stessa classe non lo so...... probabilmente stesso insegnante
devi sentire gli strafalcioni che diciamo quando parliamo e gioio ne sa qualcosa.....
stessa classe non lo so...... probabilmente stesso insegnante
dai ohhhhhhhhh rover non ricordare ste cose....presto....troppo presto....già martedi mattina alle 7 mi devo alzare per andare sotto i banchi di scuola...ma la scuola quando inizia?
no, io puoi non crederci, ma faccio lo scientifi e devo fare la terza...(mai bocciato, per ora) GRAVITà e 100% fa l'itis e deve fare la terza...siamo stati compagni alle elementari . mentre ora siamo: amici, scout e compagni di bici....
nel senso che sono molti... o pochi?tu eri in quei tempi? non credo....cmq il mio problema è che leggo 10 libri all'anno....da 2 anni a questa parte prima ne leggevo neanche 5
fai leggere qualcun altro!!....leggere non mi piace per nulla...
cmq il mio problema è che leggo 10 libri all'anno....da 2 anni a questa parte prima ne leggevo neanche 5....leggere non mi piace per nulla...
<MODE on="" serieta="">[MODE SERIETA' ON]
Il mio consiglio è di imparare, subito. Avere una buona proprietà di linguaggio, sapersi esprimere e saper comunicare in maniera corretta i propri pensieri può fare spesso al differenza.
<MODE serieta="" off="">[MODE SERIETA' OFF]
Però se lo avessero detto a me alla tua età avrei fatto probabilmente spallucce. Ed allora prendetevi questo:</MODE></MODE>
tu eri in quei tempi? non credo....cmq il mio problema è che leggo 10 libri all'anno....da 2 anni a questa parte prima ne leggevo neanche 5....leggere non mi piace per nulla...
... e per ricompensa hai perso la foto-camera di tuo babbotu lavori 40 ore a settimana io ho lavorato 40 ore in tutto....ci credo....io in estate mi sono divertito un mucchio: tra le 3 settimane passate in sardegna, 2 al campo scout + 5 giorni extra, + 10 giorni ad alleghe....
eh si,ero in quei tempi...il mio caro mastro Cesare,di matematica e materie affini,che mi faceva tornare a casa con le orecchie rosse come peperoni dalle tirate che mi dava...e ancora oggi,molto anziano,quando lo vedo in giro(purtroppo non mi riconosce),mi viene da stimarlo di brutto...e i miei genitori erano felici che il mio maestro mi facesse rigare dritto,non come succede oggi con denunce su denunce...
cosa dovrei dire io..... che ho quasi il doppio dei tuoi anni
La mia maestra di elementare insegnava con la bacchetta di bambù in mano, e ogni tanto non la usava solo per indicare le città nella carta geografica alle pareti
Cosa è "elementare"? La maestra mi insegnava italiano, storia, geografia, matematica, religione, ma "elementare" non è una materia che mi ha mai insegnato. Di che si parlava?
dai ohhhhhhhhhh... la H davanti alla "o" ci vuole se si intende il verbo avere.... e in questo caso serve.....la "O" senza "H" sta per oppure.....e pensare che le regole le so....le scordo a volte di applicarle....fortuna che non scordo mai di frenare senno sarebbero casini..io perho adesso anche se smetto gli studi o gia un lavoro
alcuni errori sono abituati a farli per via di msndai ohhhhhhhhhh... la H davanti alla "o" ci vuole se si intende il verbo avere.... e in questo caso serve.....la "O" senza "H" sta per oppure.....e pensare che le regole le so....le scordo a volte di applicarle....fortuna che non scordo mai di frenare senno sarebbero casini..