Ecco qua:Sembola dacci un po' il link a quei video del tuo amico doppiatore così ci facciamo tutti due risate in toscano.
Farò il moderatore
ToscoSardinia o Vietnam?
Cangia Dix ed il Tomb Tomb
Ecco qua:Sembola dacci un po' il link a quei video del tuo amico doppiatore così ci facciamo tutti due risate in toscano.
wow quello nella prima foto del secondo post ero io...me che numero li...maxtoscano e surf ne sanno qualcosa ho avuto una botta di (.) atomica....
si ma perchè sono arrivato male e sbilanciato e ho preso la traiettoria sbagliata..se lo rifaccio altre 100 votle spero che almeno 90 scelga una traiettoria più facile...Se ci riprovi 100 volte forse altre 2 volte lo rifai!!!!! Ti sei praticamente inventato il passaggio!
si ma perchè sono arrivato male e sbilanciato e ho preso la traiettoria sbagliata..se lo rifaccio altre 100 votle spero che almeno 90 scelga una traiettoria più facile...
oooooo non sono mica un animale se trovo una strada più semplice prendo quella...se ho una porta davanti apro la maniglia ed entro....micca ci sbatto contro finche non si rompe...ma eri tu ho max a fare le foto? che mi ricordo che c'eravate entrambi al bivio...
oooooo non sono mica un animale se trovo una strada più semplice prendo quella...se ho una porta davanti apro la maniglia ed entro....micca ci sbatto contro finche non si rompe...ma eri tu ho max a fare le foto? che mi ricordo che c'eravate entrambi al bivio...
come no li al bivio dove mi ha fatto la foto e applaudito....La foto l ho fatta io ma non ero con Surf25!
come no li al bivio dove mi ha fatto la foto e applaudito....
sisi era giacomo...surf....vero surf che eri tu?Non mi ricordo il nome ma non era Surf25!
sisi era giacomo...surf....vero surf che eri tu?
...
Ho notato solo le rigide...e la ruotona di Haplo.
quanto mancaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa?????????????????????ma perchè aspettare un anno?
concu...di nuovo?!?!?!?!?!?!?!?!?!
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
noto il nuovo "nick"...
cmq oh,ieri sera ero in pizzeria e alla tv c'era juve-cagliari...da ignorante di calcio ho quasi sperato vincesse la tua squadra per dare uno smacco ai tuoi amici romanisti...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?