Raduno 2024 Raduno 28 luglio o 4 agosto : Mottarone AM

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
17.371
11.451
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo

VINS61

Biker assatanatus
15/10/20
3.387
4.129
0
63
GHEMME
Visita sito
Bike
CANNODALE FLASH 29 SI
Per quanto mi riguarda in caso si decida per il Mottarone dovrei esserci.
Magari tira una lista dei potenziali partecipanti.
PS. Qualora non l'avessi ancora capito ormai ti abbiamo investito ufficialmente come "radun planner tuentituentifor" :loll:
grazie per la "testata di stima" :prost: Già lo feci non per e bici ma qui siamo tra fratelli del manubrio penso sii una cosa da gruppetto
(spero):mrgreen:
Allora sinceramente ti devo dire che in quota verso Gressoney sei veramente in posti magnifici e credimi la fatica c'è ma non è esagerata lo dimostrano i dislivelli e i km anche le discese sono incantevoli
Il Mottarone bellissimo bei panorami ma è un clone di tanti posti come in Iseo parlando di sentieri e discese ,ha un vantaggio trail belli fango 0
anche se sta piovendo ,quindi per me è sicuramente il ripiego in caso di tempo pazzo ,stracomodo parcheggi mangiare e girare e dormire volendo per chi ha camper piazza parcheggio e acqua gratis si lava anche la bici
2 risalite in giornata si fanno in quanto non faticoso le discese sono 10 /11 km in pratica tutto sentieri
 
  • Mi piace
Reactions: pecke29

VINS61

Biker assatanatus
15/10/20
3.387
4.129
0
63
GHEMME
Visita sito
Bike
CANNODALE FLASH 29 SI
E se votassimo? :prost:
Mottarone ....
Gressoney ...
Per capire ,questa gita poi eventualmente si possono fare a distanza di qualche tempo entrambe
@Barons rimane inteso che se ti piace andare in montagna in quei posti basta che ci mettiamo d'accordo per me va bene anche tutti i we
ci sono anche gite ancora più belle (ma meglio essere veramente pochi sono esposte e siamo già sul cicloalpinismo)
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
17.371
11.451
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
grazie per la "testata di stima" :prost: Già lo feci non per e bici ma qui siamo tra fratelli del manubrio penso sii una cosa da gruppetto
(spero):mrgreen:
Allora sinceramente ti devo dire che in quota verso Gressoney sei veramente in posti magnifici e credimi la fatica c'è ma non è esagerata lo dimostrano i dislivelli e i km anche le discese sono incantevoli
Il Mottarone bellissimo bei panorami ma è un clone di tanti posti come in Iseo parlando di sentieri e discese ,ha un vantaggio trail belli fango 0
anche se sta piovendo ,quindi per me è sicuramente il ripiego in caso di tempo pazzo ,stracomodo parcheggi mangiare e girare e dormire volendo per chi ha camper piazza parcheggio e acqua gratis si lava anche la bici
2 risalite in giornata si fanno in quanto non faticoso le discese sono 10 /11 km in pratica tutto sentieri
Guarda, sono strasicuro che Gressoney valga la pena di più, tra l'altro anche a me piace girare in quota e ricordo ancora i giri all'Invergneux o in zona Dolomiti con altri amici del forum e non, adesso però devo anche conciliare tutto con la famiglia ma ripeto questo è solo un problema mio e proprio per questo non voglio condizionare nessuno nelle proprie scelte, appoggio quindi la tua proposta di mettere ai voti, così anche da capire in quanti saremmo in caso si vada in un posto piuttosto che nell'altro.
 
  • Mi piace
Reactions: VINS61

Gio.chioda

Biker extra
11/8/17
766
474
0
36
Brescia
Visita sito
Bike
Cube one55 slx
Guarda, sono strasicuro che Gressoney valga la pena di più, tra l'altro anche a me piace girare in quota e ricordo ancora i giri all'Invergneux o in zona Dolomiti con altri amici del forum e non, adesso però devo anche conciliare tutto con la famiglia ma ripeto questo è solo un problema mio e proprio per questo non voglio condizionare nessuno nelle proprie scelte, appoggio quindi la tua proposta di mettere ai voti, così anche da capire in quanti saremmo in caso si vada in un posto piuttosto che nell'altro.
Gressoney :via!:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo