Raduno del forum 2010: il topic finale!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Tesa

Biker velocissimus
15/2/10
2.353
1
0
Bassano del Grappa
Visita sito
Conosco più vicentini che milanesi e ti assicuro che nessuno di loro ha mai ammesso di aver mangiato il gato (non il copertone GEAX).
Vabbè, tornando in tema, hai fatto allenamento? Sei andato sul Grappa?
Pensa che ho avuto 3 gatti e da un giorno all'altro sono scomparsi :medita::medita:
Sisi ho fatto allenamento e sono andato sul Grappa. Domenica o mi faccio la 100km dei Forti o il Grappa
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.391
9.471
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Difatti l'ha chiamata il maestro sul cellulare..........:-)

Ma non x dispensare consigli......ma x il fatto che Concu è in "preparazione" di una certa cosuccia.....quindi delineavamo i dettagli.......
:cucù:

o-o
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
:cucù::cucù::cucù::cucù::cucù::cucù: ahahahahhahaa se vi dicessi che "lavoro" in un negozio di bici????????fregati.........cosi al raduno ci sarà il meccanico ufficiale:smile::smile::smile::smile::smile::smile:


io al tuo posto farei di meglio....... visto che ti hanno preso per il :quinonsp: la sera prima sabotaggio alle bici :smile:.
Cambi, freni, movimenti centrali..... tutto quello che è possibile far mal-funzionare .... sai quanti santi tirano giù al momento di partire :rosik:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo