piu che tante ragazze direi tanti scarrelamentie causa tante ragazze che si incontrano in giro.....perciò domenica andrò a provare il giro e se ci riuscirò saro super contento....ora vado a farmi cambiare il pannolino...ciaociao
piu che tante ragazze direi tanti scarrelamentie causa tante ragazze che si incontrano in giro.....perciò domenica andrò a provare il giro e se ci riuscirò saro super contento....ora vado a farmi cambiare il pannolino...ciaociao
telefonagli e chiedigli conferma. Chiedi di Isabella.
Ciao
secondo me puoi portarla... male che vada se non riesce a farlo tutto torna indietro come faranno sicuramente altri!!
tra i quali potrei esserci anche io visto che non mi alleno da un pò!!
i posti da vedere sono veramente belli! è un peccato perderseli!!!
o cazz stò gioco perseguita il raduno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
concu cmq se lo faccio io stò giro,tua figlia lo farebbe impennando...
ecco,gia si ragiona...cosi è mooolto più logico...anche perchè gia immagino la scena...tipo tutta una radura vuota,desolata,con i lupi che ululano,dentro le Case tutto vuoto con le porte che cigolano...e io: "c'è nessuno???"...
dunque 200/300dei messaggi sono colpa di Concu che fa girare la testa a noi maschietti... presente escluso... sono o non sono Haplo ...
dunque 2/3 dei messaggi sono colpa di Concu che fa girare le balle a noi maschietti... presente escluso... sono o non sono Haplo ...
Esatto è proprio così
Confermo: chiedi di Isabellatelefonagli e chiedigli conferma. Chiedi di Isabella.
Ciao
ora nn spammerò più......
buahahahahahhhhhhhhhhhahahahahahahhh
Concu, se non esistessi bisognerebbe inventarti!!
perdono,perdono,perdonooooooooooooooooooooooooo
@rover: magari per sicurezza la CLONIAMO, la nostra Concu, che dici ?
ahahah.. bisognere chiedere a pippi se è d'accordo!!
Io direi la secondao intendi forse dire che piuttosto che avere 2 Concu, si fa "frate"... sei diabolico, Rover...
senza bere troppo perchè poi la strada per raggiungere le selve è piena di insidieIo opterei per provare un locale diverso..... :magna: :magna:
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?