Raduno Bikers nel Salento

skeggias72

Biker serius
5/5/08
227
0
0
52
Taurisano (Le)
Visita sito
Dunque posto la lista di chi ha dato la disponibilità per il 3 gennaio:

Wein
Jarod the Pretender
Skeggias72
Aieie
RobSalento

Se avete altri amici forumendoli che sicuramente si aggiungeranno vi prego di postare i loro nick, o fargli popstare personalmente la disponibilità per il 3 gennaio.

Direi che Aieie ha ragione, il percorso che ho proposto potrebbe dare qualche problemino fango.
Invece il percorso Lecce-S.Cataldo è decisamente più papabile, anche perchè ci ho fatto allenamento domenica 20 ed è in ottime condizioni.
Il ritrovo per tutti è il 3 Gennaio 2010 a piazza S. Oronzo a Lecce alle ore 07:30.

Quindi vada per il Lecce-S.Cataldo, fatemi sapere se ci sono eventuali problemi o proposte. Così aggiorniamo!

Ragazziiiiii!!!!! possibile ke siamo ancora così pochi!?!?!:nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 

giovist

Biker serius
28/8/09
185
0
0
Lecce
Visita sito
Ragazzi per il 3 ci sono anch'io, ma solo se Aieie riesce a sistemare il rumore da treno espresso che fanno i miei freni (speriamo bene!)...
Nel frattempo ho preso la GoPro, se riesco a montarla decentemente sul casco ci facciamo anche il filmino!
Ciao ciao!
 

Wein

Biker urlandum
27/5/09
511
0
0
Trepuzzi (Lecce)
Visita sito
La telecamera da casco la porto anche io, vi ricordo che il 1 gennaio a pomeriggio si decide dove e a che ora, quindi fate un salto sul forum.

Magari ci si scambia qualche numero di cellulare, così se qualcuno ha problemi dell'ultimo minuto, può avvisare e non far aspettare gli altri!
 

Aieie

Biker superis
26/10/08
364
23
0
Melendugno(LE)
Visita sito
le attuali previsioni meteo (con incluse delle debolissime precipitazioni il venerdì pomeriggio e il sabato pomeriggio ) ci portano a pensare che potrebbe essere fattibile il giro "ALIMINI" + "CAVE DI BAUXITE" con partenza (e ritorno)dalla torre di torre dell'orso ,per un totale di circa 50 km (da fare,però, a velocità di passeggiata.......giusto per smaltire i pranzi e le cene di questi giorni... e per conoscerci di persona !!! )

:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:

ditemi se siete d'accordo .


byeee
 

Aieie

Biker superis
26/10/08
364
23
0
Melendugno(LE)
Visita sito
ok !!!

rispolvero la lista del 21-12-09 :

Wein
Jarod the Pretender
Skeggias72
Aieie
RobSalento
giovist(aggiunto d'ufficio dal sottoscritto)


mando in mp il mio numero di cellulare a Wein/ Jarod the Pretender e Skeggias72(con cui ancora non mi conosco di persona) e chi chiunque si aggiungerà nei prossimi giorni, in modo da avere un punto di riferimento per comunicare eventuali disdette.
 

Antoo

Biker tremendus
11/5/07
1.259
0
0
40
Lecce
Visita sito
forse ci sarò anch'io se la gastrite mi lascia in pace, ma a bici come siete messi ? perchè se nel caso dovessi venire la mia è abbastanza cingolata e non troppo adatta alla pedalata..
 

oneloop

Biker infernalis
29/4/09
1.810
2
0
Salve (Lecce)
Visita sito
Grazie skeggias72 per la comunicazione di questo possibile raduno!

Io ci sarò! anche per me possibilmente di Sabato o Domenica! Otranto mi dovrebbe piace molto, visto che, da quanto ne so io, il percorso è abbastanza difficile! Sono curiosissimo di provarlo! Altrimenti consiglio cmq un ritrovo su un qualche percorso e che sia nel centro(Porto selvaggio molto bello per delle foto)!
 

Wein

Biker urlandum
27/5/09
511
0
0
Trepuzzi (Lecce)
Visita sito
L'importante è che la bici sia in buone condizioni meccaniche, onde evitare di fermarsi spesso per riparazioni o problemi. Per il resto ripeto che sarà solo una passeggiata!

Piuttosto passate dal parrucchiere, perchè vi dovrò riprendere, se no uscirete male nelle inquadrature.
 

Aieie

Biker superis
26/10/08
364
23
0
Melendugno(LE)
Visita sito
qualche precisazione:

per ONELOOP:
per come ti ho visto pedalare io,è assolutamente impensabile che tu possa considerare "difficile" il percorso che dovremmo fare Domenica 3 gennaio (ALIMINI+CAVE DI BAUXITE)...occhio a non confonderti con il percorso "valle dell'idro"......
in ogni caso,questo Alimini + Cave ,è leggermente ,ma dico leggermente,più difficile di quello di Lecce ,che abbiamo fatto insieme qualche domenica fà !!
...quindi se ti aspetti qualcosa di difficile ,potresti rimanere deluso....
...e tra l'altro ,questo "raduno" è più che altro l'occasione per conoscerci di persona e di smaltire i panettoni natalizi.
P.S: se vuoi qualcosa di difficile ,potremmo andare ( non in questa occasione) a Parco Torcito e Monte Vergine......in primavera.....quando la roccia sarà asciutta!!!!!!!!

in Generale:
occhio che la bici di ANTOO,che lui ha definito "abbastanza cingolata" è da intendersi armata cattivamente per il freeride ,e non "messa male" meccanicamente..............:il-saggi::il-saggi::il-saggi:.....

.....anche perchè,giusto per dare a Cesare ciò che è di Cesare,ci sarebbe da dire che la traccia Alimini,se non ricordo male i tempi del vecchio sistema di "roadbook", è la sua......o quanto meno ,io l'ho scoperta da lui !!!
 

giovist

Biker serius
28/8/09
185
0
0
Lecce
Visita sito
Infatti! Antoo in firma ha una graziella con cestino e luci e una SL 2008... a meno che non venga con la graziella....... :i-want-t: ...... penso che con la SL ci passerà sopra... almeno a me! :freeride:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo