Mi sa anche a me: Rix probabilmente è un bravo podologo (bravo anche a fasciare ginocchia con mezzi di fortuna), ma come matematico.....
Vabbè,ci si adatta quando serve...
Mi sembra un po' tantino...
All'andata sono salito con il 32x28, mentre sulla Scanuppia tengo sempre il 22 davanti
beh raga io ho fatto il calcolo,cioè 45 metri di lunghezza dall'inizio al cucuzzolo,per 19 metri di altezza...e su internet ho trovato che per la pendenza % si dovrebbe fare: dislivello in metri X 100.....diviso distanza percorsa in metri...
l'hai detto Rix, la prossima volta starò dietro a te per CARPIRTI ogni segreto !
+RIX = +bikerESSE !
haplo,ti toccherebbe fartela a passo d'uomo per starmi dietro...se non a piedi...
cmq raga,ste cacchio di salite ripidoni,io pensavo di potermi "vantare" un pò con me stesso...ma mi sembra di aver fatto solo la base delle salite in sella...
... cmq ho fatto alcuni ripidoni di cemento dopo quella specie di fattoria,tutti in sella...e già quello mi basta per essere felice...
Concu,tu sei troppo Power in salita,io col cacchio che ci riuscirei...però poi mi difendo un minimo in discesa...