tanto è fuori a pedalare in Schfizzera....
oink o-o
Non scrivere cavolate: se va in direzione brisighella gli fai fare due passi, non uno!Per chi viene da dirizione ancona a14 deve uscire a faenza e prendere direzione brisighella e svalicare nel passo del prugno per arrivare a fontanelice (montanara) per poi raggiungere castel del rio
vi consiglio questa strada perchè se prendete la montanara a imola dovete passare di fianco a una delle strade principali del autodromo il che vuol dire fila quasi di 1 km (per il crame cera la fila che era lunga 4 km)
anziano all'anagrafe ma giovane dentro o-onon litigate giovani! ognun farà la strada che ritiene più opportuna, piuttosto, l'orario di partenza è fisso o si sposta in base agli arrivi e ai ritardatari??
oink
Sehhhhhhhhh, facciamo che ci troviamo direttamente alle selve alle 20,00 con i piedi sotto la tavola :magna: o-oo direi anche 9,15/9,30... visto che siam 90 ormai..
oink o-o
o direi anche 9,15/9,30... visto che siam 90 ormai..
oink o-o
Appunto. Smuovere 90 persone con le bici e le andature più disparate e scarrozzarle per tutto il giorno non è roba da poco, i tempi si dilatano a dismisura. Sarebbe giusto essere puntuali, per rispetto verso gli organizzatori e verso chi puntuale lo sarà.......anche perchè dubito si faccia un'appello nominativo alla partenza e se qualcuno non arriva in tempo e il gruppo non se ne accorge e parte ........è stato detto 8.30 e 8.30 deve essere e chi è già al camping si farà trovare pronto alle 9 come detto dagli organizzatori.
chissà com'è contento il bimboio mi sto allenando alle sveglie antidiluviane (per i miei ritmi) dormendo 5 ore a notte, rispetto alle mie solite 7-8... basterà? e intanto per fare gamba, la sera dopo il lavoro (verso lamezzanotte) esco col carrellino a rimorchio con sopra bimbo, cane e qualche bottiglia d'acqua....
oink o-o
io mi sto allenando alle sveglie antidiluviane (per i miei ritmi) dormendo 5 ore a notte, rispetto alle mie solite 7-8... basterà? e intanto per fare gamba, la sera dopo il lavoro (verso lamezzanotte) esco col carrellino a rimorchio con sopra bimbo, cane e qualche bottiglia d'acqua....
oink o-o
Per chi viene da dirizione ancona a14 deve uscire a faenza e prendere direzione brisighella e svalicare nel passo del prugno per arrivare a fontanelice (montanara) per poi raggiungere castel del rio
vi consiglio questa strada perchè se prendete la montanara a imola dovete passare di fianco a una delle strade principali del autodromo il che vuol dire fila quasi di 1 km (per il crame cera la fila che era lunga 4 km)
... io monterò all'anteriore la mia nokian GAZZA 24 pollici con sezione da 3"... in ASSOLUTO la gomma più GROSSA e pesa dell'universo
scusa ma cose quel coso attaccato al manubrio? e quanto pesa? cìoè fra orsetto, sotto sella, pompa, borraccia, copertone copritelaio, copertone ignorante? peserà poi il doppio, no?comunque molto bella....ragazzi NON fate scherzi... io monterò all'anteriore la mia nokian GAZZA 24 pollici con sezione da 3"... in ASSOLUTO la gomma più GROSSA e pesa dell'universo, rendendo la mia enduro ben poco pedalabile solo per fare lo ...
per citare gli amici toscani, il mio ritmo sarà da "gita degli orfanelli"...
Per chi viene da dirizione ancona a14 deve uscire a faenza e prendere direzione brisighella e svalicare nel passo del prugno per arrivare a fontanelice (montanara) per poi raggiungere castel del rio