Raduno del forum 2010: il topic finale!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Tonweya

Biker velocissimus
23/2/07
2.451
26
0
66
Castel de Rì (Rumagna)
www.bicicasteldelrio.it
Bike
Specialized SL Levo; Trek Checkpoint
ora più che altro il problema non è il tempo(se dormire in tenda o no...),è che se dormo in tenda mi devo fare 250mt di dislivello,dislivello che faccio spesso come giro pomeridiano...figuriamoci se lo faccio "come rientro"... :omertà:...

quindi mi sa che mi tocca prenotare alle Selve... :-)
Aridaje, mi sa che dopo il raduno ti cambieremo nickname e ti chiameremo: SegaMentale2010 :omertà: :smile: :smile: :smile:
 

Tonweya

Biker velocissimus
23/2/07
2.451
26
0
66
Castel de Rì (Rumagna)
www.bicicasteldelrio.it
Bike
Specialized SL Levo; Trek Checkpoint
...vorresti dire che con la mia full rigida da ben 100000mm di escursione davanti e dietro a controllo ipervelocecompiuterizzato da quello che è il miglior pc finora inventato non riesco a farlo????.......:arrabbiat::arrabbiat:.....:smile::smile::smile:
Ma Nonnocarb andrà veramente alla Plose, dove può andare tutto l'anno, e non verrà qui da noi dove, se non viene stavolta, non lo vorremo più ? :omertà:
 

bernoccolo

Biker serius
21/8/09
140
-1
0
imola
Visita sito
non ti preoccupare ti ribecchero sia al raduno e li te la rendo li, ma anche il 10 al giro degli eremi con zio teddy e ti volevo chiedere se eri disposto a darmi un passaggio fino a lutirano in cambio di una colazione servita in auto a base di numerose paste ancora calde, fumanti e croccanti.....

no problema, ci mettiamo d'accordo poi :celopiùg:
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
Aridaje, mi sa che dopo il raduno ti cambieremo nickname e ti chiameremo: SegaMentale2010 :omertà: :smile: :smile: :smile:


azz...una volta che scherzavo e dicevo tutto senza pensare alla salita...si capisce il contrario...

ottimo... :smile::smile::smile:




cmq,io sò perchè carb non viene...secondo me,perchè,dopo aver sentito me dire che la salita sarà dura...pensa di non riuscire a fare la salita... :smile::smile::smile:

dai carb cazzarola,mi faceva piacere conoscerti di persona...ricordati che è tutta colpa tua se ora ho una bici "seria"... :celopiùg:
 

gioiobiker

Biker superis
11/2/08
318
0
0
imola
www.facebook.com
Bike
Specialized Enduro pro carbon 29
cmq oh...meno male che non è SegaManuale2010,lì ci sarebbe stato davvero da preoccuparsi... :)))::)))::)))::pirletto:

TRANQUILLI, JACK E 100% NON LI BATTE NESSUNO.

SONO CAMPION DEL MOND IN CLIKKATE E SKARRELLAMENTI. IN FONDO SO' RAGAZZI, E ANCHE NELL'ERA DOVE NON C'E' POSTALMARKET SE LA CAVANO EGREGIAMENTE: IL PRIMO SCORDA LO ZAINO IN CIMA AD UN MONTE E POI DICE CHE LA SALITA E' ABBASTANZA DURA: SE ERA DURA , CARO JACK, COSA PENSAVI DI FARE, DI DIMENTICARTI ANCHE IL CERVELLO?
L'ALTRO TOZZA IN CITTA' PERCHE' GIRA IN INFRADITO CON I PEDALI A SGANCIO E SI SCORTICA MEZZO PIEDE.

SE NON SONO CAMPIONI DI PIPPE QUESTI.............. A VOI L'ARDUA SENTENZA.
:loll::loll::loll::loll::loll::loll::loll::loll::loll::loll::loll::loll::loll:
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
:nunsacci::nunsacci::nunsacci:.......missradunomtb2010...:hahaha: ????


ragazzi mi sta venendo un'IDEISSIMAAAAAAAA...:sborone:

allora per essere più in forma per il raduno ora esco con la bici da XC a fare asfalto pure con rischio pioggia... e con questa, rientro in gioco per il titolo di SegaMentale2010...:-P

poi se 2+2 fa ancora 4, tra mr.segamentale2010 e missradunomtb2010... :idea:
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
TRANQUILLI, JACK E 100% NON LI BATTE NESSUNO.

SONO CAMPION DEL MOND IN CLIKKATE E SKARRELLAMENTI. IN FONDO SO' RAGAZZI, E ANCHE NELL'ERA DOVE NON C'E' POSTALMARKET SE LA CAVANO EGREGIAMENTE: IL PRIMO SCORDA LO ZAINO IN CIMA AD UN MONTE E POI DICE CHE LA SALITA E' ABBASTANZA DURA: SE ERA DURA , CARO JACK, COSA PENSAVI DI FARE, DI DIMENTICARTI ANCHE IL CERVELLO?
L'ALTRO TOZZA IN CITTA' PERCHE' GIRA IN INFRADITO CON I PEDALI A SGANCIO E SI SCORTICA MEZZO PIEDE.

SE NON SONO CAMPIONI DI PIPPE QUESTI.............. A VOI L'ARDUA SENTENZA.
:loll::loll::loll::loll::loll::loll::loll::loll::loll::loll::loll::loll::loll:
dai gioio chi si fa le seghe menteli non siamo io e 100% + che altro mi ha stupito che iso aveva lo zaino non lo mai visto con lo zaino e chissa quante bambole gonfiabili ci aveva lui dentro e tubi di panna montata è???????????
io lo porto sempre ciò volevo provare a vedere se andavo + forte senza 7 kg di zaino....ci avevo 2 litri d'acqua da mangiare per un esercito attrezzi per fabbricare una bici dal nulla k-way pile maglia di ricambio coltelli e se vado a sgamare chi se le inculllll se sono in mtb e ho protezioni e tutto lo asfalto e spero che sia una giornata invernale con il ghiaccio perchè lo vojo asfaltare con le ruote chiodate......
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
forse anzi quasi quasi chiedo ai miei se venerdi pome mi portano su il camper e poi li spedisco giu in bdc e glielo faccio recuperare domenica molto più comoda di negredola che prevede altri 10 km e quasi 800 mt di salita in piu arrivati a castel del rio.....curiosità....chi è in camper le bici dove le tiene? le mette dentro al camper? perchè lasciarle li fuori in un area di sosta scoperte non mi sembra il massim.....2 le docce le fate in camper o è aperta la piscina e si può usufruire di quelle docce? perchè io in camper non riesco proprio a fare la doccia.......
 

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
forse anzi quasi quasi chiedo ai miei se venerdi pome mi portano su il camper e poi li spedisco giu in bdc e glielo faccio recuperare domenica molto più comoda di negredola che prevede altri 10 km e quasi 800 mt di salita in piu arrivati a castel del rio.....curiosità....chi è in camper le bici dove le tiene? le mette dentro al camper? perchè lasciarle li fuori in un area di sosta scoperte non mi sembra il massim.....2 le docce le fate in camper o è aperta la piscina e si può usufruire di quelle docce? perchè io in camper non riesco proprio a fare la doccia.......
Un piccolo appunto, tanto per non dover rileggere 2 volte i tuoi post:
metti qualche virgola!!

Riguardo le docce in camper, in piscina, in agriturismo, fuori...
credo che una buona soluzione sarà quella delle docce all'aperto
tanto è ancora settembre!
[url=http://www.youtube.com/watch?v=tAiweHKeyJA]YouTube - Woodstock 1969 - Tre giorni di pace, amore e musica[/URL]
 
  • Mi piace
Reactions: apenseri

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo