Raduno del forum 2010: il topic finale!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
bobby si,l'expo bike...sono appena tornato,dopo 800 e passa km...

cmq oh...ANNUNCIO IMPORTANTE!!!SUPER OFF TOPIC...ho conosciuto bobby root o come cacchio si scrive....MA E' UN FOLLE!!!!!!!!!!!!!!! :smile: un pazzoide sclerato...senza denti,col ginocchio che se ne esce...fuorissimo... :smile::smile::smile:...fa pisciare sotto... :smile:

poi c'era anche il grande Zergio,un ottima persona... :celopiùg:

raga parlando seriamente,ma se piove proprio per piovere si esce allo sbaraglio?della serie a gara a chi rimane in piedi?!?!?!?! :-) probabilmente haplo visto il mini tubolare che monta... :-)
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
bo se ce la pioggia e tanta secondo me nessuno oppure solo i più coraggiosi faranno il giro lungo....e poi non esiste buono o cattivo tempo ma buono o cattivo equipaggiamente.....io ieri avevo una bellissima cuffia gialla con un becco da papera arancione e i due occhi del papero disegnati da mettere sul casco.....un super kway e si va benone anche sotto la pioggia,poi avevo il mio nuovo parafanghi che gioio ha decretato inutile, ma è servito e molto.....dipende molto dal fondo il resto però....rimando off topic ieri in castel del rio ho visto una bikeressa che appena finito di il mega acquazzone se ne usciva.....armata di ginocchiere attaccate al telaio....complimenti per la voglia che aveva.....
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
Ma il ser l'ha gia' stampata la tabella?

se non l'ha ancora fatto posso suggerire questa?


interessante l'idea dell'immagine... cosa dire del mio amico MaxSpila soprannominato da una nota bikerESSA della mia sezione anche come

"SIMPATICO come un siero antivipera" ...

picture.php
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
si dobbiamo decidere se tenda camper o montefune....però non so ancora se i miei mi lasciano a casa da scuola sabato.....noi prendiamo in considerazione tutte le ipotesi negredola scartata perchè veramente troppo lontana....montefune ancora ancora è ok....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo