...non avevi proprio niente da fare...e ora vi posto lam ia elucubrazione per la tabella del raduno
oggi ero solo in ufficio e non sapevo come occupare il tempo prima di cominciare a fare sul serio...:
...non avevi proprio niente da fare...e ora vi posto lam ia elucubrazione per la tabella del raduno
oggi ero solo in ufficio e non sapevo come occupare il tempo prima di cominciare a fare sul serio...:
Te giri il sabato, vai a lavorare sabato sera e domenica mattina ti ripresenti a Castel del Rio tirato a lucido !Meno male che io giro il sabato...
oink o-o
Si, mi alleno anch'io, però con il mulettobravo, io invece da oggi a sabato prossimo tutti i giorni sarò in sella per provare a fare un po' di gamba e fiato dopo 9 mesi di astinenza bike...
PS: a proposito del terremoto postato sopra, al momento sono al lavoro e sto facendo un grafico sulle scosse in emilia romagna, beh, queste sono le date delle scosse sopra i 3 di magnitudo:
19 settembre 3.5 Appennino imolese - Casola Valsenio - Firenzuola
16 settembre 3.1 Appennino modenese-bolognese
5 settembre 3.7 Forlì
15 luglio 3.1 Forlì
30 maggio 3.2 Bologna
4 aprile 3.1 Appennino bolognese
e ho notato una cosa, sono tutte di domenica, tranne due di giovedì...
cosa vorrà dire, che la domenica del raduno ci sarà una replica!!??
Meno male che io giro il sabato...
oink o-o
Si, mi alleno anch'io, però con il muletto
Te giri il sabato, vai a lavorare sabato sera e domenica mattina ti ripresenti a Castel del Rio tirato a lucido !
vedendo e rendendomi conto di scrivere e avere scritto troppe cavolate e off topic ho deciso di non scrivere più fino a venerdì....sarà dura ma ci riuscirò.....
vedendo e rendendomi conto di scrivere e avere scritto troppe cavolate e off topic ho deciso di non scrivere più fino a venerdì....sarà dura ma ci riuscirò.....
Se non scrive nessuno, sapete che significa?
che sono tutti fuori ad allenarsi, i maledetti!!
e ora vi posto lam ia elucubrazione per la tabella del raduno
...
Le raccomandazioni sono le solite:
Un mezzo tecnicamente efficiente ed adatto alla marcia fuoristrada
Autosufficienza meccanica
Abbigliamento adatto, casco, guanti, antivento, etc.
Scorta dacqua
Non superare le guide di testa al gruppo se non espressamente autorizzati
In caso di incertezza sulla via da prendere aspettare di venire raggiunti dalle guide di coda
...
ecco....questione zaino chiusa.....comunque al raduno ho deciso di venire senza perchè ho visto che non serve....
eppoi siamo in 90, se qualcuno ha bisogno, una pezza, una chiave, una camera si trovano... sicuramente...
non sò se già chiesto...
verso che ora pensate si rientri sabato?
cioè...credete ci sia la necessità di procurarsi le luci?
..porceddu ha scritto:eppoi siamo in 90, se qualcuno ha bisogno, una pezza, una chiave, una camera si trovano... sicuramente.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?