Raduno 2024 Raduno 28 luglio o 4 agosto : Mottarone AM

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

VINS61

Biker assatanatus
15/10/20
3.387
4.129
0
63
GHEMME
Visita sito
Bike
CANNODALE FLASH 29 SI
Anche a te sembra meno pericolosa?
qui il problema secondo me è tecnico ripidi con scassato e tornantino chiuso che se sbagli ti abbracci l'albero (dove c'è)
posti pericolosi ma meno tecnici ne ha fatti la mia morosa anche in quota ma qui mi sa che non va bene S3+ è troppo
es :
venerocolo 1.jpg

IMG_8475.jpg
Ghiacciaio Lis 1.jpg

qui non abbiamo avuto problemi ma tecnicamente più semplice
 
  • Love
Reactions: gargasecca

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
17.371
11.451
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
qui il problema secondo me è tecnico ripidi con scassato e tornantino chiuso che se sbagli ti abbracci l'albero (dove c'è)
posti pericolosi ma meno tecnici ne ha fatti la mia morosa anche in quota ma qui mi sa che non va bene S3+ è troppo
es :
Vedi l'allegato 589827

Vedi l'allegato 589828
Vedi l'allegato 589829

qui non abbiamo avuto problemi ma tecnicamente più semplice
Sì certo, non intendevo affatto che fosse una passeggiata, è pur sempre una discesa di oggettiva difficoltà, ma che dal secondo video sembrava meno esposto rispetto al primo.
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.893
6.354
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Eppure ci scende anche ragnoli con quellla sottospecie di xc …dalla trentapassi.
Quale sarebbe la vertical dell Almana? C’è ne sono due di discese , difficili ma si scende
Dalla croce scendi verso Gardone,poche centinaia di MT e te la trovi sulla destra.. praticamente è una traccia verticale..e lascia stare ragnoli e pro vari,quelli fanno un altro sport

@Nekro ti aggreghi per il golem?
Cazzo per forza..serve un fotografo..:smile:
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
17.371
11.451
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Ho trovato queste due tracce del Guglielmo, di cui la prima postata dal buon Giulien,
Qualcuno le ha già fatte? Non ho idea se la parte franata di cui si parlava sopra faccia parte di queste discese...
Dislivello minore rispetto a quanto preventivato, magari sono più alla portata di tutti.
 
  • Mi piace
Reactions: gargasecca

VINS61

Biker assatanatus
15/10/20
3.387
4.129
0
63
GHEMME
Visita sito
Bike
CANNODALE FLASH 29 SI
Sì certo, non intendevo affatto che fosse una passeggiata, è pur sempre una discesa di oggettiva difficoltà, ma che dal secondo video sembrava meno esposto rispetto al primo.
Si ma infatti va benissimo qualsiasi difficoltà tecnica ,se gli diamo nome e cognome :-) bisogna capire da dove e che valore su una scala anche approssimativa abbia ,a filmati si capisce poco stesso filmato due registi diversi riprese completamente differenti
Vediamo la traccia poi si decide ,il posto è magnifico specie al mese di giugno ,in zona non siamo mai stati di solito in estate andiamo in val D'Aosta in Valsesia o al Setriere in bici ,le vs zone però offrono lago e montagna e quindi sarebbero perfette un giorno mangiate bagni e sole un giorno si pedala ,anche dopo il raduno :-)
Se siamo ancora vivi:scassat::prega: a vedere dove ci vorrebbero portare
 

Endurista Mascherato

Biker serius
5/11/19
186
114
0
46
Cuneo
Visita sito
Bike
Nomad
Scusate, assolutamente off topic ma è l'unica pagina che sono riuscito ad aprire. Qualcuno sa dirmi perché non riesco più a caricare praticamente nessuna pagina di questo forum? carica lentissimo e dopo un attesa infinita mi appare un messaggio di errore "ops.. qualcosa è andato storto" troverai maggiori informazioni nella consolle del broswere... non possonemmeno più leggere i messaggi privati. grazie
 

marcstr

Biker tremendus
5/3/22
1.010
1.536
0
filippide
Visita sito
Bike
santacruz
Ho trovato queste due tracce del Guglielmo, di cui la prima postata dal buon Giulien,
Qualcuno le ha già fatte? Non ho idea se la parte franata di cui si parlava sopra faccia parte di queste discese...
Dislivello minore rispetto a quanto preventivato, magari sono più alla portata di tutti.
io no ho fatto altre tracce .
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.390
9.470
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Ho trovato queste due tracce del Guglielmo, di cui la prima postata dal buon Giulien,
Qualcuno le ha già fatte? Non ho idea se la parte franata di cui si parlava sopra faccia parte di queste discese...
Dislivello minore rispetto a quanto preventivato, magari sono più alla portata di tutti.
Mi sembrano fattibili… :prost:
 
  • Mi piace
Reactions: VINS61

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo