a che pagina del forum la traduzione ??
Dove non arriva la donna non arriva neanche il diavolo
a che pagina del forum la traduzione ??
Miii, è greco?
ho scritto la traduzione.......altrimenti vi facevo impazzire
oh il mio dialetto si riesce a capire, il dialetto sardo è un mix di varie lingue...Jnnùi non penetrada sa femina, non penetrada mancu su bugìu
Abbi pietà di noi Concu!io al tuo posto farei di meglio....... visto che ti hanno preso per il la sera prima sabotaggio alle bici .
Cambi, freni, movimenti centrali..... tutto quello che è possibile far mal-funzionare .... sai quanti santi tirano giù al momento di partire
Metto questa nella bici: http://cgi.ebay.it/ALLARME-BLOCCADISCO-CON-SIRENA-ANTIFURTO-PER-MOTO-BICI-/220496434496naaaaaaaaaaaaaaa sono troppo brava,cmq vi do' un consiglio,la notte è meglio restare svegli
ahahahhahahahhahhahha
Fa tempo a venire mattina prima che riesci a togliere la ruotaahahahhahahahhahhahha
1 sgancio rapido
2 tolgo la ruota
3 mi porto via la bici
Fa tempo a venire mattina prima che riesci a togliere la ruota
In effetti................ beh ti metto del sonnifero nell'acqua così dormi e non manometti la bicinon credo proprio,se tolgo lo sgancio rapido il gioco è fatto
pauuuuuuuuura.......viulenzaIn effetti................ beh ti metto del sonnifero nell'acqua così dormi e non manometti la bici
se non mi chavi la bici sar' molto figopauuuuuuuuura.......viulenza
sarà un raduno superfigo
se non mi chavi la bici sar' molto figo
vicino a dove abito io..."chiavare" vuol dire trombare...e non usare la tromba... ...vedi un pò te se la tua bici vuole avere un "rapporto" con la concu...
qui invece: " i sà ciavé "A Bassano, "i ne ga' ciavà" vuol dire "ci hanno fregato"
ho scritto la traduzione.......altrimenti vi facevo impazzire
Qua chiavà si usa sia per trombare sia per fregare dipende dal contesto della frase!vicino a dove abito io..."chiavare" vuol dire trombare...e non usare la tromba... ...vedi un pò te se la tua bici vuole avere un "rapporto" con la concu...
Bravo!!!A Bassano, "i ne ga' ciavà" vuol dire "ci hanno fregato"
possiamo parlare io e te in sardo il sardo non è un dialetto,ma una linguaRingrazia che non ho partecipato....