qualcuno di voi porta moglie/compagna che attende pazientemente all'arrivo?
vorrei/dovrei portare la moglie con il pupo di un anno (meno 1 giorno!) e non vorrei fosse l'unica (sfigata) ad attendere che finisca il nostro divertimento!
ciao
PS: quale è il tempo stimato? almeno lo moltiplico per due e so quanto ci metterò!
Io le avrei portate ma tra prove del saggio di danza e festicciole di bimbi le mie girls sono out 8-)Qualcuno con famiglia ci sarà (fatevi avanti !), per quanto riguarda i tempi vedremo... abbiamo stimato il rientro verso le 15/16 facendo i giri con caaaalmaaaa
Di sicuro ci sarà scritto da qulache parete, ma non lo trovo: orario di ritrovo/partenza?
A sabato Ale
Trovi gli orari di ritrovo/partenza ....
Penso di salire nella seconda metà del pomeriggio, ma di preciso non ho ancora deciso.A che ora andate su venerdì?
Trovi gli orari di ritrovo/partenza nelle descrizioni degli itinerari negli appositi topics.
Comunque sia sabato che domenica ritrovo ore 8,30, partenza ore 9,00.
Ciao
Trovi gli orari di ritrovo/partenza nelle descrizioni degli itinerari negli appositi topics.
Ciao
mi sà che non riuscirò ad essere a caldirola per l'ora di partenza del giro... :taxi-dri:qualcuno farà dei giretti alternativi più tardi o nel pomeriggio? e per il pranzo bisogna prenotare oppure ci si arrangia?
Ciao
qualcuno di voi porta moglie/compagna che attende pazientemente all'arrivo?
vorrei/dovrei portare la moglie con il pupo di un anno (meno 1 giorno!) e non vorrei fosse l'unica (sfigata) ad attendere che finisca il nostro divertimento!
ciao
PS: quale è il tempo stimato? almeno lo moltiplico per due e so quanto ci metterò!