• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Raduno del forum 2010: il topic finale!

t-rob

Biker novus
19/9/09
1
0
0
MILANO
Visita sito
Mi piacerebbe partecipare ma ho un dubbio...il giro del sabato per quelli un pò scarsi e non molto allenati come me è fattibile? Sono preoccupato per il dislivello.
Non vorrei pesare sulla allegra comitiva
Ciao
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
a parte tutto, hai ricucito i rapporti con tuo babbo ?
ma si dai la storia del camper non glielo ancora proposta...ho appena ricevuto ilpagamento per avere raccolto albiccoche e se l'è intascato...gli dovevo ancora 1000 scudi per la bici che gli altri a detto che me li condonava.....ora sono 1200 scudi con la macchina fotografica.....- i 300 guadagnati.....sono solo in bolletta di 900 euri non male...tu hai sentito in paese? niente di niente vero?
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
oooohhh....maledetti...mi meraviglio di voi,non mi collego da 2 giorni e nessuno che controlla se mi sono collegato dal mio profilo??? cmq vedo di rispondere un pò a tutti...


Dopo tutti i post piangerecci che hai scritto, se il giorno del raduno ti azzardi a distanziare la scopa....

al max lo posso distaccare al contrario,cioè io dietro e lui davanti...

ziooooo caro, io sono fermo per lavoro 2 gg, ma da venerdì ALLORA inizierò a pedalare con SUPER pesi alle caviglie, in PERFETTO stile "goku" al primo torneo di DRAGONBALL Z...

quoto,ai rulli cercherò di mettere un ulteriore freno,e poi compro un CD di quelli che usano i tipi in spinning,molto techno/trance/electro,e mi dò la carica urlando tipo "dai che ora c'è un tornante!!!"


Nella stanza prenotata dai trentini si è liberato un posto, se ti interessa.
Pernotto per due notti da venerdì sera a domenica mattina a 15€ a notte.

rover dimmi di più?dimmi come fargli capire per dirgli della vostra stanza...
ma poi scusate ma sono tutte gia piene le case???

Oh Rix, si fa per scherzare, eh ?!?

ovvio...


missa che si è demoralizzato perchè è gia da un po che non scrive.....e non si è neanche segnato tra quelli che che da castel del rio usufruiscono del furgone per risalire alle selve.....

Noi "esterni" invece ci stiamo organizzando per farci un giro turistico in autobus e farci trovare direttamente a cena !

rispondendo ai due post qui sopra,ma davvero c'è qualcosa per approfittare del furgone?perchè non vorrei mi fosse sfuggito...



Ecco,mi sembra che ora ho allegato tutte le cazzate che mi passavano per la testa... tra l'altro mi sento un pò concu,che quota mille mila post in uno solo...
 

rovermtb

Moderatur Beatus
rover dimmi di più?dimmi come fargli capire per dirgli della vostra stanza...
ma poi scusate ma sono tutte gia piene le case???

Eventualmente non devi dire nulla, perché ho prenotato un'intera stanza a mio nome.... mi piace dormire largo!!

Ho 1 posto libero sicuro; forse un secondo.
.:Zar:. (o come diavolo si scrive questo nick) è interessato, se resta libero o si libera anche il secondo posto ti faccio sapere. Ma per la gestione della stanza "trentina", vieni in questa discussione.

 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito


scritto di là...
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
ok rover...per la "tua" stanza vediamo di là...


piuttosto raga qualcuno ha idea se le selve sono gia tutte complete?giusto per sapere e prepararmi a due notti di vagabondaggio... ...anche perchè come un pirla,sono stato da mio fratello a bologna il quale ha la tenda...e non l'ho presa...
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Mi piacerebbe partecipare ma ho un dubbio...il giro del sabato per quelli un pò scarsi e non molto allenati come me è fattibile? Sono preoccupato per il dislivello.
Non vorrei pesare sulla allegra comitiva
Ciao

considerando che siamo già una mandria di 70 persone..... dubito che il ritmo sia sostenuto..... e comunque tieni presente che è una giornata di festa, non credo ci sia gente che partecipa a questo evento per fare la corsa dell'anno.
Se puoi aggiungiti alla lista e non te ne pentirai. o-o
 
Reactions: ConCubina

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
Mi piacerebbe partecipare ma ho un dubbio...il giro del sabato per quelli un pò scarsi e non molto allenati come me è fattibile? Sono preoccupato per il dislivello.
Non vorrei pesare sulla allegra comitiva
Ciao


vuoi un consiglio da un "pedalatore" come me?!?!?! a parte le mille stronzate dette,sò bene che nei giri cosi più che le gambe,conta la testa...perchè si è in tanti e cmq ci si fermera ogni mezz'ora ad esagerare,poi si andrà a rilento tipo elastico(hai presente quando in pista due piloti si inseguono e poi si riavvicinano per le staccate in curva...?dovrebbe essere cosi...),poi conta la testa,perchè una volta che spari mille cazzate e cmq sei in compagnia non ci pensi più di tanto...

almeno spero anche per me...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo