Comprale sul mercatinonon ne ho
Comprale sul mercatinonon ne ho
Oddio! L'avevo vista/o anche su facebook!
Va bene.... se ci sono le lettere apposta nella tastieraparlo in sardo?
siete terribili!!!!!!!!!
una è questa......beccata
Ciò tosi vò farme un giro in bici prima chel vien su tempo! Col buio se pì beo!
Alimortacitua... ma non si scrive " col buio xe pìù bèo(?) "
.................
Bravo bravo! Te porto na bèa Nardini al raduno!A Venessia. Ma lu xe Vicentin de Basan. xe un magnagati
Specie se ...femminile!@ Gatto..... controlleremo il gruppo da dietro
A Venessia. Ma lu xe Vicentin de Basan. xe un magnagati
...sull'anteriore...della faccia!Mi permetto di corregerti:
La traduzione del nose press sarebbe piuttosto "naso pressato", cioè fai"pressing" sull'anteriore.
Niente da fare, il programma è già ben definito e non prevede eccezioni:
_si parte da qua in totale autosufficienza
_nello zaino non è ammessa la presenza di cibarie o bevande, dato che ci nutriremo con il muschio presente sui sassi che troveremo lungo il percorso e berremo l'acqua delle pozzanghere
E' concesso portarsi appresso (rigorosamente nello zaino):
_37 maglie di ricambio
_20 cm di fil di ferro arrugginito utilizzabile per suturare eventuali ferite
_i seguenti ricambi per bici: n°1 forcella, N°1 guarniture complete di bashring, 7 copertoni, 18 camere d'aria, minuteria varia per un peso massimo di 17 kg.
All'arrivo i più meritevoli (cioè coloro che non si saranno lamentati troppo) saranno premiati con un'insalata mista "deluxe" così composta:
_insalata verde
_cetrioli
_cipolle
_soia
_noci
_pomodori
_peperoni
_carote
Gli altri a letto senza cena, e per chi si lamenta c'è la soluzione diretur
Io non ho mai mangiato un gatto.... almeno credo! Quando mangio coniglio ho sempre qualche dubbioMagnagati?!?!
Che sia il caso di avvertire la popolazione di tenere al chiuso le loro amate bestiole nei giorni del raduno?
Io non ho mai mangiato un gatto.... almeno credo! Quando mangio coniglio ho sempre qualche dubbio
dove eravamo rimasti?io ho beccato due ragazze che parteciperanno al forum.........