Raduno Bikers nel Salento

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


calmocalmo

Biker cesareus
30/8/08
1.770
1
0
Salento
Visita sito
Bike
BiXs Sauvage 100
Allora Ragazzi!
Vi ha beccato la pioggia!
Io ho fatto in tempo in tempo a mettere la bici in auto...che c..lo!:loll:

Fatemi sapere dove sono le foto e il video poi!

Heilà oneloop com'è andata?
Da quelle parti ha piovuto?
Io mi sono dovuto accontentare dei persorsi di Gallipoli, pioggia niente, ma c'era un tale vento che veniva dal mare, che all'andata in discesa ti fermava, mentre al ritorno in salita ti spingeva da dietro.
Al ritorno ho fatto una strada di campagna sterrata in leggera pendenza a 36Km/h col vento dietro. Che libidine...

Beh? Insomma com'è andata?
 

oneloop

Biker infernalis
29/4/09
1.810
2
0
Salve (Lecce)
Visita sito
Heilà oneloop com'è andata?
Da quelle parti ha piovuto?
Io mi sono dovuto accontentare dei persorsi di Gallipoli, pioggia niente, ma c'era un tale vento che veniva dal mare, che all'andata in discesa ti fermava, mentre al ritorno in salita ti spingeva da dietro.
Al ritorno ho fatto una strada di campagna sterrata in leggera pendenza a 36Km/h col vento dietro. Che libidine...

Beh? Insomma com'è andata?

Un ventaccio! Veramente molto forte, mai fatta un'uscita con un vento simile e tutto preso in pieno visto che eravamo proprio sul mare(che a volte ha favorito e a volte no)!
Cmq abbiamo fato una o due foto(dove non eravamo proprio tutti) e ci deve essere anche un video, ma non ho la minima idea di come si può avere. Io opterei di publicarlo su youtube e poi scaricarselo da li.

Non immaginavo fossimo in un numero simile. Eravamo più del previsto, forse più del doppio, grazie al gruppo di Novoli invitato da Wein, credo!
 

calmocalmo

Biker cesareus
30/8/08
1.770
1
0
Salento
Visita sito
Bike
BiXs Sauvage 100
Un ventaccio! Veramente molto forte, mai fatta un'uscita con un vento simile e tutto preso in pieno visto che eravamo proprio sul mare(che a volte ha favorito e a volte no)!
Cmq abbiamo fato una o due foto(dove non eravamo proprio tutti) e ci deve essere anche un video, ma non ho la minima idea di come si può avere. Io opterei di publicarlo su youtube e poi scaricarselo da li.

Non immaginavo fossimo in un numero simile. Eravamo più del previsto, forse più del doppio, grazie al gruppo di Novoli invitato da Wein, credo!

Mi è dispiaciuto molto perchè avrei voluto essere li con voi.
Oltretutto quella zona mi piace da matti, ci sono andato prima di Natale.
Che percorso avete fatto?
 

giovist

Biker serius
28/8/09
185
0
0
Lecce
Visita sito
Eh sì... abbiamo preso la pioggia, ma giusto un po'... ha smesso subito...
Per il video datemi il tempo di montarlo, poi lo pubblico su youtube e metto qui il link...
 

oneloop

Biker infernalis
29/4/09
1.810
2
0
Salve (Lecce)
Visita sito
Foto Foto Foto, voglio la Foto! :arrabbiat:

Scusami Wein, se non erro la macchinetta fotografica era la tua! Me la potresti mandare(senza modifiche) via e-mail al mio indirizzo (te l'ho mandato in MP)
 

Wein

Biker urlandum
27/5/09
511
0
0
Trepuzzi (Lecce)
Visita sito
Wellà! Oggi non mi è stato possibile postare nulla, domani dopo il lavoro spedirò l e foto agli indirizzi che mi avete mandato in mp e le posterò anche su questo topic.

Sono ansioso di vedere il video!!!

Per il prossimo raduno, vedremo in primavera (almeno per me), adesso devo dedicare ogni uscita all'allenamento per le gare della prossima stagione.

Ci sentiamo domani per le foto!
 

giovist

Biker serius
28/8/09
185
0
0
Lecce
Visita sito
Grazie all'aiuto di Aieie la situazione è migliorata molto, ma quello dietro fischia ancora un po'... L'altro giorno non l'hai potuto sentire perché eri sempre troppo avanti!
Grazie per i complimenti... :celopiùg:
 

Classifica mensile dislivello positivo