siamo pazziiiiiiiiiii,ma tu più di me.......naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa non è possibilenaturalmente o mia SOMMA ed ineffabile MAESTRA !!!!!!
siamo pazziiiiiiiiiii,ma tu più di me.......naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa non è possibilenaturalmente o mia SOMMA ed ineffabile MAESTRA !!!!!!
Per chi arriva navigando col sestante è possibile avere una boa sonora allo svincolo per il campeggio?
E nel caso di nebbia non sarebbe male un faro luminoso.
Grazie
ps
non sarebbe male avere la tabella con gli ingredienti dei pasti agli agriturismi. Lo sheriffo Muldox non mangia nulla che contenga conservanti da E342 a E349.
Un file Excel va benissimo o-o
siamo pazziiiiiiiiiii,ma tu più di me.......naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa non è possibile
Per chi arriva navigando col sestante è possibile avere una boa sonora allo svincolo per il campeggio?
E nel caso di nebbia non sarebbe male un faro luminoso.
Grazie
raga oggi vi ho pensato...ho ordinato dal sito Rosebike la copertura antipioggia per lo zaino...e gia che c'ero ho preso 5 pacchetti di caramelle al prezzo di 4...caramelle super power che promettono extra prestazioni.... ...una spesa esagerata di circa 3 euro...almeno se non riesco a rientrare in tempo per la cena,visti tutti i trabocchetti che ci saranno e il distacco che mi darete...potrò sopravvivere... Bear Grylls RULEZ!!!!!!!!!!!!!!
...
ATTENZIONE AI VELOX FISSI ! ! !
Buon giorno Signore e Signori è da qualche giorno che vi leggo e devo dire che siete proprio divertenti, complimenti veramente un bel gruppo.
Con l' occasione volevo chiedere ai ragazzi di Castel del Rio dove consigliano parcheggiare i camper,
nel caso il campeggio fosse la soluzione migliore sapete se c'è un posto per parcheggiare anche moglie e figli in caso di maltempo??
la zona ristoro a metà potrebbe essere facilmente accessibile anche agli
accompagnatori????
Sono appena iscritto al forum e già una rottura di p...e ma se riesco a
portare la famiglia posso rimanere anche la sera del sabato altrimenti
devo rientrare alla base.
Grazie in anticipo
Per l'occasione verrà adibito a sosta camper anche il vecchio campo sportivo, subito dietro al Palazzo Alidosi.Buon giorno Signore e Signori è da qualche giorno che vi leggo e devo dire che siete proprio divertenti, complimenti veramente un bel gruppo.
Con l' occasione volevo chiedere ai ragazzi di Castel del Rio dove consigliano parcheggiare i camper,
nel caso il campeggio fosse la soluzione migliore sapete se c'è un posto per parcheggiare anche moglie e figli in caso di maltempo??
la zona ristoro a metà potrebbe essere facilmente accessibile anche agli
accompagnatori????
Sono appena iscritto al forum e già una rottura di p...e ma se riesco a
portare la famiglia posso rimanere anche la sera del sabato altrimenti
devo rientrare alla base.
Grazie in anticipo
O mamma mia... cos'hai scritto!!
Adesso Haplo-MrHide ti chiederà i waypoint di tutti gli autovelox fissi dall'autostrada al campeggio ed anche quelli presenti sul percorso in MTB!!
100% le aveva...diceva che la liquirizia gli serviva per la pressione ma non ci credo....raga oggi vi ho pensato...ho ordinato dal sito Rosebike la copertura antipioggia per lo zaino...e gia che c'ero ho preso 5 pacchetti di caramelle al prezzo di 4...caramelle super power che promettono extra prestazioni.... ...una spesa esagerata di circa 3 euro...almeno se non riesco a rientrare in tempo per la cena,visti tutti i trabocchetti che ci saranno e il distacco che mi darete...potrò sopravvivere... Bear Grylls RULEZ!!!!!!!!!!!!!!
PS:e poi sono ai frutti, senza conservanti e coloranti,cosi anche il caro SerBovinus potrà cibarsi senza pensieri...
PPS:tutto ciò per dimostrare che non sapevo come spendere i 3 euro rimanenti nella postepay...e poi sono belle tutte colorate...
Vai su [url]www.viamichein.it[/URL] e trovi Castel del Rio;quoto,anche per arrivare alle selve,ci vorrebbe un indicazione precisare,io vengo senza navigatore,quindi se qualcuno fa una sorta di percorso dal casello di imola,glie ne sarei grato,e forse non solo io...
te lo assicuro io che ho il camper di 6,80.....ci passso spesso in castel del rio....Vai su http://www.viamichein.it[url]www.viamichein.it[/URL] e trovi Castel del Rio;
nella mappa
puoi ingrandire e vedere la strada che dal centro paese sale alla destra da dove arrivi, si arrampica sul monte e ridiscende calando alle Selve (4 km).
Puoi selezionare nella stessa mappa anche la visione satellitare oppure andare direttamente su Google Earth....
Io ho verificato il percorso per vedere se ci passa il camper..
... da Castel del Rio alle Selve!te lo assicuro io che ho il camper di 6,80.....ci passso spesso in castel del rio....