Mi è venuta in mente una cosa ...
mi associo ai complimenti e ringraziamenti
Mi è venuta in mente una cosa ...
Le crostate erano state confezionate dalle pasticcere del Forno Galeotti, l'unico forno di Castel del Rio, e vi furono servite da mia moglie (First) e dalla moglie di MAC GYVER 72, appositamente venuta a CdR da San Miniato (PI).Mi è venuta in mente una cosa adesso pensando al raduno del forum.
Può anche darsi che ci abbia già pensato qualcuno (dovrei rivedermi
tutti i post,ma visto che ci sono più di 100 pagine, l'impresa mi sem_
bra ardua assai). Volevo ringraziare quelli o quelle (più probabile) che
hanno cucinato le fantastiche crostate che ci attendevano a Castel
del Rio il sabato pomeriggio al ritorno dal giro in bici.
Quella di marmellata di castagne era SEMPLICEMENTE FANTASTICA!!
Enrico, Muto2
Le crostate erano state confezionate dalle pasticcere del Forno Galeotti, l'unico forno di Castel del Rio, e vi furono servite da mia moglie (First) e dalla moglie di MAC GYVER 72, appositamente venuta a CdR da San Miniato (PI).
Se verrete qui in data ancora da decidere, è mia intenzione portare una crostata con marmellata di MARRONI (non castagne, perchè a CdR abbiamo i marroni)
Dovevo essere particolarmente... "sfatto"Mi è venuta in mente una cosa adesso pensando al raduno del forum.
Può anche darsi che ci abbia già pensato qualcuno (dovrei rivedermi
tutti i post,ma visto che ci sono più di 100 pagine, l'impresa mi sem_
bra ardua assai). Volevo ringraziare quelli o quelle (più probabile) che
hanno cucinato le fantastiche crostate che ci attendevano a Castel
del Rio il sabato pomeriggio al ritorno dal giro in bici.
Quella di marmellata di castagne era SEMPLICEMENTE FANTASTICA!!
Enrico, Muto2
Io ho confuso i marroni con le castagne, ma tu.....Dovevo essere particolarmente... "sfatto"
da confondere il ripieno di marmellata di marroni con ...Nutella!!
Quando l'ho detto ai miei compari mi hanno subito... preso per il!
Lo scorso anno già si sapeva perchè qualcuno di noi si era fatto avanti con la Direzione ed aveva buttato lì la candidatura.Adesso che ci penso, l'anno scorso in questo periodo pi?meno non
c'era gi?n accenno al raduno che si sarebbe tenuto a Castel del rio?
hey diretur, hai gi?ualche idea per il prossimo?
Scusa ma sono curioso come una scimmia.
Enrico, Muto2
grande k.oo.....che tempo c'è lì???immagino stile siberia...in effetti ci pensavo ieri al raduno .... ho voglia di rifarlo e soprattutto di rivedere un bel pò di gente... se poi si fa dalle mie parti ancora meglio...
fine maggio - inizio giugno, non c'è troppa gente, il sole spara già di brutto, l'acqua è ancora freschina..... perchè no ?.... azz azz sarebbe bellissimo partecipare .... sigh sigh per noi "isolani" di Sardegna purtroppo è sempre un pò più impegnativo ... ma mai dire mai .... e poi dopottutto si potrebbe anche organizzare nella nostra bella isola ...
fine maggio - inizio giugno, non c'è troppa gente, il sole spara già di brutto, l'acqua è ancora freschina..... perchè no ? Se faccio il viaggio però, non lo faccio solo per due giorni.
Raga la Sardegna sarebbe troppo bella...impegnativa...ma una di quelle cose che vaanno fatte nella vita...
per gatto...qui da me xi sono posti da svago, tra l'altro c'era un report tempio fa sulla home del forum e passavano proprio dove dici tu...per l'organizzazione ci sono diversi gruppi tra cui un caro amico climbiker che fa ottimi giri ed è un ottima guida...
Altrimenti sarebbe anche bello a livello di posti la Liguria o i laghi del nord...però poi sarebbero un po troppo fuori mano per chi viene dal centro sud...
e invece al garda che non ci sono mai andato ma che ne ho sentito parlare sempre bene?
ma dai che differenza ti fa fare un'ora o due in più di auto, basta spingere un pedala, non è mica come pedalare!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?