EsattoScherzi a parte...per me le domeniche 21 i 28 sono indifferenti.
Direi Gressoney per provare l'alta montagna, ma anche il Mottarone. Alla fine per una girata in compagnia vale tutto
EsattoScherzi a parte...per me le domeniche 21 i 28 sono indifferenti.
Direi Gressoney per provare l'alta montagna, ma anche il Mottarone. Alla fine per una girata in compagnia vale tutto
Avevi vergogna a farti vedere per intero ?E intanto vi saluto dal Mottarone in una splendida giornata di novembre...
Vedi l'allegato 652600
Si, sono timodoooo!Avevi vergogna a farti vedere per intero ?
Bravo, io sto guardando che cosa fare domani...E intanto vi saluto dal Mottarone in una splendida giornata di novembre...
Vedi l'allegato 652600
lo sanno tutti che con l'E bike non usi i muscoli lo scrivono anche sui cartelliBravo, io sto guardando che cosa fare domani...
Vedi l'allegato 652668
E comunque che si mettano tutti l'anima in pace, le MTB non elettriche si chiamano "muscolari" e stop, c'è scritto anche nelle cartine ufficiali di Finale Outdoor
Vedi l'allegato 652669
Belle la mutanda stile hawaianoBravo, io sto guardando che cosa fare domani...
Vedi l'allegato 652668
E comunque che si mettano tutti l'anima in pace, le MTB non elettriche si chiamano "muscolari" e stop, c'è scritto anche nelle cartine ufficiali di Finale Outdoor
Era un vedo-non vedo voluto comunque ci sarà ben poco da usare il costume, tra il meteo di cacca e la figlia con la febbre...Belle la mutanda stile hawaiano
"Vado a comprare le sigarette " torni dopo 3 giorniEra un vedo-non vedo voluto comunque ci sarà ben poco da usare il costume, tra il meteo di cacca e la figlia con la febbre...
Oggi pomeriggio provo a fare una uscita.
Come minimo farei cosi"Vado a comprare le sigarette " torni dopo 3 giorni
Ma si fa già troppo caldo e siccità in arrivo , meglio così!Che cul@ ragazzi...al nord danno sicuri 4gg di temporali...ci voleva un pò di acqua va...
Ieri su 128 km ho fatto 97 km sotto la pioggia non mi sono nemmeno vestito con anti acqua niente veniva bella fitta ho messo solo il cappellino sotto il casco che con la visiera mi evitava che andasse negli occhi tutta così ,arrivato a fondo valle 30 minuti al sole fuori dal bar mi sono asciugato se non piove non esco piùMa si fa già troppo caldo e siccità in arrivo , meglio così!
Idem , e si risparmia pure sulla doccia a casaIeri su 128 km ho fatto 97 km sotto la pioggia non mi sono nemmeno vestito con anti acqua niente veniva bella fitta ho messo solo il cappellino sotto il casco che con la visiera mi evitava che andasse negli occhi tutta così ,arrivato a fondo valle 30 minuti al sole fuori dal bar mi sono asciugato se non piove non esco più
Devo provare con un mini stick di sciampo lo metto in salita in discesa risciacquoIdem , e si risparmia pure sulla doccia a casa