Raduno "autumn twilight" sul M.te Taiano - 24/09/2006

fabio-t

Biker tremendus
13/7/05
1.140
0
0
43
Udine
Visita sito
viva friuli doc e la pioggia!!!!! negli ultimi 4 anni quando c'e' friuli doc inizia la stagione monsonica friulana!!!! hanno anche provato spostando l'apuntamento di friuli doc di oltre un mese, ma non e' servito a nulla: la pioggia ha aspettato friuli doc ancora piu' cattiva di sempre!!!

tanto per cambiare la sfiga ci perseguita donandoci pioggia a volantà, speriamo invece almeno bene per il 24 :prega::prega::prega::prega:
 

nogotsuka

Biker extra
beh io venerdi sera prenoto per il numero di persone che hanno scritto qui sull'mtbforum, avete tempo fino a quella data per comunicarmi ulteriori sviluppi.

Panzer quindi confido in te sappimi dire un numero preciso.

altrimenti non mi prendo responsabilita' di sorta, che poi succedono sempre robe del tipo: eh ma ti avevo detto che ..... si ma poi si sono aggiunti anche..... no no son troppo stanco vado a casa.... ohhh ho dimenticato di dare da mangiare al canarino..." :mrgreen::mrgreen:
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
ieri mi ha telefonato la stefania e mi ha detto che viene anche il grandissimo Manu CR e morosa (nn so se mangiano cheiderò conferma).
sono contentissimo.....e l'armata mountain Cycle aumenta.
per la cronaca stanno decidendo anche:
Mao
Pedro estcosat
Ste Slix
Mauro the dentist

e devo ancora contattare Luca il vigile , tremor e sua morosa.

da notare che tutta la gente citata pedala mountain cycle!
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
ok

- 1 settimana. ecco la locandina, spero vi piaccia

radunorn1.jpg

 

Sergiomato

Biker superis
7/8/03
463
0
0
Trieste
xoomer.virgilio.it
se tropo forti... s'ciopai, ma forti...

segnalo che li ho visti io, o meglio ho visto i loro resti, sono stati mangiati dall'orso del Taiano, quello che ce l'aveva ancora con loro perchè è stato disturbato quest'inverno....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo