Raduno 2024 Raduno 28 luglio o 4 agosto : Mottarone AM

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
27.579
31.847
0
~BS~
Visita sito
Bike
Green Marino
sentierino che porta al roccolo 13 piante , Se non sbaglio e' il traverso che dalla carrareccia dopo palma russo si prende a destra , si passa ad una cascina e poi ci si immerge nel bosco su single trek , che arriva passando per un cascinale con le mucche poco prima del roccolo 13 piante giusto? alternativa sarebbe salire per l redentore ,prendere per la Val Palot ,passare dal rifugio Medelet e salire verso il roccolo 13 piante , discesa fino al rifugio ,poi si scende si sale un po , si scende e poi ultimo pezzo si spinge per circa 500 mt , e si arriva sotto al roccolo pero' mi pare .
Non la conosco quella ,ma se altri la sanno per me va bene uguale ci mancherebbe
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
27.579
31.847
0
~BS~
Visita sito
Bike
Green Marino
se riesco mi faccio mandare la traccia da un mio amico su strava , io l'ho fatto un paio di anni fa , a parte la salita di raccordo verso il roccolo e la malga Alguina che bisogna spingere la bici poi e' tutta fattibile , .Pero ' non avendo fatto mai l'uccellatore non so dove si prende ,si puo' scendere dal passaggio Bombolone , sentiro @Barons cosa ne dice .
Oppure cosa che non ho scritto si sale a zone, ma non al golem, si va alle 13 piante poi uccellatore e si sale per valle di gas e giù….
 
  • Mi piace
Reactions: marcstr

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
27.579
31.847
0
~BS~
Visita sito
Bike
Green Marino
Quindi non si può scendere per gli 'gnomi' ?
Avendo bici da argine, se vengo, mica posso far discese fullistiche...al limite ci si ritrova a fine discesa a Zone...no? :nunsacci:
Certo che si può ma se si vaglia l altra alternativa che ho scritto non si scende più da li ma si arriva da altra parte (cascina mia ) al golem si arriverebbe comunque
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
27.579
31.847
0
~BS~
Visita sito
Bike
Green Marino
Non aggiungerei altro dislivello ai 1800mt previsti… :roll:
Quindi se in cima si sale…ma poi si deve scendere per la strada bianca…eviterei, la fatica deve valere la discesa, quindi punterei a fare l’anello in altra maniera, abbiamo tempo di studiare una traccia…:prost:
La strada bianca che si fa in salita presenta molti tagli non proprio bianchi direi.
Per me va bene tutto basta saperlo per organizzare la cascina o ci si fermerà ad un bar a fine giro.
 

Gio.chioda

Biker extra
11/8/17
766
474
0
36
Brescia
Visita sito
Bike
Cube one55 slx
Ciao gio perfetto…. Oggi niki era in Cagnolera , dopo il road gap , curva e bam distrutto il cerchio …… radice che sporge gli è’ entrata nei raggi e ne ha sfasciato 3 di netto…
Cazzo ma sai che settimana scorsa sono stato su e ho visto che gia stavano saltando fuori delle radici mica male.

Io vado domani mattina, meteo permettendo, se vuoi venir su, fammi un fischio
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo