Raduno 2007, Caldirola: giro del sabato

lachiliuc

Redazione
20/9/04
1.235
34
0
45
Bulagna - Dolomiti
www.lucadeantonipictures.com
Bike
YetiSB150, Trek TopFuel, Trek Domane,C'Dale Chase
53) enry
54) lachiliuc

se c'è qualcuno che vuol fare un giorno in + (giro in bici anche venerdi o lunedi) facciamo anche noi

Purtroppo devo toglierci dalla lista. Io ho un febbrone che non mi molla (è bello non ammalarsi mai con l'eccezione di quando c'è il raduno:azz-se-m:), e quindi proprio non gliela fo. Dato che dovevo fornire Enri di passaggio per il lungo viaggio, oltre che di bici, anche a lui tocca di stare a casa. Divertitevi anche per noi. Speriamo per il prox anno...:prega:. Già messo il mess anche nell'elenco per la cena di sabato e mandata mail a Bikefree

<!-- / message --><!-- sig -->
 

spartaco

Biker perfektus
voi che conoscete il percorso, dite che visti i diversi i tratti scivolosi sarebbe meglio sconsigliare il giro del sabato a chi non ha grandi capacità tecniche?
Lo chiedo per la mia ragazza che è abbastanza in forma, ma non ha grandi capacità tecniche, per capirci va in mtb con una front giusto una ventina di volte l'anno perlopiù nel periodo estivo e su percorsi generalmente non troppo impegnativi. Dite che per lei sarebbe meglio a questo punto saltare il giro del sabato e farsi solo quello della domenica?
I tratti molto scivolosi in discesa, sono comunque fattibili a piedi?
 

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.987
0
0
60
Valle Staffora
Visita sito
voi che conoscete il percorso, dite che visti i diversi i tratti scivolosi sarebbe meglio sconsigliare il giro del sabato a chi non ha grandi capacità tecniche?
Lo chiedo per la mia ragazza che è abbastanza in forma, ma non ha grandi capacità tecniche, per capirci va in mtb con una front giusto una ventina di volte l'anno perlopiù nel periodo estivo e su percorsi generalmente non troppo impegnativi. Dite che per lei sarebbe meglio a questo punto saltare il giro del sabato e farsi solo quello della domenica?
I tratti molto scivolosi in discesa, sono comunque fattibili a piedi?


Non credo che ci siamo problemi nel giro della domenica, se c'è qualche pezzettino reso viscido dalle pioggie si scende e si fa a piedi senza problemi, l'unico consiglio è evitare scarpe troppo race un po di gomma sotto i piedi farà molto comodo.
Ps è un raduno mica una gara si sta tutti insieme si dicono stupidate cercando di godersi al max la giornata e oltre tutto sono sicuro che le altre girls saranno disponibili ad "assisterla" nell'avventura!!!!
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Ciao Ragazzi!
Sabato sarò a Caldirola...ma solo a DHaccheggiare :-)

Ci vediamo in pista....;-)

PS: ma la seggiovia farà pausa pranzo?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo