Raduno "autumn twilight" sul M.te Taiano - 24/09/2006

max3

Biker serius
22/7/05
151
0
0
TS
Visita sito
Ciao,

mi spiace non venire, rispondo solo adesso in quanto rientrato dalle ferie, per il 24 ho già un impegno pianificato da tempo salvo imprevisti dell'ultima ora nel qual caso mi aggregherei volentieri, anche senza pranzare da Mahnic se vi fossero problemi di prenotazione


panzer ha già scritto che verrà con la bici da xc, comunque se vorrete la variante "hard" si farà, nel modo che era stato definito in prededenza ;-)

peccato anche per questo, ci sono tipi di "hard" migliori: rock, discount....
;-)
scusate la battutaccia, ma non ho resistito

buon raduno:bum-bum-:
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
vorrei essere un'attimo rassicurato sul fatto che si faccia o meno la variante "freeride", si fa vero? panzer con che mezzo vieni?

chi la vuol fare la farà senza problemi.

cmq meglio che avvisi che la tanto temuta variante non è nulla di che (in confronto ad esempio con lo spaccaossi in val rosandra), tantoche aggiungo che l'intera discesa con variante hard è una comune discesa che si può trovare in una gara di xc. non esiste pendenza, anzi tocca pedalare. l'unica difficoltà è data dalle rocce...ma io con la bici da xc l'ho sempre fatta tutta con la sella alta, dandomi qualche aiuto nel finale con qualche zampata a terra nei pezzi più sconnessi..... pensa che l'intera discesa, a livello di tempi, la faccio molto + velocemente con la moho da xc o con la san andreas light che con la bici da discesa.....
 

wankelmania

Biker forumensus
22/1/04
2.035
14
0
TRIESTE
Visita sito
Bike
Dean Duke 29", Seven Sola S 26", RM ETS-X
9) wankelmania.

ciao.
io vengo volentieri, così vi conosco, anche il panzer, che è una leggenda.
c'è gente che dice d'averti incontrato solo nei giorni di nebbia, e quando c'è il sole non ci 6..un po' come Brigadun e Francovez.

ero tentato di fare la marecarsobike, la stessa mattina, ma quando ho letto del raduno del forum...diamine, devo esserci!!!

avete già preventivato l'ora dell'incontro?
tanto per sapere (verrò pedalando da Opicina, così avrò le gambe calde, ed i primi 200m riuscirò ad essere l'uno...poi mi rotoleranno tutti sopra).
spargerò la voce, vedo se riesco a coinvolgere alcuni specialized-isti epicisti.

ciao
wankelmania
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
9) wankelmania.

ciao.
io vengo volentieri, così vi conosco, anche il panzer, che è una leggenda.
c'è gente che dice d'averti incontrato solo nei giorni di nebbia, e quando c'è il sole non ci 6..un po' come Brigadun e Francovez.

ero tentato di fare la marecarsobike, la stessa mattina, ma quando ho letto del raduno del forum...diamine, devo esserci!!!

avete già preventivato l'ora dell'incontro?
tanto per sapere (verrò pedalando da Opicina, così avrò le gambe calde, ed i primi 200m riuscirò ad essere l'uno...poi mi rotoleranno tutti sopra).
spargerò la voce, vedo se riesco a coinvolgere alcuni specialized-isti epicisti.

ciao
wankelmania

veramente io e te ci siamo incontrati già un paio di volte....ricordo una Eurobike sopra ts dove tu eri con una Be One....

cmq raduno a erpelle verso le nove circa, poi preparativi e si parte

all'allegra brigata si aggiunge anche Deliquio
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo