Raduno del forum 2010: il topic finale!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Tonweya

Biker velocissimus
23/2/07
2.451
26
0
66
Castel de Rì (Rumagna)
www.bicicasteldelrio.it
Bike
Specialized SL Levo; Trek Checkpoint

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
qui invece: " i sà ciavé " :spetteguless:

A Bassano, "i ne ga' ciavà" vuol dire "ci hanno fregato" :smile::smile::smile:

vicino a dove abito io..."chiavare" vuol dire trombare...e non usare la tromba... :smile: ...vedi un pò te se la tua bici vuole avere un "rapporto" con la concu... :smile:

se non mi chavi la bici sar' molto figo :smile:
Vabbè che questo topic era dedicato al cazzeggio........ :rosik:
ma qui si esagera!!! :smile::smile::smile:
O no? :nunsacci:
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
tanto per parlare di allenento...sono appena tornato da un giro con la Fissa di circa 60km...tutti fatti con una media di circa 35km/h(dico circa perchè non ho il computerino,ma stando di fianco o dietro ad altre auto vedevo il contaKM...)...morale...ho le gambe a pezzi...:soffriba::pirletto:
 

Tesa

Biker velocissimus
15/2/10
2.353
1
0
Bassano del Grappa
Visita sito
tanto per parlare di allenento...sono appena tornato da un giro con la Fissa di circa 60km...tutti fatti con una media di circa 35km/h(dico circa perchè non ho il computerino,ma stando di fianco o dietro ad altre auto vedevo il contaKM...)...morale...ho le gambe a pezzi...:soffriba::pirletto:
:smile::smile::smile::smile::smile: mi immagino te che guardi dentro tutte le auto per vedere a che velocità vai :smile::smile::smile:
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
tanto per parlare di allenento...sono appena tornato da un giro con la Fissa di circa 60km...tutti fatti con una media di circa 35km/h(dico circa perchè non ho il computerino,ma stando di fianco o dietro ad altre auto vedevo il contaKM...)...morale...ho le gambe a pezzi...:soffriba::pirletto:


35 di media?andavi come le palle di fuoco,come media è un sacco,ma sei un professionista?bravo:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
si ovviamente tutta pianura...cioè diversi falsi piani ma tutto pianura...vorrei vedere uno che in salita va a 30 all'ora... :-)

cmq per la media della velocità...raga è "ad occhio"...cioè ci sono mille semafori,auto che fanno manovra,fontanelle,ragazze da vedere :-) ...cioè è ovvio che il passo rallentava molto,però diciamo che appena potevo e per l'80% del percorso andavo tra i 30 e i 35 all'ora circa...di picco con la Fissa arrivo a 40 all'ora,poi i pedali iniziano a girare a vuoto... :smile:

cmq niente professionismo...sono una cacchetta che ora a le gambe rotte...ma una bella doccia e passa tutto...

vorrei tanto che con la mia MTB potessi andare cosi,ma tra il peso doppio e le gomme modello carroarmato A-TEAM non si può... :smile:
 

Tesa

Biker velocissimus
15/2/10
2.353
1
0
Bassano del Grappa
Visita sito

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo