Raduno del forum 2010: il topic finale!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
raga cmq per il venerdi sera ci si ritrova alle selve giusto?

ps:ho visto le altimetrie e i percorsi...visto che non ci capisco una mazza...ne sò quanto a prima... :smile:

ho visto che le altimetrie sono fattibili con mooolta calma...sperando che qui tutti qui non si stiano allenando per stracciare gli sfigati...io continuo il mio allenamento...oggi stò facendo parte dell'impianto elettrico del mio futuro studio...e a dire il vero mi fanno male le gambe... :-)
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
ho visto che le altimetrie sono fattibili con mooolta calma...sperando che qui tutti qui non si stiano allenando per stracciare gli sfigati

e chi si preoccupa delle salite ....... (ieri ho fatto 22 km di salita continua per 1200 metri e non ho versato una goccia di sudore :sborone:) ....... sono le discese che mi preoccupano :paur:
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
Bene, bene, adesso vediamo se sa usarlo:
quando occorre mettere la metallina con l'oro a contatto dell'infortunato e quando con l'argento ? :nunsacci: :nunsacci: :nunsacci:



Il telo termico serve a proteggere il corpo in caso di ipotermia o colpo di calore.Propagano o trattengono il calore.
il lato dorato protegge il paziente dal caldo,il lato argentato lo protegge dal freddo

le so tutteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

ero un infermiera:smile::smile::smile::smile::smile:
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Il telo termico serve a proteggere il corpo in caso di ipotermia o colpo di calore.Propagano o trattengono il calore.
il lato dorato protegge il paziente dal caldo,il lato argentato lo protegge dal freddo

le so tutteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

ero un infermiera:smile::smile::smile::smile::smile:


Seeeeeee....quando ti metti il completino che ho comprato al sexy shop :spetteguless:
 

gioiobiker

Biker superis
11/2/08
318
0
0
imola
www.facebook.com
Bike
Specialized Enduro pro carbon 29
Il telo termico serve a proteggere il corpo in caso di ipotermia o colpo di calore.Propagano o trattengono il calore.
il lato dorato protegge il paziente dal caldo,il lato argentato lo protegge dal freddo

le so tutteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

ero un infermiera:smile::smile::smile::smile::smile:

GRANDE!!!!!!!! Io ce l'ho e mi chidevo appunto come usarlo!!!!!!!
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Il telo termico serve a proteggere il corpo in caso di ipotermia o colpo di calore.Propagano o trattengono il calore.
il lato dorato protegge il paziente dal caldo,il lato argentato lo protegge dal freddo

le so tutteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

ero un infermiera:smile::smile::smile::smile::smile:
... e se usi un accendino riscaldando un angolo della coperta termica il calore sviluppato dalla fiammella andrà a migliorare il calore sotto la coperta...

Trucco speleo :il-saggi:
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
Io l'ho fatto! mi si e' piantato un pin dei flat nella schiena.... un dolore!!!

viuuuuuuuuuulenza :smile::smile::smile::smile::smile:


Haplo ha scritto:
emh... Concu, proprio non vorrei farlo, ma mi tocca... devo spezzare un migliaio di lance a fovore di Pippi... un SACCOOOOOOOOOO di persone qui agognano di dormire con le loro "compagne di avventure" a due ruote
a volte succede :spetteguless: il contrario:smile::smile::smile::smile:

19380_307249875899_103243860899_3263846_606485_n.jpg
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
No. Non v'è un ritrovo venerdì sera, se non per quelli che si sono segnati per mangiare al Gallo, in centro a Castel del Rio.
Per quelli il ritrovo è alle 19.30 davanti al ristorante.


quindi si va a mangiare con le bici appese alle macchine?e cmq sarà dura vedersi al ristorante precisi precisi per l'orario stabilito...non era meglio avere un punto di ritrovo dove poter anche lasciare le bici al sicuro?

altrimenti ditemi dov'è il ristorante...grazie mille...
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.388
9.457
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
emh... Concu, proprio non vorrei farlo, ma mi tocca... devo spezzare un migliaio di lance a fovore di Pippi... un SACCOOOOOOOOOO di persone qui agognano di dormire con le loro "compagne di avventure" a due ruote :romeo: !!!!!!

Tu fai come ti pare..:omertà:..io dormo in camera con Pippi e COncu....poi fate voi.....:smile::smile::smile:
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.388
9.457
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
quindi si va a mangiare con le bici appese alle macchine?e cmq sarà dura vedersi al ristorante precisi precisi per l'orario stabilito...non era meglio avere un punto di ritrovo dove poter anche lasciare le bici al sicuro?

altrimenti ditemi dov'è il ristorante...grazie mille...


Yes...:spetteguless:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo