Raduno 2024 Raduno 28 luglio o 4 agosto : Mottarone AM

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
27.575
31.839
0
~BS~
Visita sito
Bike
Green Marino
Per me è pari anche 3- entrambe le date vanno bene visto che ormai comanda il meteo
però se qualcuno vuole pernottare bisogna prenotare o cantiamo "nessun dorma" :smile:
Quindi abbiamo il luogo e la data del 28 e il 4 come possibile seconda battuta anche per chi non può prima
Partecipanti al memento :
@VINS61 (28-4)
@Barons (28-4)
@Mauro-TS (4)
@Gio.chioda (4)
@pecke29 (4)
.......?


PS se scoppia la calur estiva portatevi il costumino che si fa il bagnetto qui (infarcito di gnocca in estate)
Vedi l'allegato 652967
Aggiungi anche mio figlio con me
 
  • Love
Reactions: VINS61

Gio.chioda

Biker extra
11/8/17
766
474
0
36
Brescia
Visita sito
Bike
Cube one55 slx
Il discorso era se non veniva niki per averne due sul tetto ma se non ti fa nulla smontarla la cacciamo dentro nel qubo e seduto a sedile ci stai senza problemi
Ma ci mancherebbe baro :prost:

So che non avere una macchina è un palo in culo al giorno d'oggi, quindi per me smontarla non fa nulla anzi...ma solo se non è un problema per te e niki...davvero...
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
17.371
11.450
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Per me è pari anche 3- entrambe le date vanno bene visto che ormai comanda il meteo
però se qualcuno vuole pernottare bisogna prenotare o cantiamo "nessun dorma" :smile:
Quindi abbiamo il luogo e la data del 28 e il 4 come possibile seconda battuta anche per chi non può prima
Partecipanti al memento :
@VINS61 (28-4)
@Barons (28-4)
@Mauro-TS (4)
@Gio.chioda (4)
@pecke29 (4)
.......?


PS se scoppia la calur estiva portatevi il costumino che si fa il bagnetto qui (infarcito di gnocca in estate)
Vedi l'allegato 652967
Ma per dove? Mi sono perso un po' di messaggi in questi giorni.
 

VINS61

Biker assatanatus
15/10/20
3.387
4.129
0
63
GHEMME
Visita sito
Bike
CANNODALE FLASH 29 SI
Ah avevo capito che cera il lizza la valle d'Aosta :-P:
Cmq mi va bene anche il Mottarone che l'ho fatto un po di volte ed è sempre divertente
In realtà l'idea era inizialmente Val d'Aosta ma non so se andrà via le neve in alto e quest'anno il meteo è un rischio in montagna
avevamo pensato a due giri con discese da dove salivi cioè su strade di servizio ,diciamo molto impegnative per le pendenze ma senza pericoli oggettivi e in caso di maltempo la ritirata sarebbe stata semplice sia per pioggia o nebbia ,in quella valle ci sono giri anche molto tecnici ma sinceramente non saprei se tutti hanno voglia di spallare e ne sono abituati ,volendo è una gita che si può fare in seguito magari fine estate con tempo stabile ,per me è un appuntamento fisso la gita in quota in estate
(senza esagerare con i rischi che tanto medaglie non ce ne sono :nunsacci: )
 

VINS61

Biker assatanatus
15/10/20
3.387
4.129
0
63
GHEMME
Visita sito
Bike
CANNODALE FLASH 29 SI
Medaglioni di manzo almeno?
a volevo informarvi qui sono una grossa comunità di vegani salutisti e fanno parte della lega anti alcol mai menzionare la carne ,al limite tofu, la maggioranza veste lickra si mette fondo tinta e crema per la pelle quindi niente niente vestiti larghi e peli sul petto mai ordinare birra al limite panachè
Me racumandi :mrgreen:

Siamo seri :

SE ...Volete per caso furgonare un paio di salite fatemi sapere ...
 
  • Haha
Reactions: pecke29

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
27.575
31.839
0
~BS~
Visita sito
Bike
Green Marino
a volevo informarvi qui sono una grossa comunità di vegani salutisti e fanno parte della lega anti alcol mai menzionare la carne ,al limite tofu, la maggioranza veste lickra si mette fondo tinta e crema per la pelle quindi niente niente vestiti larghi e peli sul petto mai ordinare birra al limite panachè
Me racumandi :mrgreen:

Siamo seri :

SE ...Volete per caso furgonare un paio di salite fatemi sapere ...
Anti ALCOOL!!!!
Io non ci sono :-)
 
  • Mi piace
Reactions: Riz 73

Mauro-TS

Biker d'acqua dulza
7/5/04
1.280
1.107
0
Ticino (CH)
www.ticinosentieri.ch
Bike
Spectral 29 LTD
a volevo informarvi qui sono una grossa comunità di vegani salutisti e fanno parte della lega anti alcol mai menzionare la carne ,al limite tofu, la maggioranza veste lickra si mette fondo tinta e crema per la pelle quindi niente niente vestiti larghi e peli sul petto mai ordinare birra al limite panachè
Me racumandi :mrgreen:

Siamo seri :

SE ...Volete per caso furgonare un paio di salite fatemi sapere ...
Vegano stammi lontano!!!
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
27.575
31.839
0
~BS~
Visita sito
Bike
Green Marino
@Gio.chioda : io ti ho promesso il passaggio , ma se niki cambia idea sono a piedi , alla mia jeep e’ esploso il motore due settimane fa (43000 km) l ho abbandonata in un fosso e ciao ciao:-) ,in caso contrario sarei a piedi pure io…..
Ciaooo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo