Raduno 2007, Caldirola: giro del sabato

akko69

Biker poeticus
12/11/04
3.975
359
0
55
Alessandria
www.akko69.altervista.org
qualcuno di voi porta moglie/compagna che attende pazientemente all'arrivo?
vorrei/dovrei portare la moglie con il pupo di un anno (meno 1 giorno!) e non vorrei fosse l'unica (sfigata) ad attendere che finisca il nostro divertimento!

ciao

PS: quale è il tempo stimato? almeno lo moltiplico per due e so quanto ci metterò!
 

DeCif

Biker tremendus
25/12/06
1.004
1
0
Valle Staffora
Visita sito
qualcuno di voi porta moglie/compagna che attende pazientemente all'arrivo?
vorrei/dovrei portare la moglie con il pupo di un anno (meno 1 giorno!) e non vorrei fosse l'unica (sfigata) ad attendere che finisca il nostro divertimento!

ciao

PS: quale è il tempo stimato? almeno lo moltiplico per due e so quanto ci metterò!

Qualcuno con famiglia ci sarà (fatevi avanti !), per quanto riguarda i tempi vedremo... abbiamo stimato il rientro verso le 15/16 facendo i giri con caaaalmaaaa
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
Trovi gli orari di ritrovo/partenza nelle descrizioni degli itinerari negli appositi topics.
Comunque sia sabato che domenica ritrovo ore 8,30, partenza ore 9,00.
Ciao

mi sà che non riuscirò ad essere a caldirola per l'ora di partenza del giro... :taxi-dri:qualcuno farà dei giretti alternativi più tardi o nel pomeriggio? :nunsacci: e per il pranzo bisogna prenotare oppure ci si arrangia?:augustin:
 

DeCif

Biker tremendus
25/12/06
1.004
1
0
Valle Staffora
Visita sito
mi sà che non riuscirò ad essere a caldirola per l'ora di partenza del giro... :taxi-dri:qualcuno farà dei giretti alternativi più tardi o nel pomeriggio? :nunsacci: e per il pranzo bisogna prenotare oppure ci si arrangia?:augustin:

Ci saranno le test bikes presso gli espositori.
Nell'area di partenza del Raduno (la Gioia) c'è solo un bar, altrimenti ti devi spostare dialcuni km per trovare un ristorante.

Ciao
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
Al giro del sabato penso di esserci anche io (sto cercando qualche altro lombardo per fare la strada assieme) mentre per la cena penso proprio di no (temo che mi venga troppo tardi per il rientro).
 

BSTH

Biker superioris
28/8/04
862
2
0
Modena
Visita sito
Bike
Enduro specialized - Hibike Fat
qualcuno di voi porta moglie/compagna che attende pazientemente all'arrivo?
vorrei/dovrei portare la moglie con il pupo di un anno (meno 1 giorno!) e non vorrei fosse l'unica (sfigata) ad attendere che finisca il nostro divertimento!

ciao

PS: quale è il tempo stimato? almeno lo moltiplico per due e so quanto ci metterò!

La mia ragazza viene con me ma non si unisce con gli altri, lei vorrebbe fare un giro più tranquillo, se tua moglie pedala potrebbe unirsi, altrimenti chiedo in via ufficiale se qualcuno conosce un giro più semplice nei paraggi.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo