...io ci giro ancora con la bici che avevo al raduno...
la front rigida? ricordo bene?
troppi impegni... già allora si vedeva era a un livello superioresurf25 è diventato il nostro presidente, ma va in bici a ogni morte di papa
Vedi l'allegato 379275
me la ricodo bene...stumpy rubata... vedo nella foto non aveva il telescopico... aiuto!! devo averlo montato il lunedì dopo il raduno...casso che ricordi wally con la stumpjumper da ricchi in carbonio...al tempo era un lusso e me la ricordo ancora ahaahahha
magari no le 26 ma io giro con una front in acciaio da 29 con 140mm
Mamma mia che disastrola salita al 30% fatta il secondo giorno del raduno. Ero con @gargasecca e Rix
questa strada non esiste più, da ritracciare completamentetiè che cimelio d'annata .... in una sola foto i poteri forti del forum: @tostarello @marco @sembola e @Ser pecora
Vedi l'allegato 361475
Io c'ero....ricordo la strada! Mi dispiace tantoCiao ragazzi, dopo il ciclone che ha colpito il mio comune e comuni limitrofi la scorsa settimana, non abbiamo più strade e sentieri! Queste foto sono relative alla strada asfaltata che conduce al Campeggio Le Selve
Ciao ragazzi, dopo il ciclone che ha colpito il mio comune e comuni limitrofi la scorsa settimana, non abbiamo più strade e sentieri! Queste foto sono relative alla strada asfaltata che conduce al Campeggio Le Selve
Per adesso non si può andare a vedere perchè per accedere ai sentieri occorre passare dalle strade sulle quali stanno lavorando (gratis) le ruspe. Appena ce lo consentiranno andremo ad effettuare un sopralluogo per vedere quel che resta.avevo sentito di tutti i sentieri nel bolognese, distrutti. C'è anche un'associazione che si prende cura, non ricordo il nome. C'è modo di aiutrarvi?
Io conosco Bom.Ba per la zona di Loiano e Monghidoro.avevo sentito di tutti i sentieri nel bolognese, distrutti. C'è anche un'associazione che si prende cura, non ricordo il nome. C'è modo di aiutrarvi?
Io conosco Bom.Ba per la zona di Loiano e Monghidoro.
Bologna Montana Bike Area
Il comprensorio mountain-bike sull'Appennino bolognese. La bike area in cui puoi girare 4 stagioni su 4.www.bolognamontanabikearea.it
Anche lì tutto da rifare
Si possono fare donazioni e anche andare ad aiutare immagino