se c'è Concu, io la pedalo 2 volte... alla partenza ed al rientro !!!
ok......l'hai detto te tocca
se c'è Concu, io la pedalo 2 volte... alla partenza ed al rientro !!!
è che quelli con le reign sono notoriamente immuni alla fatica fisica...
...io altre due volte ...prima e dopo......se c'è Concu, io la pedalo 2 volte... alla partenza ed al rientro !!!
Aridaje, mi sa che dopo il raduno ti cambieremo nickname e ti chiameremo: SegaMentale2010ora più che altro il problema non è il tempo(se dormire in tenda o no...),è che se dormo in tenda mi devo fare 250mt di dislivello,dislivello che faccio spesso come giro pomeridiano...figuriamoci se lo faccio "come rientro"... ...
quindi mi sa che mi tocca prenotare alle Selve...
Aridaje, mi sa che dopo il raduno ti cambieremo nickname e ti chiameremo: SegaMentale2010
Attento che Scratera ti fa nascere la barba tutto in un colpo.... e subito BIANCAcon una fullazza da 100 ti diverti la faccia con un frontino bisogna avere un po' più di prudenza
Ma Nonnocarb andrà veramente alla Plose, dove può andare tutto l'anno, e non verrà qui da noi dove, se non viene stavolta, non lo vorremo più ?...vorresti dire che con la mia full rigida da ben 100000mm di escursione davanti e dietro a controllo ipervelocecompiuterizzato da quello che è il miglior pc finora inventato non riesco a farlo????............
...ho provato a fargli cambiare ideaa...ma non riesce a prendersi il wek end........e se devo essere sincero pure io non sono proprio sicuro al 100% ..MA NON DEMORDO E SPERO....Ma Nonnocarb andrà veramente alla Plose, dove può andare tutto l'anno, e non verrà qui da noi dove, se non viene stavolta, non lo vorremo più ?
...ho provato a fargli cambiare ideaa...ma non riesce a prendersi il wek end........e se devo essere sincero pure io non sono proprio sicuro al 100% ..MA NON DEMORDO E SPERO....
mi hai fatto sputare nella tastiera non oso immaginare come verrò chiamata io
@ Samuelgol zitto e non sparare c@@@@@e perchè te meno
non ti preoccupare ti ribecchero sia al raduno e li te la rendo li, ma anche il 10 al giro degli eremi con zio teddy e ti volevo chiedere se eri disposto a darmi un passaggio fino a lutirano in cambio di una colazione servita in auto a base di numerose paste ancora calde, fumanti e croccanti.....
Aridaje, mi sa che dopo il raduno ti cambieremo nickname e ti chiameremo: SegaMentale2010
cmq oh...meno male che non è SegaManuale2010,lì ci sarebbe stato davvero da preoccuparsi...
mi hai fatto sputare nella tastiera non oso immaginare come verrò chiamata io
@ Samuelgol zitto e non sparare c@@@@@e perchè te meno
.......missradunomtb2010... ????
dai gioio chi si fa le seghe menteli non siamo io e 100% + che altro mi ha stupito che iso aveva lo zaino non lo mai visto con lo zaino e chissa quante bambole gonfiabili ci aveva lui dentro e tubi di panna montata è???????????TRANQUILLI, JACK E 100% NON LI BATTE NESSUNO.
SONO CAMPION DEL MOND IN CLIKKATE E SKARRELLAMENTI. IN FONDO SO' RAGAZZI, E ANCHE NELL'ERA DOVE NON C'E' POSTALMARKET SE LA CAVANO EGREGIAMENTE: IL PRIMO SCORDA LO ZAINO IN CIMA AD UN MONTE E POI DICE CHE LA SALITA E' ABBASTANZA DURA: SE ERA DURA , CARO JACK, COSA PENSAVI DI FARE, DI DIMENTICARTI ANCHE IL CERVELLO?
L'ALTRO TOZZA IN CITTA' PERCHE' GIRA IN INFRADITO CON I PEDALI A SGANCIO E SI SCORTICA MEZZO PIEDE.
SE NON SONO CAMPIONI DI PIPPE QUESTI.............. A VOI L'ARDUA SENTENZA.
okok mi farò sentire più avanti....anzi ci sentiamo al raduno direttamente.....no problema, ci mettiamo d'accordo poi
Un piccolo appunto, tanto per non dover rileggere 2 volte i tuoi post:forse anzi quasi quasi chiedo ai miei se venerdi pome mi portano su il camper e poi li spedisco giu in bdc e glielo faccio recuperare domenica molto più comoda di negredola che prevede altri 10 km e quasi 800 mt di salita in piu arrivati a castel del rio.....curiosità....chi è in camper le bici dove le tiene? le mette dentro al camper? perchè lasciarle li fuori in un area di sosta scoperte non mi sembra il massim.....2 le docce le fate in camper o è aperta la piscina e si può usufruire di quelle docce? perchè io in camper non riesco proprio a fare la doccia.......