Ragazzi domani avremo un bel vento a 40 Km/h da NW... cioè in piena faccia al ritorno!
Allora Ragazzi!
Vi ha beccato la pioggia!
Io ho fatto in tempo in tempo a mettere la bici in auto...che c..lo!
Fatemi sapere dove sono le foto e il video poi!
Heilà oneloop com'è andata?
Da quelle parti ha piovuto?
Io mi sono dovuto accontentare dei persorsi di Gallipoli, pioggia niente, ma c'era un tale vento che veniva dal mare, che all'andata in discesa ti fermava, mentre al ritorno in salita ti spingeva da dietro.
Al ritorno ho fatto una strada di campagna sterrata in leggera pendenza a 36Km/h col vento dietro. Che libidine...
Beh? Insomma com'è andata?
Un ventaccio! Veramente molto forte, mai fatta un'uscita con un vento simile e tutto preso in pieno visto che eravamo proprio sul mare(che a volte ha favorito e a volte no)!
Cmq abbiamo fato una o due foto(dove non eravamo proprio tutti) e ci deve essere anche un video, ma non ho la minima idea di come si può avere. Io opterei di publicarlo su youtube e poi scaricarselo da li.
Non immaginavo fossimo in un numero simile. Eravamo più del previsto, forse più del doppio, grazie al gruppo di Novoli invitato da Wein, credo!
Minkia! Meglio di Francis Ford Coppola!!! Bel video, ti consiglio di proporlo come video del mese sul forum!!!