Non volermene, ma alla Maddalena asciutta preferisco Annalisa bagnataNel caso, la maddalena asciuga sempre in fretta eh![]()
![]()

Non volermene, ma alla Maddalena asciutta preferisco Annalisa bagnataNel caso, la maddalena asciuga sempre in fretta eh![]()
![]()
Ciò che ho in mente in golem è fattibilissimo per tutti lo abbiamo fatto al ragnoli day e c’erano persone di ogni età e con ogni mezzo , aga mia pota dom al max si va a piedi nessun problemaDevi considerare che, se si trovan alternative, per vari motivi, bisogna proporre giri che comprendano anche la possibilità di far scendere tutti, non solo voi scavezzacollo e giovani, con fullacce da N° mm di escursione...cribbio mi co
nsenta...![]()
SunìNon volermene, ma alla Maddalena asciutta preferisco Annalisa bagnata![]()
Il piano B è trovare il meno peggio.Hai l' anello per il piano B al posto del Canto?
![]()
Ma non hai più sentito Vittorio in merito?Hai l' anello per il piano B al posto del Canto?
![]()
Non si è ancora pronunciato del tutto...Ma non hai più sentito Vittorio in merito?
Per restare in tema dovevi dire Margherita e susyNon volermene, ma alla Maddalena asciutta preferisco Annalisa bagnata![]()
Portali a fare la Muerte, che drena bene, anche se solo a sentire il nome ti daranno tutti bucaIl piano B è trovare il meno peggio.
Prox giorni vediamo di confrontarci con Alfredo.
E mica posso sapere tutto, già orsi e alluvioni assorbono tutta la mia attenzionePer restare in tema dovevi dire Margherita e susy
E io che avevo già preparato gli slip da bagno. E il Surf.Cambia ogni giorno… View attachment 594694
Portali comunqueE io che avevo già preparato gli slip da bagno. E il Surf.
Anch'io mi ero preparatoE io che avevo già preparato gli slip da bagno. E il Surf.
Bravo, ti manca solo lo spray anti orsoDai che ho pure cambiato gomma, mi fanno un baffo ora fango, valanghe e smottamenti..!![]()