Raduno "autumn twilight" sul M.te Taiano - 24/09/2006

wankelmania

Biker forumensus
22/1/04
2.035
14
0
TRIESTE
Visita sito
Bike
Dean Duke 29", Seven Sola S 26", RM ETS-X
dovrebbe partecipare alla pedalata anche un mio amico (si chiama Haron, pedala una Kona Dawg). per il pranzo non so ancora se s'aggiunge, sono in contatto via mail, maggiori info entro domani.
alcuni epicisti mi paccheggiano xkè vanno in moto quel uikend, cmq continuo a spargere la voce, non disperando...

ciao

wankelmania
 

giulio90kg

Biker forumensus
8/11/05
2.261
0
0
ghezzi miei
Visita sito
ma Giulio90kg viene vero?
perchè se mi dice che non pedala in salita per 10 km uso i suoi femori come steli della monster.

forse ce anche un altro mio amico

:sborone: :sborone:
comunque...allora, mi ha avvisato il nogo di vedere il post...
allora vediamo...forse vengo, vediamo, io proverò a contattare luca farmacista andrea, andrea, erik, luca...
allora, io pedalo, non è quello il problema...mi basta che la salita si affronti in modo totalmente free...non fatemi somantare il gazzaloddi da 3.0....8-)
se non sopraggiungono impegni improvvisi io ci sarei...
proverò prossimamente a contattare luca farma e tutti gli altri...
see you soon...
comunque panzer: i miei femori sono più lunghi e più grossi degli steli della monster...:sborone: weh...altro che steli nickelati...poche pippe...:wink:
 

wankelmania

Biker forumensus
22/1/04
2.035
14
0
TRIESTE
Visita sito
Bike
Dean Duke 29", Seven Sola S 26", RM ETS-X
l'amico haron non sa ancora se viene, xkè il 23 ha un matrimonio a cui partecipare, e le mangiate, e no so cosa altro...x cui non sa nemmeno dirmi se pranzerà.

consideriamolo un posto jolly.

@giulio90kg: non penso che andremo su come razzi, io pur se con una full da xc sono poco allenato.
ognuno sale col suo passo, ci aspetteremo qua e là...tenteremo cmq di salire in compagnia...vieni, dai!!

la mtb unisce e non divide

ciao
wankelmania
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo