Raduno 2007, Caldirola: giro del sabato

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
Ecco le coordinate:

"Partenza da <st1:personname productid="La Gioia" w:st="on">La Gioia</st1:personname> (1050 slm). Dallo spazio antistante il bar La capannina, arrivo DH. A Caldirola Naturalmente.
Ore 8.30 ritrovo e 9.00 (si spera) la partenza
"

:-)

Io ho chiesto l'indirizzo mica per caso: il navigatore satellitare e viamichelin non conoscono il bar mentre un'indicazione con comune, via e n° civico sarebbe ottima.
Tra l'altro vorrei ricordare agli amici di bikefree cosa è successo l'altra volta quando ci siamo trovati al "municipio"....
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Io ho chiesto l'indirizzo mica per caso: il navigatore satellitare e viamichelin non conoscono il bar mentre un'indicazione con comune, via e n° civico sarebbe ottima.
Tra l'altro vorrei ricordare agli amici di bikefree cosa è successo l'altra volta quando ci siamo trovati al "municipio"....
Sicuramente DeCif e soci potranno dare indicazioni migliori delle mie ma una volta che arrivi a Caldirola la seggiovia la trovi facilmente, dubito che sui vari TT o Viamichelin si trovino vie o numeri civici... Anche perchè dopo la colonia la strada finisce o-o

Comunque parola ai "veri" locals... io ci sono stato mooolti anni fa quando era molto in voga come località turistica. Quando saremo in zona Capanne di Cosola allora qualcosa in + saprò dire... :mrgreen:
 

Otis

Biker forumensus
22/3/03
2.256
-4
0
www.bikefree.it
Io ho chiesto l'indirizzo mica per caso: il navigatore satellitare e viamichelin non conoscono il bar mentre un'indicazione con comune, via e n° civico sarebbe ottima.
Tra l'altro vorrei ricordare agli amici di bikefree cosa è successo l'altra volta quando ci siamo trovati al "municipio"....

La Capannina
Via La Gioia, 22
15054 Caldirola – AL
:-)
 

Betty Boop

Biker extra
3/10/05
762
0
0
pavia
Visita sito
voi che conoscete il percorso, dite che visti i diversi i tratti scivolosi sarebbe meglio sconsigliare il giro del sabato a chi non ha grandi capacità tecniche?
Lo chiedo per la mia ragazza che è abbastanza in forma, ma non ha grandi capacità tecniche, per capirci va in mtb con una front giusto una ventina di volte l'anno perlopiù nel periodo estivo e su percorsi generalmente non troppo impegnativi. Dite che per lei sarebbe meglio a questo punto saltare il giro del sabato e farsi solo quello della domenica?
I tratti molto scivolosi in discesa, sono comunque fattibili a piedi?

Non ti preoccupare, se fosse necessario a piedi si scende, ma come ti ha detto Ed è meglio avere scarpe con un pò di grip!
In ogni caso noi girls la prendiamo sempre con molta tranquillità e ci aspettiamo . :loll:
Ci vediamo a Caldirola!
o-o
 

enry

Biker infernalis
20/9/05
1.983
55
0
50
Dolomiti (quando non lavoro in pianuraccia)
Visita sito
Bike
Specy
l'ingrato compito toccava a lachiliuc.....:soffriba:......forse è ancora troppo malato per accendere il computer:ueh:
dobbiamo disdire tutto causa sua influenza e mia non-voglia di spararmi da solo il viaggione.........per di più sarei senza bici visto che me la doveva prestare lui.......:azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m:
 

supergg

Biker superis
10/3/06
320
0
0
Levante Ligure
www.adventuresinmtb.altervista.org
Bike
NORCO C3 - Whistle B-Linx elettrica
mi iscrivo per il giro del sabato con 1 o 2 amici solo per il giro xkè se riesco a venirlo a fare vengo giù alla sera non so se verrò al venerdì sera o al mattino perchè ho qualke problema a mal parata vengo al sabato pomeriggio a dare un occhiata all expò, ciao !

supergg + 2 amici ??????????
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Ecco cosa dice Meteo Piemonte:

[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]
Previsione per il Piemonte per SABATO, 9 GIUGNO
[/FONT]
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif] Nuvolosita':
cielo irregolarmente nuvoloso con nuvolosita' cumuliforme su zone montane e pedemontane in accrescimento e possibile estensione verso le pianure adiacenti nelle ore piu' calde della giornata.
[/FONT]
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif] Precipitazioni:
rovesci, anche a carattere temporalesco, con picchi localmente moderati al pomeriggio su zone montane e pedemontane. Possibile interessamento delle pianure adiacenti al pomeriggio.
[/FONT]
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif] Temperatura:
minime in aumento sui 14/17 °C e massime in calo sui 23/27 °C.
[/FONT]
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif] Zero termico:
in lieve aumento sui 3800 m.
[/FONT]
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif] Venti:
deboli, da nordovest in montagna e prevalentemente orientali in pianura.

[/FONT]
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]:yeah!:[/FONT]
pix_m.gif
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
io invece mi faccio monaco di baviera (principato esentasse) - freddorola da solo. Vedrai che le tue @@ non sono niente in confronto alle mie :sumo:

Non lo metto neanche lontanamente in dubbio.
Certo che i forumendoli co lc mi va latitano parecchio quest'anno (tu almeno ti consoli col fatto che attorno a te non ce ne sono un centinaio)
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Non lo metto neanche lontanamente in dubbio.
Certo che i forumendoli co lc mi va latitano parecchio quest'anno (tu almeno ti consoli col fatto che attorno a te non ce ne sono un centinaio)

vero,anch'io sonotra i latitanti,avrei volentieri fatto un salto a caldirola,sopratutto x conoscere di persona forumendoli con cui ho dialogato solo virtualmente,purtroppo le condizioni fisiche mi stan tenendo lontano dalla bike e dai raduni,ho dovuto saltare pure quello lombardo, prima mi son schiantato contro una portiera riportando danni vari(non gravi ma dolenti..),che mi han costretto ad un primo stop,poi visto che non stavo andando in bici ho pensato bene di stirarmi "qualcosa" all'inguine allenandomi in palestra e son 2 settimane che mi da' piuttosto fastidio.
che dire sara' x un'altra volta.....con piu'fortuna.
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
con mio sommo dispiacere stamattina mi sono svegliato con gli occhi gonfi e le gambe indolenzite come se avessi fatto a botte con Tyson. :cassius::scassat:
Mannaggia a me che mi son dimenticato di prendere gli antistaminici per tre giorni.

E vai... terzo raduno di fila che salto per un motivo o per l'altro :ueh:

come se non bastasse mi girano pure le balle che ieri sera ho toccato un paletto sotto il mio palazzo... con la macchina nuova, ritirata 24h prima :cry:

(stanotte vado giù e per vendetta lo taglio :fatti-so::down:)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo