Raduno del forum 2010: il topic finale!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
tu eri in quei tempi? non credo....cmq il mio problema è che leggo 10 libri all'anno....da 2 anni a questa parte prima ne leggevo neanche 5....leggere non mi piace per nulla...
 

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
no, io puoi non crederci, ma faccio lo scientifi e devo fare la terza...(mai bocciato, per ora) GRAVITà e 100% fa l'itis e deve fare la terza...siamo stati compagni alle elementari . mentre ora siamo: amici, scout e compagni di bici....

Ah!!! Tombola!

Spero (per voi) che facciate più faville in bike...

tu eri in quei tempi? non credo....cmq il mio problema è che leggo 10 libri all'anno....da 2 anni a questa parte prima ne leggevo neanche 5
nel senso che sono molti... o pochi?

Io non ho nemmeno il tempo di leggerne 3 in un anno... :-(
....leggere non mi piace per nulla...
fai leggere qualcun altro!! ;-)
 

rovermtb

Moderatur Beatus
cmq il mio problema è che leggo 10 libri all'anno....da 2 anni a questa parte prima ne leggevo neanche 5....leggere non mi piace per nulla...

<mode serieta="" on="">[MODE SERIETA' ON]
Il mio consiglio è di imparare, subito. Avere una buona proprietà di linguaggio, sapersi esprimere e saper comunicare in maniera corretta i propri pensieri può fare spesso al differenza.
<mode serieta="" off="">[MODE SERIETA' OFF]

Però se lo avessero detto a me alla tua età avrei fatto probabilmente spallucce. Ed allora prendetevi questo:
068.gif
</mode></mode>
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
<MODE on="" serieta="">[MODE SERIETA' ON]
Il mio consiglio è di imparare, subito. Avere una buona proprietà di linguaggio, sapersi esprimere e saper comunicare in maniera corretta i propri pensieri può fare spesso al differenza.
<MODE serieta="" off="">[MODE SERIETA' OFF]

Però se lo avessero detto a me alla tua età avrei fatto probabilmente spallucce. Ed allora prendetevi questo:
068.gif
</MODE></MODE>

Se te lo avessero detto alla sua età, magari avresti imparato scrivere in itagliano, anziché continuare con gli strafalcioni come continui a fare imperterrito. :-x
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
tu eri in quei tempi? non credo....cmq il mio problema è che leggo 10 libri all'anno....da 2 anni a questa parte prima ne leggevo neanche 5....leggere non mi piace per nulla...

eh si,ero in quei tempi...il mio caro mastro Cesare,di matematica e materie affini,che mi faceva tornare a casa con le orecchie rosse come peperoni dalle tirate che mi dava...e ancora oggi,molto anziano,quando lo vedo in giro(purtroppo non mi riconosce),mi viene da stimarlo di brutto...e i miei genitori erano felici che il mio maestro mi facesse rigare dritto,non come succede oggi con denunce su denunce... :omertà:

cmq per i libri,io ne leggo meno di te,tranne quelli studiati all'università...ma basta leggere anche riviste,mettersi di punta a voler parlare bene...quoto rover,parlare bene ti aiuterà moltissimo nel lavoro e in tutto quello che farai da grande o medio/grande... :-)
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
eh si,ero in quei tempi...il mio caro mastro Cesare,di matematica e materie affini,che mi faceva tornare a casa con le orecchie rosse come peperoni dalle tirate che mi dava...e ancora oggi,molto anziano,quando lo vedo in giro(purtroppo non mi riconosce),mi viene da stimarlo di brutto...e i miei genitori erano felici che il mio maestro mi facesse rigare dritto,non come succede oggi con denunce su denunce... :omertà:


cosa dovrei dire io..... che ho quasi il doppio dei tuoi anni :il-saggi:
La mia maestra di elementare insegnava con la bacchetta di bambù in mano, e ogni tanto non la usava solo per indicare le città nella carta geografica alle pareti :sculacci:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
cosa dovrei dire io..... che ho quasi il doppio dei tuoi anni :il-saggi:
La mia maestra di elementare insegnava con la bacchetta di bambù in mano, e ogni tanto non la usava solo per indicare le città nella carta geografica alle pareti :sculacci:

Cosa è "elementare"? :nunsacci:La maestra mi insegnava italiano, storia, geografia, matematica, religione, ma "elementare" non è una materia che mi ha mai insegnato. Di che si parlava? :smile: :smile:
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
MA SE IO E 100% FOSSIMO IN CLASSE INSIEME......SECONDO VOI CI SAREBBERO DEI PROBLEMI? cioè tutte le assemble di istituto, scioperi, ponti inesistenti: andremmo in giro in bici, a parte questo, avete eloquato questa tesi, causa molto simili i modi in cui si presentano i nostri post?(pieni di errori?)
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
io perho adesso anche se smetto gli studi o gia un lavoro
dai ohhhhhhhhhh...:arrabbiat::arrabbiat: la H davanti alla "o" ci vuole se si intende il verbo avere.... e in questo caso serve.....la "O" senza "H" sta per oppure:medita:.....e pensare che le regole le so....le scordo a volte di applicarle....fortuna che non scordo mai di frenare senno sarebbero casini..:smile::smile::smile:
 

100%

Biker serius
20/9/09
138
1
0
imola
Visita sito
dai ohhhhhhhhhh...:arrabbiat::arrabbiat: la H davanti alla "o" ci vuole se si intende il verbo avere.... e in questo caso serve.....la "O" senza "H" sta per oppure:medita:.....e pensare che le regole le so....le scordo a volte di applicarle....fortuna che non scordo mai di frenare senno sarebbero casini..:smile::smile::smile:
alcuni errori sono abituati a farli per via di msn
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo