Raduno del forum 2010: il topic finale!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
però mi chiedevo una cosa, la settimana dopo il raduno chi va a ripristinare i sentieri dopo che 90 biker (le iscrizioni sono a quota 84 ora comeora) sono passati sulla stessa traccia, tra i quali anche dei torelli di 90 chili come il sottoscritto e anche oltre in assetto da bici + la bici naturalmente (altri 17 chili almeno nel mio caso)?

oink o-o
 

Tonweya

Biker velocissimus
23/2/07
2.451
26
0
66
Castel de Rì (Rumagna)
www.bicicasteldelrio.it
Bike
Specialized SL Levo; Trek Checkpoint
però mi chiedevo una cosa, la settimana dopo il raduno chi va a ripristinare i sentieri dopo che 90 biker (le iscrizioni sono a quota 84 ora comeora) sono passati sulla stessa traccia, tra i quali anche dei torelli di 90 chili come il sottoscritto e anche oltre in assetto da bici + la bici naturalmente (altri 17 chili almeno nel mio caso)?

oink o-o
Ci va Il Gorilla. Sabato scorso dopo aver zappato e vangato e rastrellato per circa 3 ore mi ha detto: "Oh, richiamami tutte le volte che vuoi, vengo SENZ'ALTRO !"
 

k.oo

Biker superis
11/9/06
449
0
0
Carlsbergland
Visita sito
ma scusate, cosa dobbiamo fare co' sta "tabella"??? attaccarla al manubrio tipo numero-gara??? figo... ;)))

p.s. lo so che sarà dura tra cene, lambrusco e sveglie all'alba ma una piccola notturna ce la facciamo??? io le luci me le porto...fatto 30, faccio 31 (basta che non siano i kili dello zaino ;((((

a presto...
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
raga mi dite una cosa...?giusto perchè non ho tempo di scendere in garage...quant'è la larghezza dei due tubi del telaio della sella?cioè la parte posteriore...avrei una ideina per la tabellina... :spetteguless:
 

vinx

Biker cesareus
2/10/05
1.714
27
0
55
Feudo dell'Aquila
Visita sito
Bike
On-one 45650b; NS Eccentric Cromo
raga io l'ho plastificata a caldo dopo averla stampata e fatta "asciugare" 2 minuti e tutto ok...

Se e' per questo la mia l'ho plastificata dopo alcune ore.....

Credo che la "colpa" sia della stampante.

L'ho stampata con una nuova stampante che utilizza delle nuove cartucce solide che sembrano di cera.

Probabilmente questa cera scaldandosi cambia di colore.
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
1-Invitatela ad una tranquilla "passeggiata" in bicicletta, spiegandole che può alternare le lezioni di aerobica con uno sport bruciagrassi che tonifica allo stesso tempo gambe e glutei

2-Fatevi furbi: cercate di procurarle una bicicletta confortevole, leggera e ammortizzata anteriormente; la prima uscita su un carrettone pesante e non ammortizzato comprometterebbe per sempre l'idea della mtb!

3-Scegliete per le prime uscite dei percorsi molto facili...coraggio: sopportate per le prime volte...

4-Sottolineate spesso quanto sono fortunate a non dovervi accompagnare allo stadio o ad avere un compagno che passa la domenica sul divano.

5-Fermatevi ogni tanto ad accarezzare una mucca o un asinello: questo dimostra come la mtb sia anche "esplorazione", "avventura", "natura"

6-Consigliate alla vostra ragazza di portare un macchina fotografica e fermatevi pazientemente ogni volta che vi chiede di fare una foto

7-Mi raccomando all'abbigliamento: non conciatevi come dei maniaci della mtb....siate carini ma semplici allo stesso tempo per non creare un muro!

8-Quando sarete sorpassati vergognosamente dagli altri bikers di passaggio sorridete allegramente!

9-Fate finta di essere stanchi qualche volta....magari sarà proprio lei a spronarvi e chiedervi di andare avanti!!!

10-mettete nello zainetto un bel panino un frutto e un libro e godetevi un pò di relax in un prato prendendo il sole...anche questo è escursionismo !
 
  • Mi piace
Reactions: rovermtb

Miellino

Biker superioris
inizio OT
E' così che ti hanno fregato ?
fine OT



Un paio di domande :

Ma quelli che pensano di dormire in tenda o direttamente in sacco a pelo, hanno prenotato niente alle selve ?
Perchè io gioco in casa ma pensavo di non tornarmene a Imola visto che faremo tardi il sabato e ci sveglieremo abbastanza presto la domenica e quindi pensavo anche io di dormire direttamente alle selve in qualche modo.

Seconda cosa la domenica a che ora finirà la festa ? perchè mi si è accodato un impegno a pochi Km da Castel Del Rio e non so se passare o se riuscirò a raggiungerli.
 

gutemberg

Biker velocissimus
26/9/06
2.468
1
0
Bo
www.bikersbolognesi.it
1-Invitatela ad una tranquilla "passeggiata" in bicicletta, spiegandole che può alternare le lezioni di aerobica con uno sport bruciagrassi che tonifica allo stesso tempo gambe e glutei

2-Fatevi furbi: cercate di procurarle una bicicletta confortevole, leggera e ammortizzata anteriormente; la prima uscita su un carrettone pesante e non ammortizzato comprometterebbe per sempre l'idea della mtb!

3-Scegliete per le prime uscite dei percorsi molto facili...coraggio: sopportate per le prime volte...

4-Sottolineate spesso quanto sono fortunate a non dovervi accompagnare allo stadio o ad avere un compagno che passa la domenica sul divano.

5-Fermatevi ogni tanto ad accarezzare una mucca o un asinello: questo dimostra come la mtb sia anche "esplorazione", "avventura", "natura"

6-Consigliate alla vostra ragazza di portare un macchina fotografica e fermatevi pazientemente ogni volta che vi chiede di fare una foto

7-Mi raccomando all'abbigliamento: non conciatevi come dei maniaci della mtb....siate carini ma semplici allo stesso tempo per non creare un muro!

8-Quando sarete sorpassati vergognosamente dagli altri bikers di passaggio sorridete allegramente!

9-Fate finta di essere stanchi qualche volta....magari sarà proprio lei a spronarvi e chiedervi di andare avanti!!!

10-mettete nello zainetto un bel panino un frutto e un libro e godetevi un pò di relax in un prato prendendo il sole...anche questo è escursionismo !
ma perchè bisogna appassionare la propria compagna alla mtb?:nunsacci:
Al contrario, ci sarebbero un sacco di motivi per non farlo.....
:smile::smile::smile:
 

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
:spetteguless: Avrei voluto fare una domanda tipo

"ma se dovesse piovere il venerdì come potrebbero essere i terreni al sabato?"


ma preferisco non chiedere nulla, un po per scaramanzia e un po per non creare allarmismo.

Non vado proprio daccordo con la pioggia e il fango anche se gli scorsi inverno e primavera ne ho presi tanto.


Quindi preferisco stare zitto :maremmac: e verificare le previsioni meteo giorno dopo giorno sperando si sbaglino....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo