grossa stile vomito diarrea... :smile:

pure la mia fa:omertà::omertà::omertà::omertà::omertà: infatti ci penza scronc scronc alla mia tabella 20531_260426929200_199820949200_2969661_2025105_n.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo