Raduno 2007, Caldirola: giro del sabato

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
Ciao Ragassi!!! GRAZIE GRAZIE GRAZIE a tutti ,organizzatori e partecipanti,:}}}: per la celere assistenza e soccorso nei miei confronti dopo l' incidente .:scassat: Son caduto in un tratto piuttosto banale, ma reso insidioso dal terreno bagnato.
E va beh. Tutto sommato è andata bene : è successo in un posto facilmente raggiungibile dai mezzi di soccorso,ero nei pressi di un torrentello dove ho potuto congelare la caviglia distorta, in compagnia di bikers muniti di disinfettante e ceroto spray per curare i tagli sul ginocchio, ottima e celerissima assistenza all'Ospedale di Varzi. Me la sono cavata con una decina di punti di sutura e diagnosi di distorsione alla caviglia.
Un grazie immenso a Philvio che per tutto il giorno mi ha fatto da papà.:bacetto:

Unico rammarico, naturalmente , è non aver potuto concludere il mio primo forum raduno per conoscere meglio i miei amici virtuali.....Non manchero' al prossimo...si sa già dove?%$))

Questa mattina, a differenza di ieri che ho viaggiato con le stampelle, mi sono svegliato e cammino quasi normalmente....miracolo!!!!:}}}:
 

philvio

Biker serius
30/12/06
290
-9
0
sanremo
Visita sito
Un grazie immenso a Philvio che per tutto il giorno mi ha fatto da papà.:bacetto:
edo e geloso!!!!!!!!!!!!:mazziato:



p.s. saluto e ringrazio pure me tutti quelli che ho visto ,quelli conosciuti e no.
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
Ciao Ragassi!!! GRAZIE GRAZIE GRAZIE a tutti ,organizzatori e partecipanti,:}}}: per la celere assistenza e soccorso nei miei confronti dopo l' incidente .:scassat: Son caduto in un tratto piuttosto banale, ma reso insidioso dal terreno bagnato.
E va beh. Tutto sommato è andata bene : è successo in un posto facilmente raggiungibile dai mezzi di soccorso,ero nei pressi di un torrentello dove ho potuto congelare la caviglia distorta, in compagnia di bikers muniti di disinfettante e ceroto spray per curare i tagli sul ginocchio, ottima e celerissima assistenza all'Ospedale di Varzi. Me la sono cavata con una decina di punti di sutura e diagnosi di distorsione alla caviglia.
Un grazie immenso a Philvio che per tutto il giorno mi ha fatto da papà.:bacetto:

Unico rammarico, naturalmente , è non aver potuto concludere il mio primo forum raduno per conoscere meglio i miei amici virtuali.....Non manchero' al prossimo...si sa già dove?%$))

Questa mattina, a differenza di ieri che ho viaggiato con le stampelle, mi sono svegliato e cammino quasi normalmente....miracolo!!!!:}}}:
molto meglio cosi . ero un po in pena per quello che ti e' accaduto ma vedo che tutto sommato era peggio di quel che sempbrava...anzi...forse ti sei schivato il peggio!!:loll::loll: fango,fango,fango melmoso e pioggia con grandine per gli ultimi arrivati come me alla colonia...azz che giro epico. ci sta tutto comunque. vestiti melmosi messi nel sacco patume preventivamente caricato in macchina e doccia fredda in piazzale sotto la pioggia ancora incessante, crampi in macchina alle gambe e fame chimica dal notevole sforzo compiuto per il mio povero fisico non allenato alla salita. alla sera cena epica anche qua. bellissime persone e tanta simpatia ma soprattutto tanto vino. grazie del raduno e alla prossima occasione.
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
molto meglio cosi . ero un po in pena per quello che ti e' accaduto ma vedo che tutto sommato era peggio di quel che sempbrava...anzi...forse ti sei schivato il peggio!!:loll::loll: fango,fango,fango melmoso e pioggia con grandine per gli ultimi arrivati come me alla colonia...azz che giro epico. ci sta tutto comunque. vestiti melmosi messi nel sacco patume preventivamente caricato in macchina e doccia fredda in piazzale sotto la pioggia ancora incessante, crampi in macchina alle gambe e fame chimica dal notevole sforzo compiuto per il mio povero fisico non allenato alla salita. alla sera cena epica anche qua. bellissime persone e tanta simpatia ma soprattutto tanto vino. grazie del raduno e alla prossima occasione.
Grazie a te "nonno" o-o...

ps. poi la notte del sabato hai concluso con la "capo infermiera-cameriera"? :mrgreen:
 

wild

Biker ciceronis
10/5/05
1.586
18
0
intothewild
www.cinghialtracks.it
Bike
Trek Slash 9

mi è dispiaciuto un sacco che ti sia fatto male anche in vista dei tuoi impegni con la scuola il prox we!
speriamo che la guarigione sia rapida e ti permetta di assolvere i tuoi impegni di maestro in piena ...o parziale!...forma!!!

un grazie a tutti gli organizzatori del raduno che nonostante la pioggia abbia trasformato caldirola e dintorni in una pozza di fango
si è rivelato una bella manifestazione soprattutto per la compagnia dei simpatici forumendoli!
 

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
Grazie a tutti!!!!. Stamattina sono già al lavoro e senza trespoli.
A parte i punti sul ginocchio che cominciano a tirare, la caviglia si sta sgonfiando sempre più. Dopo qualche seduta di terapia credo che presto provero' a pedalare.
Grazie Aleo-o
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Grazie a tutti!!!!. Stamattina sono già al lavoro e senza trespoli.
A parte i punti sul ginocchio che cominciano a tirare, la caviglia si sta sgonfiando sempre più. Dopo qualche seduta di terapia credo che presto provero' a pedalare.
Grazie Aleo-o
BENE! :balla-co:

ps. se non l'hai mai provato ti consiglio di consultare anche un osteopata: io ero dubbioso ma mi ha sistemato un paio di cosette fondamentali ;-)
 

wild

Biker ciceronis
10/5/05
1.586
18
0
intothewild
www.cinghialtracks.it
Bike
Trek Slash 9
ieri sono stato sul percorso e sono rimasto meravigliato da come i tratti esposti a sud siano già asciutti!

certo che a livernengo un pò di fango c'è ma nulla a che vedere con il "patiazzo" di sabato!

comunque bisognerà ritornare una volta col fondo asciutto, lo spot merita davvero!
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
Mi unisco al coro di ringraziamenti ai ragazzi di bikefree.

E' stato bello rivedere tanti vecchi brutti musi e conoscerne di nuovi, peccato che mancassero tanti elementi storici del forum tipo ser pecora.

Alla prossima
 
Non ti preoccupare, se fosse necessario a piedi si scende, ma come ti ha detto Ed è meglio avere scarpe con un pò di grip!
In ogni caso noi girls la prendiamo sempre con molta tranquillità e ci aspettiamo . :loll:
Ci vediamo a Caldirola!
o-o

Grazie per i saggi consigli, mi sono stati utilissimi. Soprattutto l'idea di portare le scarpe da trekking, grippanti e impermeabili, senza le quali sarei sicuramente morta :zapalott:
Nonostante il fango è stata comunque un'esperienza divertente e appagante, a parte gli attimi di panico vissuti per la scomparsa di Spartaco :-((
Ma come si suol dire: tutto è bene ciò che finisce bene! :-)
Grazie a tutti per la compagnia, soprattutto a Felice che mi ha pazientemente aiutato a ritrovare Spartaco :hail: e un saluto particolare a tutte le ragazze.
A presto o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo