grandeeee
mi domando come avrai fatto
sei veramente un segugio, complimenti o-o
mah c'è un po' di agatha christie in me
grandeeee
mi domando come avrai fatto
sei veramente un segugio, complimenti o-o
Sergente istruttore Muldox...
Pensa che ho avuto 3 gatti e da un giorno all'altro sono scomparsiConosco più vicentini che milanesi e ti assicuro che nessuno di loro ha mai ammesso di aver mangiato il gato (non il copertone GEAX).
Vabbè, tornando in tema, hai fatto allenamento? Sei andato sul Grappa?
Si, qualcuno c'è...non c'è nessuno????????va beh vado a smontare due o tre forcelle........
smonta smontanon c'è nessuno????????va beh vado a smontare due o tre forcelle........
Infatti, non si è più collegata !il problema è... rimontarle!!
Sarà là che non riesce più a rimontare le forcelle! Starà provando in tutte le maniere ma non ce la fàInfatti, non si è più collegata !
Veramente?ahahahahhahaa se vi dicessi che "lavoro" in un negozio di bici????????fregati.........cosi al raduno ci sarà il meccanico ufficiale
Veramente?
ahahahahhahaa se vi dicessi che "lavoro" in un negozio di bici????????fregati.........cosi al raduno ci sarà il meccanico ufficiale
io al tuo posto farei di meglio....... visto che ti hanno preso per il la sera prima sabotaggio alle bici .
Cambi, freni, movimenti centrali..... tutto quello che è possibile far mal-funzionare .... sai quanti santi tirano giù al momento di partire
Jnnùi non penetrada sa femina, non penetrada mancu su bugìu
Jnnùi non penetrada sa femina, non penetrada mancu su bugìu