Appunto, io parlavo della fattibilità del giro del sabato...
Sia sabato che domenica ci sono discese tecniche che possono essere parzialmente evitate, e poi... dipende da come le prendi...
Appunto, io parlavo della fattibilità del giro del sabato...
Sia sabato che domenica ci sono discese tecniche che possono essere parzialmente evitate, e poi... dipende da come le prendi...
Ecco le coordinate:
"Partenza da <st1:personname productid="La Gioia" w:st="on">La Gioia</st1:personname> (1050 slm). Dallo spazio antistante il bar La capannina, arrivo DH. A Caldirola Naturalmente.
Ore 8.30 ritrovo e 9.00 (si spera) la partenza"
Sicuramente DeCif e soci potranno dare indicazioni migliori delle mie ma una volta che arrivi a Caldirola la seggiovia la trovi facilmente, dubito che sui vari TT o Viamichelin si trovino vie o numeri civici... Anche perchè dopo la colonia la strada finisce o-oIo ho chiesto l'indirizzo mica per caso: il navigatore satellitare e viamichelin non conoscono il bar mentre un'indicazione con comune, via e n° civico sarebbe ottima.
Tra l'altro vorrei ricordare agli amici di bikefree cosa è successo l'altra volta quando ci siamo trovati al "municipio"....
Io ho chiesto l'indirizzo mica per caso: il navigatore satellitare e viamichelin non conoscono il bar mentre un'indicazione con comune, via e n° civico sarebbe ottima.
Tra l'altro vorrei ricordare agli amici di bikefree cosa è successo l'altra volta quando ci siamo trovati al "municipio"....
TnxLa Capannina
Via La Gioia, 22
15054 Caldirola AL
voi che conoscete il percorso, dite che visti i diversi i tratti scivolosi sarebbe meglio sconsigliare il giro del sabato a chi non ha grandi capacità tecniche?
Lo chiedo per la mia ragazza che è abbastanza in forma, ma non ha grandi capacità tecniche, per capirci va in mtb con una front giusto una ventina di volte l'anno perlopiù nel periodo estivo e su percorsi generalmente non troppo impegnativi. Dite che per lei sarebbe meglio a questo punto saltare il giro del sabato e farsi solo quello della domenica?
I tratti molto scivolosi in discesa, sono comunque fattibili a piedi?
Tnx
Sabato da solo o in compagnia ci sarò.
Spero solo di non dovermi fare tutta quella strada da solo (che @@)
... beh il classico viaggio da bossio invece mi faccio monaco di baviera (principato esentasse) - freddorola da solo. Vedrai che le tue @@ non sono niente in confronto alle mie
Tnx
Sabato da solo o in compagnia ci sarò.
Spero solo di non dovermi fare tutta quella strada da solo (che @@)
io invece mi faccio monaco di baviera (principato esentasse) - freddorola da solo....
l'ingrato compito toccava a lachiliuc...........forse è ancora troppo malato per accendere il computer
dobbiamo disdire tutto causa sua influenza e mia non-voglia di spararmi da solo il viaggione.........per di più sarei senza bici visto che me la doveva prestare lui.......
io invece mi faccio monaco di baviera (principato esentasse) - freddorola da solo. Vedrai che le tue @@ non sono niente in confronto alle mie
Se dovesse servire, il comune è Fabbrica Curone, Caldirola è una frazione
Non lo metto neanche lontanamente in dubbio.
Certo che i forumendoli co lc mi va latitano parecchio quest'anno (tu almeno ti consoli col fatto che attorno a te non ce ne sono un centinaio)