Raduno del forum 2010: il topic finale!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

gioiobiker

Biker superis
11/2/08
318
0
0
imola
www.facebook.com
Bike
Specialized Enduro pro carbon 29
:spetteguless: Avrei voluto fare una domanda tipo

"ma se dovesse piovere il venerdì come potrebbero essere i terreni al sabato?"


ma preferisco non chiedere nulla, un po per scaramanzia e un po per non creare allarmismo.

Non vado proprio daccordo con la pioggia e il fango anche se gli scorsi inverno e primavera ne ho presi tanto.


Quindi preferisco stare zitto :maremmac: e verificare le previsioni meteo giorno dopo giorno sperando si sbaglino....

comunque sia, il terreno a CDR tiene alla grande!!!!!!!!!!
 

vinx

Biker cesareus
2/10/05
1.714
27
0
55
Feudo dell'Aquila
Visita sito
Bike
On-one 45650b; NS Eccentric Cromo
1-Invitatela ad una tranquilla "passeggiata" in bicicletta, spiegandole che può alternare le lezioni di aerobica con uno sport bruciagrassi che tonifica allo stesso tempo gambe e glutei

2-Fatevi furbi: cercate di procurarle una bicicletta confortevole, leggera e ammortizzata anteriormente; la prima uscita su un carrettone pesante e non ammortizzato comprometterebbe per sempre l'idea della mtb!

3-Scegliete per le prime uscite dei percorsi molto facili...coraggio: sopportate per le prime volte...

4-Sottolineate spesso quanto sono fortunate a non dovervi accompagnare allo stadio o ad avere un compagno che passa la domenica sul divano.

5-Fermatevi ogni tanto ad accarezzare una mucca o un asinello: questo dimostra come la mtb sia anche "esplorazione", "avventura", "natura"

6-Consigliate alla vostra ragazza di portare un macchina fotografica e fermatevi pazientemente ogni volta che vi chiede di fare una foto

7-Mi raccomando all'abbigliamento: non conciatevi come dei maniaci della mtb....siate carini ma semplici allo stesso tempo per non creare un muro!

8-Quando sarete sorpassati vergognosamente dagli altri bikers di passaggio sorridete allegramente!

9-Fate finta di essere stanchi qualche volta....magari sarà proprio lei a spronarvi e chiedervi di andare avanti!!!

10-mettete nello zainetto un bel panino un frutto e un libro e godetevi un pò di relax in un prato prendendo il sole...anche questo è escursionismo !

Cavolo! la MTB e' il mio momento di evasione personale, cosa dovrei fare? portarmi dietro la palla al piede? :rosik:
 

kabar

Biker marathonensis
10/1/03
4.014
0
0
63
Imola (Romagna!!!)
Visita sito
Bike
Kona Unit pseudo SS,Radon skeen, YT Jeffsy, orbea occam
Seconda cosa la domenica a che ora finirà la festa ? perchè mi si è accodato un impegno a pochi Km da Castel Del Rio e non so se passare o se riuscirò a raggiungerli.

Presto, a meno che i postumi del sabato non si facciano sentire.
il giro è di 25 km. per cui max alle ore 14 romperemo le righe..........SPERO
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
1-Invitatela ad una tranquilla "passeggiata" in bicicletta, spiegandole che può alternare le lezioni di aerobica con uno sport bruciagrassi che tonifica allo stesso tempo gambe e glutei

...


questa ragazza è un ASSOLUTO genio... però Concu, il problema è: e se poi LEI diventa più performante di noi in salita, ci da paga in discesa, droppa più in alto di noi... dopo per l'orgoglio ferito, c'è SOLO il divorzio, eh ? ed ai pargoli NON ci pensi... :arrabbiat:
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
questa ragazza è un ASSOLUTO genio... però Concu, il problema è: e se poi LEI diventa più performante di noi in salita, ci da paga in discesa, droppa più in alto di noi... dopo per l'orgoglio ferito, c'è SOLO il divorzio, eh ? ed ai pargoli NON ci pensi... :arrabbiat:
:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile: ecco lo sapevo,c'è sempre di mezzo la competizione......io in discesa sono una cozza,in salita lo stesso:medita::medita::medita::medita:
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
l'ha già fatta Jack, leggi indietro Rik...

oink o-o

si l'avevo capito,quindi me lo confermi...però era per avere una misura...anche perchè purtroppo sono incasinato e non sò se riesco a passare in garage...

:spetteguless: Avrei voluto fare una domanda tipo

"ma se dovesse piovere il venerdì come potrebbero essere i terreni al sabato?"


ma preferisco non chiedere nulla, un po per scaramanzia e un po per non creare allarmismo.

Non vado proprio daccordo con la pioggia e il fango anche se gli scorsi inverno e primavera ne ho presi tanto.


Quindi preferisco stare zitto :maremmac: e verificare le previsioni meteo giorno dopo giorno sperando si sbaglino....


tanto per...mi è appena arrivato un pacchetto da Rose(Germania)...l'avevo ordinato circa 1 settimana fa...tutti acquisti fatti "a caso" eh...



Uploaded with ImageShack.us

ah...e come gift che fanno ad ogni acquisto,mi hanno aggiunto un altro pacchetto di caraelle powerizzanti...

E qualcuno (tipo il sottoscritto :il-saggi:) che sarà stanco (o meglio distrutto :$$$:) dal giro del sabato e dalla cena del sabato sera ti accompagnerà nel taglio più che volentieri!!!!!

mi metto in lista...

1. surf25
2. Rix
3. ...
:smile:
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
si, ma io la targa da attaccare dietro, non lo attaccata al cannotto, ma alla sella con un supporto in legno, sennno non riesco ad abbassarla e in discesa mi diverto meno e vado più lento...attaccandolo alla sella invece riesco ad abbassarla.......
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
mi metto in lista...

1. surf25
2. Rix
3. ...
:smile:
dicono che l'ultima discesa della domenica sia molto bella e sarebbe un peccato perdersela......chi è che viene su venerdì che vuole venire venerdì pomeriggio per riscaldarsi a fare 2 0 3 volte la downhill? ovviamente risalita non meccanizzata........
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
si, ma io la targa da attaccare dietro, non lo attaccata al cannotto, ma alla sella con un supporto in legno, sennno non riesco ad abbassarla e in discesa mi diverto meno e vado più lento...attaccandolo alla sella invece riesco ad abbassarla.......


ma hai letto il regolamento del raduno ? :nunsacci: abbassare la sella è vietato e NON far finta di NON saperlo !!!! :arrabbiat:
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
lo abbassata alle prove e l'abbasso anche al raduno...in discesa si va molto meglio e regole o non regole ci tengo hai miei gioielli e perciò in discesa e salita tecnica la tengo bassa......il regolamento non lo trovo......dice solo che è una gara ad eliminazio e il primo che arriva in castel del rio vince.....
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
ma tutti sti casini per un foglietto di carta tipo 5x5?jack,scusa eh ma basta che la stampi,2 bichini e la leghi al carro della sella,al telaietto,chiamalo come vuoi,con due fascette,cosi rimane un pò penzolone,e in qualunque situazione rimane verticale...e stai tranquillo che al 99% non toccherà la ruota post....

solo che mi serve la misura o meglio la distanza tra i due "tubi" del telaio sella...
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
ma tutti sti casini per un foglietto di carta tipo 5x5?jack,scusa eh ma basta che la stampi,2 bichini e la leghi al carro della sella,al telaietto,chiamalo come vuoi,con due fascette,cosi rimane un pò penzolone,e in qualunque situazione rimane verticale...e stai tranquillo che al 99% non toccherà la ruota post....

solo che mi serve la misura o meglio la distanza tra i due "tubi" del telaio sella...
scusa ma non ho niente da fare tutto il giorno se mi scervello per fare un a cosa carina non succede nulla di grave....cmq io ho verificato e anche mandando a pacco l'escursione non tocca....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo