Raduno del forum 2010: il topic finale!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
vuoi un consiglio da un "pedalatore" come me?!?!?! a parte le mille stronzate dette,sò bene che nei giri cosi più che le gambe,conta la testa...perchè si è in tanti e cmq ci si fermera ogni mezz'ora ad esagerare,poi si andrà a rilento tipo elastico(hai presente quando in pista due piloti si inseguono e poi si riavvicinano per le staccate in curva...?dovrebbe essere cosi...),poi conta la testa,perchè una volta che spari mille cazzate e cmq sei in compagnia non ci pensi più di tanto...

almeno spero anche per me... :smile:
conta anche quanto mangi la sera prima!!!!!:smile::smile::smile:
 

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.495
738
0
51
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
scusate la seccatura...
stò leggendo i vari post ogni tanto e mi sono un po' perso...
io causa impegni familiari ci sarò al 100% probabilmente sia sabato che domenica.
mia moglie è di imola e faremo base dalla suocera.
sabato per chi arriva dov'è il ritrovo?
io vengo in macchina, scarico la bici, mi vesto e sono ready per il gruppo...
 

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
Originalmente inviato da Rix
vuoi un consiglio da un "pedalatore" come me?!?!?! a parte le mille stronzate dette,sò bene che nei giri cosi più che le gambe,conta la testa...perchè si è in tanti e cmq ci si fermera ogni mezz'ora ad esagerare,poi si andrà a rilento tipo elastico(hai presente quando in pista due piloti si inseguono e poi si riavvicinano per le staccate in curva...?dovrebbe essere cosi...),poi conta la testa,perchè una volta che spari mille cazzate e cmq sei in compagnia non ci pensi più di tanto...

almeno spero anche per me... :smile:
Io, fossi in voi, non mi affiderei a calcoli empirici (i bagni, le cazzate, l'elastico, le soste...)...
e comincerei a pedalare ed ad allenarmi sul serio. :i-want-t:

Un buon 75% dei partecipanti (di quelli che ho letto in lista) è preso dal "fanatismo" e su certi percorsi AM non guarda in faccia a nessuno... "non fanno prigionieri"! :twisted:

Attendetevi di divenire quanto prima dispersi nell'appennino imolese e, in caso di ritorno alle Selve, preparatevi a subir penitenza con pubblici oltraggi e derisioni. :hahaha::hahaha::hahaha: :paur:



Io personalmente ho già subito queste pene... e se partecipo al raduno è solo per puro masochismo.:soffriba:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol

surf25

Biker superis
scusate la seccatura...
stò leggendo i vari post ogni tanto e mi sono un po' perso...
io causa impegni familiari ci sarò al 100% probabilmente sia sabato che domenica.
mia moglie è di imola e faremo base dalla suocera.
sabato per chi arriva dov'è il ritrovo?
io vengo in macchina, scarico la bici, mi vesto e sono ready per il gruppo...

In teoria ci si trova al parcheggio del centro sportivo poi in bici ci dirigiamo verso le selve!
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Io, fossi in voi, non mi affiderei a calcoli empirici (i bagni, le cazzate, l'elastico, le soste...)...
e comincerei a pedalare ed ad allenarmi sul serio. :i-want-t:

Un buon 75% dei partecipanti (di quelli che ho letto in lista) è preso dal "fanatismo" e su certi percorsi AM non guarda in faccia a nessuno... "non fanno prigionieri"! :twisted:

Attendetevi di divenire quanto prima dispersi nell'appennino imolese e, in caso di ritorno alle Selve, preparatevi a subir penitenza con pubblici oltraggi e derisioni. :hahaha::hahaha::hahaha: :paur:



Io personalmente ho già subito queste pene... e se partecipo al raduno è solo per puro masochismo.:soffriba:

Gatto.... se scrivi 'ste cose rischi di dimezzare il plotone :-((, noi hai visto che prima di dare la propria adesione vogliono prima sapere .... ritmi, andature, dislivello, km, eventuali tagli, se c'è un impianto, se il rientro è tutto in discesa ecc :paur:...... se fai terrorismo psicologico gli organizzatori ti offrono una gita premio a Vicenza .... dove notoriamente i gatti ......:magna:
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
Io, fossi in voi, non mi affiderei a calcoli empirici (i bagni, le cazzate, l'elastico, le soste...)...
e comincerei a pedalare ed ad allenarmi sul serio. :i-want-t:

Un buon 75% dei partecipanti (di quelli che ho letto in lista) è preso dal "fanatismo" e su certi percorsi AM non guarda in faccia a nessuno... "non fanno prigionieri"! :twisted:

Attendetevi di divenire quanto prima dispersi nell'appennino imolese e, in caso di ritorno alle Selve, preparatevi a subir penitenza con pubblici oltraggi e derisioni. :hahaha::hahaha::hahaha: :paur:



Io personalmente ho già subito queste pene... e se partecipo al raduno è solo per puro masochismo.:soffriba:

gatto però...cerca di assecondarmi...io orami ho capito l'andazzo...era per far partecipare altre persone da castigare...e poi mi stò abituando a succhiare il muschio dai sassi,stò facendo un full immersion di bear Grylls...non si sa mai... :spetteguless:
 

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.495
738
0
51
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
ok allora avevo capito!
ore 8,30 al parcheggio del campo sportivo (immagino da calcio)...
ottimo grazie...
per la difficoltà del percorso, io non mi faccio troppi problemi, mi metto in fondo al gruppo che poi naturalmente si sgranerà (anche se 70 sono un bel numero) tra i super veloci, i normali, i lenti e i super lenti...
in questi macrocgruppi ci si conoscerà bene chiaccherando mentre si pedala. non è una gara quindi...
dove non ce la faccio scendo e cammino, tanto non sarò l'unico e in discesa idem...
direi che in quest'ottica nessuno dovrebbe mettersi dei problemi...
 

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.495
738
0
51
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
ah per la suocera no problem, stiamo a bologna...
a piccole dosi vanno sempre bene... poi con la bimba di 9 mesi anche per la mamma vò + che bene un po' di utile compagnia
;-)
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
ok allora avevo capito!
ore 8,30 al parcheggio del campo sportivo (immagino da calcio)...
ottimo grazie...
per la difficoltà del percorso, io non mi faccio troppi problemi, mi metto in fondo al gruppo che poi naturalmente si sgranerà (anche se 70 sono un bel numero) tra i super veloci, i normali, i lenti e i super lenti...
in questi macrocgruppi ci si conoscerà bene chiaccherando mentre si pedala. non è una gara quindi...
dove non ce la faccio scendo e cammino, tanto non sarò l'unico e in discesa idem...
direi che in quest'ottica nessuno dovrebbe mettersi dei problemi...

ecco,questa dovrebbe essere la realtà del giro...
 

100%

Biker serius
20/9/09
138
1
0
imola
Visita sito
ma si dai la storia del camper non glielo ancora proposta...ho appena ricevuto ilpagamento per avere raccolto albiccoche e se l'è intascato...gli dovevo ancora 1000 scudi per la bici che gli altri a detto che me li condonava.....ora sono 1200 scudi con la macchina fotografica.....- i 300 guadagnati.....sono solo in bolletta di 900 euri non male...tu hai sentito in paese? niente di niente vero?
grazie aipassato tutte l'estate a scarrellare io la bici che lo presa un mese dopo di te lo gia pagata e modificata un mese fa (m,odifiche da 300 euri)
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
per la difficoltà del percorso, io non mi faccio troppi problemi, mi metto in fondo al gruppo che poi naturalmente si sgranerà (anche se 70 sono un bel numero) tra i super veloci, i normali, i lenti e i super lenti...
in questi macrocgruppi ci si conoscerà bene chiaccherando mentre si pedala. non è una gara quindi...
dove non ce la faccio scendo e cammino, tanto non sarò l'unico e in discesa idem...
direi che in quest'ottica nessuno dovrebbe mettersi dei problemi...

sottoscrivo ogni singola parola.
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
no, io puoi non crederci, ma faccio lo scientifi e devo fare la terza...(mai bocciato, per ora) GRAVITà e 100% fa l'itis e deve fare la terza...siamo stati compagni alle elementari . mentre ora siamo: amici, scout e compagni di bici....
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
grazie aipassato tutte l'estate a scarrellare io la bici che lo presa un mese dopo di te lo gia pagata e modificata un mese fa (m,odifiche da 300 euri)
tu lavori 40 ore a settimana io ho lavorato 40 ore in tutto....ci credo....io in estate mi sono divertito un mucchio: tra le 3 settimane passate in sardegna, 2 al campo scout + 5 giorni extra, + 10 giorni ad alleghe....tu in quest'estate hai solo imparato ad aggiustare mezzi agricoli....io mi sono goduto la vita....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo