Raduno del forum 2010: il topic finale!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
nono, solo in base alla persona che parla, comunque non capisco la gente che vuole la traccia gps, cioè a senso averla durante il giro per non perders,i ma 3 settimane prima cosa ve ne fate? preparate allenamenti specifici?vedrete altimetria del percorso ma non si capisce quanto è tecnico....
 

Tonweya

Biker velocissimus
23/2/07
2.451
26
0
66
Castel de Rì (Rumagna)
www.bicicasteldelrio.it
Bike
Specialized SL Levo; Trek Checkpoint
jackkkkkkkkkk SCHERZOOOOOOOO daiiiiiiii.... :celopiùg:

sapete se esista una cartina georeferenziata o anche solo una cartina digitale della zona di castel del rio dove si svolge il raduno, che io mi possa scaricare on line ?

incredibile ma vero, ma quella zona NON ce l'ho coperta... :azz-se-m:
Prova a chiedere a Scratera: ha tutte le cartine DEL MONDO, anche di quello ancestrale ! :il-saggi:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx

Tonweya

Biker velocissimus
23/2/07
2.451
26
0
66
Castel de Rì (Rumagna)
www.bicicasteldelrio.it
Bike
Specialized SL Levo; Trek Checkpoint
Potrei spiegartela ma i nomi non compaiono nelle cartine, dovrei usare la terminologia che usiamo noi per i sentieri e non ti porterebbe da nessuna parte.
Può darsi che la buon anima di Tonweya dia l'assenso alla pubblicazione delle traccie ma ho i miei dubbi, quell'uomo è malvagio8-)
Vaaaaaaaaaaaa beeeeeeeene, ooooooooooooookeeeeeeeeeeeeyyyyyyy.
Scarico le tracce, le stampo, le scannerizzo, le risistemo con paint (non ho altro) poi le pubblico.
Siete degli straccia......... !
 

Tonweya

Biker velocissimus
23/2/07
2.451
26
0
66
Castel de Rì (Rumagna)
www.bicicasteldelrio.it
Bike
Specialized SL Levo; Trek Checkpoint
si poi tonweya dice che quella casa si chiama in un modo gioio in un altro e ci si mette a discutere.....neanche loro chiamano le cose allo stesso modo...
Grazie al c...avolo, io le chiamo col loro nome, Gioio le chiama col nome del proprietario attuale.
Se una strada si chiama strada del Guasteto, perchè chiamarla W.Marchi ? :omertà:
 

bernoccolo

Biker serius
21/8/09
140
-1
0
imola
Visita sito
Ciao a tutti, per i bene-informati:

1) Che bici consigliate per il percorso? E' meglio una front leggera, una full da 120-120 o una full da all-mountain? Parlo del giro di sabato e ovviamente per chi conosce il percorso..


Beato te che hai il dubbio!
A mio modestissimo parere potresti portare la 120-120. E' vero che con la front andresti meglio in salita e con la all-mountain andresti meglio in discesa, però considera che saremo in tanti e in gruppo, quindi le velocità sia in salita che in discesa non saranno proibitive.
 

Tonweya

Biker velocissimus
23/2/07
2.451
26
0
66
Castel de Rì (Rumagna)
www.bicicasteldelrio.it
Bike
Specialized SL Levo; Trek Checkpoint
Vaaaaaaaaaaaa beeeeeeeene, ooooooooooooookeeeeeeeeeeeeyyyyyyy.
Scarico le tracce, le stampo, le scannerizzo, le risistemo con paint (non ho altro) poi le pubblico.
Siete degli straccia......... !
Niente tracce. Se ne dovesse capitare una nelle mani di Rix, te lo immagini ? Ah, ma questa salita quanto è lunga ? E che dislivello? quindi la percentuale quant'è ? E la discesa successiva ?
No, le tracce le divulgo alla mezzanotte di giovedì 23 :omertà:, così non c'è il tempo materiale di studiarle, ma solo di caricarle sul gps. :medita:
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
Niente tracce. Se ne dovesse capitare una nelle mani di Rix, te lo immagini ? Ah, ma questa salita quanto è lunga ? E che dislivello? quindi la percentuale quant'è ? E la discesa successiva ?
No, le tracce le divulgo alla mezzanotte di giovedì 23 :omertà:, così non c'è il tempo materiale di studiarle, ma solo di caricarle sul gps. :medita:
mi sembra giusto...serve anche a me perchè la mia è incasinata....
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
missa che si è demoralizzato perchè è gia da un po che non scrive.....e non si è neanche segnato tra quelli che che da castel del rio usufruiscono del furgone per risalire alle selve.....
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
jackkkkkkkkkk SCHERZOOOOOOOO daiiiiiiii.... :celopiùg:

sapete se esista una cartina georeferenziata o anche solo una cartina digitale della zona di castel del rio dove si svolge il raduno, che io mi possa scaricare on line ?

incredibile ma vero, ma quella zona NON ce l'ho coperta... :azz-se-m:
...è un vero peccato..se hai le nuove trek italia qualcosa è segnato...

Castel_del_Rio.jpg


....altrimenti puoi sempre andare di osm che li almeno il camping la selva è segnato...:medita:

<iframe marginheight="0" marginwidth="0" src="http://www.openstreetmap.org/export/embed.html?bbox=11.47145,44.19498,11.50201,44.21869&layer=cyclemap" style="border: 1px solid black;" scrolling="no" frameborder="0" height="350" width="425"></iframe>
<small>Visualizza una mappa più ampia</small>

Niente tracce. Se ne dovesse capitare una nelle mani di Rix, te lo immagini ? Ah, ma questa salita quanto è lunga ? E che dislivello? quindi la percentuale quant'è ? E la discesa successiva ?
No, le tracce le divulgo alla mezzanotte di giovedì 23 :omertà:, così non c'è il tempo materiale di studiarle, ma solo di caricarle sul gps. :medita:
...e mi sembra giusto....:specc:.....:smile::smile::smile:
 

gioiobiker

Biker superis
11/2/08
318
0
0
imola
www.facebook.com
Bike
Specialized Enduro pro carbon 29
guarda volendo c'è anche la traccia gps ma credo che non si può proprio dare...posso dirti che si arriva a monte la fine e poi si mangia li a pranzo all'agriturismo.....altro penso sia top secret ma non ti preoccupare è molto carino...dove stanno i tuoi dubbi che se riesco vedo di farti luce senza essere bannato.....

Jack cuciti quella bocca. Esci dal topic e non rientrarci fino a dopo il RADUNO. Fallo per la tua salute. Gli anziani a volte sanno essere molto cattivi........
:down::down::down::down::down::down::down::down::down::down::down::down::down::down::down::down::down::down::down::down::down::down::down:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo