Raduno del forum 2010: il topic finale!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
ahaiaaaahaiaihaiahai, se fossi un utente storico lo sapresti, l'ho raccontato tante volte... ma vabbeh ve lo dico anche qui: ho una collezione di maiali in tutte le salse a casa, anzi avevo, visto che causa trasloco una parte è stata gettata... tutti gadget possibili con i maiali ce li ho, cestino spazzatura, forchette, tazzine, saponette, etc. etc...

oink o-o
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
Non ho ancora capito se chi vuole stare in tenda deve prenotare o meno alle Selve, alla fine avevo pensato di dormire là anche se sono di Imola...

mi associo alla domanda, pur essendo di Bologna mi piacccerrrrebbbbe montare la tenda e dormire all'aperto tra i castagni, solo se non dovessi lavorare quel sabato... e pure la domenica... ma potrei fare avanti e indietro dopo il lavoro... e tornare per dormire e fare il giro con voi anche la domenica mattina... anche se forse chiedo troppo alla signora (e al pargolo)...

oink o-o
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
forse io e 100% noleggiamo un a casa che dista da 1,5 km dalle selve che dispone di 30 posti letto....è di un parroco nostro amico che va in mtb perciò ce la lascierebbe per pochi euri......tipo una 15 / 20 a testa per 2 notti...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo