Raduno 2024 Raduno 28 luglio o 4 agosto : Mottarone AM

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.424
15.608
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
È assodato ci sia da tempo nel bresciano, dal Garda ad Iseo, lungo tutte le montagne...si spera solo non finisca come in Trentino, visto che son zone strabattute da sportivi, e non...
Un 3D c è già, e sapete tutti come la penso in merito.;-)
 

Riz 73

On trail
26/10/12
1.869
5.483
0
Cuneo
Visita sito
Bike
Ragley Big Al e Cube Stereo
Io sono in forse per un'eventuale trasferta nella filiale estera della ditta dove lavoro,ma sto complottando per mandare il collega.Il programma per il 2 giugno avete già un idea? Percorso, luogo di partenza ecc... Per organizzarmi se ci sono.
 
  • Mi piace
Reactions: gargasecca

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
27.580
31.850
0
~BS~
Visita sito
Bike
Green Marino
Giro perlustrativo con mio figlio al golem per vedere i trail per il raduno…..
Allora: il video in questione del tipo non è proprio come sembra , praticamente ha tagliato i 3/4 di ciò che si spinge nel giro in cresta (furbone) per caravina , per me non merita assolutamente….poi se si vuole fare no problem
Il resto che avevo in mente per arrivare all uccellatore merita ma poi finisce il trail e si scende per un pezzo di prato e si ritrova il trail non siamo risalita per la valle di gas che faremo perché già conosciamo
Totale del giro di oggi 48 km e 1911 m+ da casa mia …
Qualche foto
Prima malga BCECEE4B-A1B4-4AE6-846C-2231B9EB1AAB.jpeg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo