Raduno 2024 Raduno 28 luglio o 4 agosto : Mottarone AM

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

marcstr

Biker tremendus
5/3/22
1.010
1.536
0
filippide
Visita sito
Bike
santacruz
Giro perlustrativo con mio figlio al golem per vedere i trail per il raduno…..
Allora: il video in questione del tipo non è proprio come sembra , praticamente ha tagliato i 3/4 di ciò che si spinge nel giro in cresta (furbone) per caravina , per me non merita assolutamente….poi se si vuole fare no problem
Il resto che avevo in mente per arrivare all uccellatore merita ma poi finisce il trail e si scende per un pezzo di prato e si ritrova il trail non siamo risalita per la valle di gas che faremo perché già conosciamo
Totale del giro di oggi 48 km e 1911 m+ da casa mia …
Qualche foto
Prima malga Vedi l'allegato 591012
Avevi pensato che Carsvina era da evitare. Troppo a spinta. Mi sa che il furgone ha anche tagliato dove non riusciva a scendere in bici. Solo per farsi belli in video.
domanda la valle del gas e il sentiero che scende verso Cislano Che taglia la salita che si fa di solito? Quelli ciottolato ? Se si se è umido sono cazzi. Sempre se è quello
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
27.580
31.850
0
~BS~
Visita sito
Bike
Green Marino
Avevi pensato che Carsvina era da evitare. Troppo a spinta. Mi sa che il furgone ha anche tagliato dove non riusciva a scendere in bici. Solo per farsi belli in video.
domanda la valle del gas e il sentiero che scende verso Cislano Che taglia la salita che si fa di solito? Quelli ciottolato ? Se si se è umido sono cazzi. Sempre se è quello
Si è furbo quello, no la valle di gas è un altra almeno per me , quelli che dici tu sono i tagli vecchi , si prende all ultimo tornante per croce di marone e se bagnata e assolutamente da evitare è una valle appunto
Caravina io non la rifaccio bella da fare a piedi per il panorama ma in MTB no
 
  • Mi piace
Reactions: marcstr

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.390
9.470
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Si è furbo quello, no la valle di gas è un altra almeno per me , quelli che dici tu sono i tagli vecchi , si prende all ultimo tornante per croce di marone e se bagnata e assolutamente da evitare è una valle appunto
Caravina io non la rifaccio bella da fare a piedi per il panorama ma in MTB no
Sei riuscito ito a tracciare in .GPX da condividere?
Quante ore ci avete messo?
:prost:
 
  • Mi piace
Reactions: VINS61

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
6.046
6.337
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
Giro perlustrativo con mio figlio al golem per vedere i trail per il raduno…..
Allora: il video in questione del tipo non è proprio come sembra , praticamente ha tagliato i 3/4 di ciò che si spinge nel giro in cresta (furbone) per caravina , per me non merita assolutamente….poi se si vuole fare no problem
Il resto che avevo in mente per arrivare all uccellatore merita ma poi finisce il trail e si scende per un pezzo di prato e si ritrova il trail non siamo risalita per la valle di gas che faremo perché già conosciamo
Totale del giro di oggi 48 km e 1911 m+ da casa mia …
Ziocan, 1900 m+ mi sa che noi elettrici dobbiamo portarci la prolunga oppure ci facciamo trainare da quelli allenati..!! :))): :-|
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
27.580
31.850
0
~BS~
Visita sito
Bike
Green Marino
Sei riuscito ito a tracciare in .GPX da condividere?
Quante ore ci avete messo?
:prost:
Non uso nulla o meglio ho il garmin orologio ma non carico nulla … me spias
5 ore a fare tutto ci vogliono comode senza troppe pause ma se si evita il pezzo in cresta meno resta una perdita di tempo e non divertente non si riesce a pedalare , tra stretto sassi smossi grossi e salita
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
27.580
31.850
0
~BS~
Visita sito
Bike
Green Marino
Ziocan, 1900 m+ mi sa che noi elettrici dobbiamo portarci la prolunga oppure ci facciamo trainare da quelli allenati..!! :))): :-|
Per me se arrivi in golem anche con due tacche rimanenti il resto lo fai tutto , non c’è da salire in turbo ovviamente…oggi in salita arriva uno in ebike che ovviamente ci ha preso in salita e mi ha detto che arrivava da Brescia città in ebike e in effetti l’ho visto passare Riva lago perché aveva uno zaino enorme con le birkestok chiuse davanti in pelle e mi dice sai , il con questo sono molto comodo …… senza parole
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
17.371
11.451
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Per me se arrivi in golem anche con due tacche rimanenti il resto lo fai tutto , non c’è da salire in turbo ovviamente…oggi in salita arriva uno in ebike che ovviamente ci ha preso in salita e mi ha detto che arrivava da Brescia città in ebike e in effetti l’ho visto passare Riva lago perché aveva uno zaino enorme con le birkestok chiuse davanti in pelle e mi dice sai , il con questo sono molto comodo …… senza parole
Pensa se aveva anche i calzini bianchi, anziché da Brescia sarebbe arrivato dalla Germania :smile:
 
  • Haha
Reactions: pecke29 and Barons

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
17.371
11.451
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Per me fino in golem si ovviamente ma fare la cresta è solo una perdita di tempo per poi arrivare allo stesso monito per fare il resto .
Io dico no
Riesci a tirare fuori un itinerario quindi? Purtroppo sono del tutto digiuno della zona e non metto becco, fosse stato in val Brembana avrei avuto un bel po' di cose da proporre, ma siamo troppo fuori zona.
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.390
9.470
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Non uso nulla o meglio ho il garmin orologio ma non carico nulla … me spias
5 ore a fare tutto ci vogliono comode senza troppe pause ma se si evita il pezzo in cresta meno resta una perdita di tempo e non divertente non si riesce a pedalare , tra stretto sassi smossi grossi e salita
Guarda...se sono in forma e nelle migliori delle ipotesi...posso fare 400mt l' ora...nella migliore delle ipotesi però...quindi regolateve... :-|
 
  • Mi piace
Reactions: marcstr

Nekro

Biker perfektus
31/8/14
2.992
5.524
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
Sto già negoziando per accorciare il giro... :mrgreen:

Quindi...niente cresta... :specc:
magari con la macchina me porto più avanti sennò me rocca partì la sera prima...:smile:

Io non vorrei dire, ma volendo si può partire da cislano e si evita 500mt di dislivello e si attacca direttamente la salita per il gugliemo^^'

Io la volta che sono salito, sono partito da lì


non so se si vede, io avevo fatto questo giro!
 
  • Love
Reactions: gargasecca

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo