e no ormai ci sei dentro fino al collo ti tocca di venire per forza sei stato nominatoma io non c'entro niente
Per quanto mi riguarda in caso si decida per il Mottarone dovrei esserci.
BellissimoAnche in provincia granda , abbiamo dei bellissimi percorsi, ma capisco che siamo in culonia per praticamente tutti.... Vedi l'allegato 652479 Vedi l'allegato 652480 Vedi l'allegato 652481 Vedi l'allegato 652482 Vedi l'allegato 652478
grazie per la "testata di stima" Già lo feci non per e bici ma qui siamo tra fratelli del manubrio penso sii una cosa da gruppettoPer quanto mi riguarda in caso si decida per il Mottarone dovrei esserci.
Magari tira una lista dei potenziali partecipanti.
PS. Qualora non l'avessi ancora capito ormai ti abbiamo investito ufficialmente come "radun planner tuentituentifor"
Guarda, sono strasicuro che Gressoney valga la pena di più, tra l'altro anche a me piace girare in quota e ricordo ancora i giri all'Invergneux o in zona Dolomiti con altri amici del forum e non, adesso però devo anche conciliare tutto con la famiglia ma ripeto questo è solo un problema mio e proprio per questo non voglio condizionare nessuno nelle proprie scelte, appoggio quindi la tua proposta di mettere ai voti, così anche da capire in quanti saremmo in caso si vada in un posto piuttosto che nell'altro.grazie per la "testata di stima" Già lo feci non per e bici ma qui siamo tra fratelli del manubrio penso sii una cosa da gruppetto
(spero)
Allora sinceramente ti devo dire che in quota verso Gressoney sei veramente in posti magnifici e credimi la fatica c'è ma non è esagerata lo dimostrano i dislivelli e i km anche le discese sono incantevoli
Il Mottarone bellissimo bei panorami ma è un clone di tanti posti come in Iseo parlando di sentieri e discese ,ha un vantaggio trail belli fango 0
anche se sta piovendo ,quindi per me è sicuramente il ripiego in caso di tempo pazzo ,stracomodo parcheggi mangiare e girare e dormire volendo per chi ha camper piazza parcheggio e acqua gratis si lava anche la bici
2 risalite in giornata si fanno in quanto non faticoso le discese sono 10 /11 km in pratica tutto sentieri
GressoneyGuarda, sono strasicuro che Gressoney valga la pena di più, tra l'altro anche a me piace girare in quota e ricordo ancora i giri all'Invergneux o in zona Dolomiti con altri amici del forum e non, adesso però devo anche conciliare tutto con la famiglia ma ripeto questo è solo un problema mio e proprio per questo non voglio condizionare nessuno nelle proprie scelte, appoggio quindi la tua proposta di mettere ai voti, così anche da capire in quanti saremmo in caso si vada in un posto piuttosto che nell'altro.
Il sabato mattina lavoro….Va beh, io voto Mottarone e come date mi vanno bene i sabati 20 o 27 luglio.
Allora famo anche domenica 21 o domenica 28, solo che come ha già detto Vins e ben saprai da te la domenica è un delirio muoversi in autoIl sabato mattina lavoro….
Partenza all Alba quindi nessun problema mentre al ritorno altra storiaAllora famo anche domenica 21 o domenica 28, solo che come ha già detto Vins e ben saprai da te la domenica è un delirio muoversi in auto