Raduno del forum 2010: il topic finale!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
ma cosa c'era in quello zaino anche una bici di scorta????
:medita::medita::medita::nunsacci::nunsacci::nunsacci:
non però c'era tipo 4-500 euri di roba.....1000 glieli dovevo per la bici....elenco di roba che avevo nello zaino:
-macchina fotografica del padre che si era raccomandato di non perdere 200 euri
-telefono 35 euri + 2 euri dentro la sim
-zaino 20 euri
-sacca idrica 10 euri
-kway in un materiale simile al goretex 80 euri
-maglia da bici 35 euri
-collarino tecnico 15 euri
-pantaloni impermeabili 10 euri
-coltello di scarperia a cui ero affezionato 20 euri
-tutti gli attrezzi( brugole, cacciaviti, pinze, forcellino, camera d'aria, falsamaglia, smagliacatena, levagome, fascete, accendino, 10 starlight, toppe, mastice, mini opinel misura 3, pompa, luci, 2 cordini, 2 moschettoni della kong di quelli che tengo 3000kg, un fornellino a gel di emergenza)con un valore di non so quanti scudi
-molto cibo, ma molto molto molto cibo
e basta, pesava 7 kg prima di partire...potevo resistere 2 giorni fuori...non mi piace farmi colgiere impreparato dagli imprevisti....sono uno scout e mi insegnano: non esiste buono o cattivo tempo ma buono o cattivo equipaggiamento
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
e ho dimenticato 20 euri per mangiare un pezzo di pizza in paese....
se becco ch se le fregato lo asfalto....ma proprio lo ribalto e deve ringraziare se non va direttamente all'obitorio....spero di incontrarlo un giorno che ho i copertoni chiodati ....
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
cavolo ma 900 euro una macchina fotografica?non per fartii conti in tasca ma spero sia un modo di dire perchè oltre a varie reflex non conosco macchine fotografiche da 900 eurini... :omertà:

ecco,mi hai anticipato...ora capisco i 900 euri... :-)
nono la reflex non me la darebbe mai ha una d-80 e costa oltre 1300 scudi...e poi è troppo ingombrante...
 

surf25

Biker superis
non però c'era tipo 4-500 euri di roba.....1000 glieli dovevo per la bici....elenco di roba che avevo nello zaino:
-macchina fotografica del padre che si era raccomandato di non perdere 200 euri
-telefono 35 euri + 2 euri dentro la sim
-zaino 20 euri
-sacca idrica 10 euri
-kway in un materiale simile al goretex 80 euri
-maglia da bici 35 euri
-collarino tecnico 15 euri
-pantaloni impermeabili 10 euri
-coltello di scarperia a cui ero affezionato 20 euri
-tutti gli attrezzi( brugole, cacciaviti, pinze, forcellino, camera d'aria, falsamaglia, smagliacatena, levagome, fascete, accendino, 10 starlight, toppe, mastice, mini opinel misura 3, pompa, luci, 2 cordini, 2 moschettoni della kong di quelli che tengo 3000kg, un fornellino a gel di emergenza)con un valore di non so quanti scudi
-molto cibo, ma molto molto molto cibo
e basta, pesava 7 kg prima di partire...potevo resistere 2 giorni fuori...non mi piace farmi colgiere impreparato dagli imprevisti....sono uno scout e mi insegnano: non esiste buono o cattivo tempo ma buono o cattivo equipaggiamento

Previdente...
però cacchio che sfortuna!!!!!!
Ero al bar quando Gioio è venuto a cercare se avevano portato lo zaino... ho guardato anche per Castel del rio se arrivavano dei motociclisti ma nulla!!!
ho degli amici che vanno in moto ed erano in giro da quelle parti domenica ma niente da fare non erano loro purtroppo!!
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
che non porterai al raduno....io era la seconda volta che portavo la macchina fotografica...e sarebbe stata anche l'ultima perchè ritengo troppo noioso fermarsi , tirare fuori la macchina eccc...comunque io sicuramente non la porterò mai + in mtb...
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
Previdente...
però cacchio che sfortuna!!!!!!
Ero al bar quando Gioio è venuto a cercare se avevano portato lo zaino... ho guardato anche per Castel del rio se arrivavano dei motociclisti ma nulla!!!
ho degli amici che vanno in moto ed erano in giro da quelle parti domenica ma niente da fare non erano loro purtroppo!!
lo so i motociclisti non sono stati...li abbiamo incontrati giù mentre caricavamo le bici, e poi uno era amico di gioio, sono stati 2 a piedi che andavano a funghi...so solo che se li ribecco saranno guai seri per loro....anche perchè portare via dalla vetta di un monte, appoggiato ad una croce, uno zaino di 7 kg vuol proprio dire che te lo vuoi intascare....ma saranno caxxi amari se i nostri sentieri per caso si intersecano....
 

surf25

Biker superis
che non porterai al raduno....io era la seconda volta che portavo la macchina fotografica...e sarebbe stata anche l'ultima perchè ritengo troppo noioso fermarsi , tirare fuori la macchina eccc...comunque io sicuramente non la porterò mai + in mtb...


Magari prendine una da buon comando che ora con 50/60 euro prendi in promozione e sono perfette per l'uso che ne facciamo noi biker's!!
e poi comunque è bello rivedere le immagini dei giri che hai fatto!! certo non bisogna fermarsi ogni 10 min ma una o due foto a giro non guastano mai!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo