azzzz, la tua la faccio rosa a pallini gialli se insisti! ghghghg diciamo allora che in cambio voglio che mi tiriate su per la salita okkey, a scanso di equivoci dell'altra sponda!
oink o-o
oink o-o
se hai la plastifcatrice a caldo è normale...
io ce l'ho a freddo... e ce l'ho profumato
oink o-o
Ci va Il Gorilla. Sabato scorso dopo aver zappato e vangato e rastrellato per circa 3 ore mi ha detto: "Oh, richiamami tutte le volte che vuoi, vengo SENZ'ALTRO !"però mi chiedevo una cosa, la settimana dopo il raduno chi va a ripristinare i sentieri dopo che 90 biker (le iscrizioni sono a quota 84 ora comeora) sono passati sulla stessa traccia, tra i quali anche dei torelli di 90 chili come il sottoscritto e anche oltre in assetto da bici + la bici naturalmente (altri 17 chili almeno nel mio caso)?
oink o-o
raga io l'ho plastificata a caldo dopo averla stampata e fatta "asciugare" 2 minuti e tutto ok...
ma perchè bisogna appassionare la propria compagna alla mtb?1-Invitatela ad una tranquilla "passeggiata" in bicicletta, spiegandole che può alternare le lezioni di aerobica con uno sport bruciagrassi che tonifica allo stesso tempo gambe e glutei
2-Fatevi furbi: cercate di procurarle una bicicletta confortevole, leggera e ammortizzata anteriormente; la prima uscita su un carrettone pesante e non ammortizzato comprometterebbe per sempre l'idea della mtb!
3-Scegliete per le prime uscite dei percorsi molto facili...coraggio: sopportate per le prime volte...
4-Sottolineate spesso quanto sono fortunate a non dovervi accompagnare allo stadio o ad avere un compagno che passa la domenica sul divano.
5-Fermatevi ogni tanto ad accarezzare una mucca o un asinello: questo dimostra come la mtb sia anche "esplorazione", "avventura", "natura"
6-Consigliate alla vostra ragazza di portare un macchina fotografica e fermatevi pazientemente ogni volta che vi chiede di fare una foto
7-Mi raccomando all'abbigliamento: non conciatevi come dei maniaci della mtb....siate carini ma semplici allo stesso tempo per non creare un muro!
8-Quando sarete sorpassati vergognosamente dagli altri bikers di passaggio sorridete allegramente!
9-Fate finta di essere stanchi qualche volta....magari sarà proprio lei a spronarvi e chiedervi di andare avanti!!!
10-mettete nello zainetto un bel panino un frutto e un libro e godetevi un pò di relax in un prato prendendo il sole...anche questo è escursionismo !
8-)8-)8-)8-)8-)8-)ma perchè bisogna appassionare la propria compagna alla mtb?
Al contrario, ci sarebbero un sacco di motivi per non farlo.....