Raduno del forum 2010: il topic finale!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


k.oo

Biker superis
11/9/06
449
0
0
Carlsbergland
Visita sito
....basta spingere un pedala, non è mica come pedalare!

....questa mi è piaciuta!!! (ma parli solo perchè non hai ancora la patente!!! ;))))))))))))))))
cmq a parte gli sbattimenti di tempo e denaro (non ditelo a me ;)), è un esperienza indimenticabile e dopo un anno di lavoro/famiglia/bici/forum bisogna assolutamente fare!!!! ovviamente la scelta della location e relativa posizione sono fondamentali per la riuscita e partecipazione....
(a me basta che ci sia un aeroporto :il-saggi: anche se lo facciamo a Vancouver, mi va benissimo ;)))
a parte gli scherzi, Umbria-Toscana-Emilia sono le proposte più intelligenti se si vuole dare la possibilità a molti ma questo implica una forte organizzazione e posti branda per tutti....non è facile!!!!
...per quello dico che aspettare che qualcuno si sbatta per farci la pappa pronta, rischiamo di restare con la fame!!!!!!

(ben venga il raduno 2011 sul posto X ma son solo io che rifarebbe volentieri il Castel del Rio 2 il ritorno??? ;))))

hasta todos...
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
il ritorno lo si può fare quando si vuole, o quando uno passa nelle vicinanze, e si addegua il percoso alla tipologia di disciplina che piace più al biker, in castel del rio circa c'è dall'XC, all'AM, all'enduro, al FR lento, al DH...c'è un po' tutto!
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
37
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
....questa mi è piaciuta!!! (ma parli solo perchè non hai ancora la patente!!! ;))))))))))))))))
cmq a parte gli sbattimenti di tempo e denaro (non ditelo a me ;)), è un esperienza indimenticabile e dopo un anno di lavoro/famiglia/bici/forum bisogna assolutamente fare!!!! ovviamente la scelta della location e relativa posizione sono fondamentali per la riuscita e partecipazione....
(a me basta che ci sia un aeroporto :il-saggi: anche se lo facciamo a Vancouver, mi va benissimo ;)))
a parte gli scherzi, Umbria-Toscana-Emilia sono le proposte più intelligenti se si vuole dare la possibilità a molti ma questo implica una forte organizzazione e posti branda per tutti....non è facile!!!!
...per quello dico che aspettare che qualcuno si sbatta per farci la pappa pronta, rischiamo di restare con la fame!!!!!!

(ben venga il raduno 2011 sul posto X ma son solo io che rifarebbe volentieri il Castel del Rio 2 il ritorno??? ;))))

hasta todos...

diciamo che per te, sali sull'aereo e dove scendi cambia poco...:smile:

cmq anche a me piacerebbe castel del rio...però gia che ci siamo si potrebbe provare altrove...
certo che la crostata a fine giro è difficile da replicare altrove... :}}}:
 

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
Per me sarebbe bene provare posti nuovi...
però devo dire che l'entusiasmo che si è scatenato per il Raduno del Forum lo si deve proprio alla buona organizzazione e riuscita dell'evento a Castel del Rio.

Bravi ragazzi di C.d.R.!! ;-)
 

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
.........e te ti sei perso le discese del secondo giorno.

Non sarei riuscito in una nottata a togliere il fango dalla bike per renderla agibile il giorno seguente.
Certo che se avessi saputo che ci sarebbe stato tutto quel sole...
avrei lavorato volentieri di canna e acqua! ;-)

Una prossima volta vengo con due bike... almeno anzichè pulire, mi riposo!:il-saggi:
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
Non sarei riuscito in una nottata a togliere il fango dalla bike per renderla agibile il giorno seguente.
Certo che se avessi saputo che ci sarebbe stato tutto quel sole...
avrei lavorato volentieri di canna e acqua! ;-)

Una prossima volta vengo con due bike... almeno anzichè pulire, mi riposo!:il-saggi:
si ma c'era un magico lavaggio e con 2 minuti di budella le bici tornavano linde! io per la vare la bici mi son scordato di andare a mangiare la crostata, ma mi sono rifatto domenca a pranzo!
 

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
si ma c'era un magico lavaggio e con 2 minuti di budella le bici tornavano linde! io per la vare la bici mi son scordato di andare a mangiare la crostata, ma mi sono rifatto domenca a pranzo!
L'ho utilizzato (anche se c'era una calca!) e per afre presto ho dato una lavata sommaria... ma era ancora pietosa (catena , corone , pignoni...)
in compenso le crostate le ho assaggiate a più riprese ;-)
 

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
in primis esco quasi tutti i giorni a mezzo giorno, poi aggi avevo assemblea di istituto e mi sono alzato alle 11....ma va la che telefono, ne ho uno vecchio scassato marcio, in modo che se per caso perdo lo zaino non rimpianga l'I-PHONE lasciato nello zaino...

...ma è la scuola della mutua!!?? :smile::smile::smile:

o-o
naturalmente scherzo!
Io ho i ragazzi fino alle 14,00, i laboratori da chiudere e gli audiovisivi da sistemare! :-(
 

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
a ok, faccio lo scientifico, la scuola dove ti fanno imparare a scrivere senza errori di ortografia:smile::smile:
Ultima poi chiudiamo, siamo OT!

Devo dire che da agosto scorso sei migliorato... a qualcosa la scuola serve!
O serve di più il forum? ;-)
 

Classifica mensile dislivello positivo